• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Vodafone TV

Io ho fatto la Voda tv e solo recentemente la giga family ma penso sia lo stesso.
Io ho avuto problemi perchè (come dici tu il sito fa schifo) avevo sottoscritto la voda tv quando c'era lo sconto 10€ (quindo 30€-10€), dopo nemmeno una settimana è passato a 15€.
Guardando sulla mia pagina voda tv mi sono ritrovato la dicitura dello sconto a 15€, quindi ho pensato che mi avessero passato automaticamente a 15 lo sconto (anche perchè ero nel periodo di 15gg di recesso senza penali)
Alla prima fattura (2 mesi dopo) mi sono ritrovato lo sconto di 10. Ho chiamato il numero dell'assistenza VODA TV e dopo una prima "litigata" con il primo operatore che ovviamente diceva che io avevo sottoscritto lo sconto a 10 (vero certo) mi hanno richiamato e detto loro stessi che la pagina personale era poco chiara e che in effetti sembrava che lo sconto fosse passato 15. Insomma per farla breve mi hanno passato da quel mese in poi a 15 di sconto. Ora è arrivata la fattura e mi sembra ok, anche se la fattura è come sempre poco chiara.

Insomma, devi aspettare la fattura e poi in caso di problemi chiama l'assistenza NON quella vodafone del 190 ma quella di VODA TV.. Il numero lo trovi sul sito.

@Albarossa2001
come già risposto per l'HD è incluso nello sport.
NON puoi fare opzione + SOLO con lo sport ma devi attivare almeno un altro ticket. In questo caso però, come detto più volte, la doppia visione dello sport NON dovrebbe essere possibile. Poi in realtà molti vedono anche lo sport su due dispositivi ma non si capisce a cosa sia dovuto (prima data di sottoscrizione o altro). Insomma su questo secondo punto NESSUNO può garantirti che vedrai lo sport in contemporanea se acquisti un secondo ticket e l'opzione +.
Capito! I primi di dicembre dovrebbe uscire la fattura, speriamo bene! Grazie per le dritte!
 
Ciao ho aderito 10 giorni fa con l'offerta giga family al pacchetto da 30 euro(scontato a 15 con giga family) speriamo...vediamo nella fattura di dicembre cosa esce, per ora comunque soddisfatto della qualità e del servizio
 
Salve, io dal giorno 12 mi hanno attivato la fibra e la vodafone tv (sport plus), predetto che l'assistenza vodafone non sanno neanche loro come funzioni il loro dispositivo avendo chiamato.
Quando sono andato in sezione guida dei canali riesco a vedere, senza andare su app now tv: sky sport 24, euro sport, sky sport mix, ma i canali sport e calcio per vederli mi porta sempre all'app ed è un po fastidioso, considerando che nella guida https://youtu.be/Qgze9EJxfQo gira i canali streaming come canali normali.
Io come account now tv ho inserito il mio già esistente con pacchetti già attivi tra serie tv e intrattenimento e cinema l'associazione allo sconto sport lo ha fatto in automatico, ma ripeto perché ho chiamato l'assistenza now tv a differenza di vodafone che non sanno spiegarti nulla!!
Come Faccio a guardare i canali senza che mi riporti sempre sull'app ?
Grazie
 
Salve, io dal giorno 12 mi hanno attivato la fibra e la vodafone tv (sport plus), predetto che l'assistenza vodafone non sanno neanche loro come funzioni il loro dispositivo avendo chiamato.
Quando sono andato in sezione guida dei canali riesco a vedere, senza andare su app now tv: sky sport 24, euro sport, sky sport mix, ma i canali sport e calcio per vederli mi porta sempre all'app ed è un po fastidioso, considerando che nella guida https://youtu.be/Qgze9EJxfQo gira i canali streaming come canali normali.
Io come account now tv ho inserito il mio già esistente con pacchetti già attivi tra serie tv e intrattenimento e cinema l'associazione allo sconto sport lo ha fatto in automatico, ma ripeto perché ho chiamato l'assistenza now tv a differenza di vodafone che non sanno spiegarti nulla!!
Come Faccio a guardare i canali senza che mi riporti sempre sull'app ?
Grazie
Non puoi! Devi per forza usare l'app per lo sport! Anch'io mi meraviglio di fronte a queste scelte senza senso. Io ho già rimesso nella scatola il loro tv box. Uso normalmente l'app per Smart TV Samsung e la stick.
 
Purtroppo anche io ho lo stresso problema con i canali cinema e serie TV, sarebbe bello poterli vedere come canali lineari, non vedo perché non lo facciano dato che questa funzione è già disponibile per l'intrattenimento, speriamo in un aggiornamento futuro ma sono molto scettico
 
Attivato offerta NOW tv intrattenimento e serie tv a 5 euro al mese con la Giga family. E ora a 20 euro ho praticamente tutto Sky. Grandiosa offerta bloccata per almeno 2 anni.
 
Attivato offerta NOW tv intrattenimento e serie tv a 5 euro al mese con la Giga family. E ora a 20 euro ho praticamente tutto Sky. Grandiosa offerta bloccata per almeno 2 anni.
Questa cosa mi è nuova.
Ho attivato ieri la Giga Family più che altro perché tanto devo già mandare in fattura di rete fissa il costo di un cellulare che ho preso in promo e per avere 50gb in più sulla sim.
Però pur avendo già la Vodafone tv con il solo pacchetto calcio, non mi hanno proposto gli altri 2 pacchetti a 5 euro.
Come hai fatto ad attivarlo, in negozio?
 
Questa cosa mi è nuova.
Ho attivato ieri la Giga Family più che altro perché tanto devo già mandare in fattura di rete fissa il costo di un cellulare che ho preso in promo e per avere 50gb in più sulla sim.
Però pur avendo già la Vodafone tv con il solo pacchetto calcio, non mi hanno proposto gli altri 2 pacchetti a 5 euro.
Come hai fatto ad attivarlo, in negozio?
Credo si riferisca ad un acquisto diretto su Now TV di serie ed intrattenimento.
 
Questa cosa mi è nuova.
Ho attivato ieri la Giga Family più che altro perché tanto devo già mandare in fattura di rete fissa il costo di un cellulare che ho preso in promo e per avere 50gb in più sulla sim.
Però pur avendo già la Vodafone tv con il solo pacchetto calcio, non mi hanno proposto gli altri 2 pacchetti a 5 euro.
Come hai fatto ad attivarlo, in negozio?

Ho ricevuto una mail da Vodafone per i clienti Giga Family e la possibilità di attivare Serie tv e Intrattenimento insieme a 5 euro. Ho chiamato il numero di Vodafone tv, ha verificato che avevo la Giga family attiva e mi ha attivato l’offerta che si è attivata effettivamente dopo 24 ore.
 
E' possibile registrare lo Sport sul box Vodafone?
Per esempio, se inizia la partita alle 15 e torno alle 15.30, posso guardarla iniziando dall'inizio, mentre nel frattempo continua la registrazione? Un po come come SKY sat per intenderci.
 
E' possibile registrare lo Sport sul box Vodafone?
Per esempio, se inizia la partita alle 15 e torno alle 15.30, posso guardarla iniziando dall'inizio, mentre nel frattempo continua la registrazione? Un po come come SKY sat per intenderci.
Non si possono registrare i canali now tv tramite il box vodafone! C'è solo l'opzione riparti per i canali intrattenimento e serie e l'opzione di registrare per alcuni canali trasmessi sul digitale terrestre. Un box abbastanza inutile, a mio parere! Il mio già prende polvere nella scatola!
 
Buona sera, ho vodafone TV con offerta "Vodafone Tv Sport Plus" cioè con il pacchetto sport di now tv. Da luglio ho visto molti cambiamenti nei canali del box stesso (senza entrare nell'app now tv). Inizialmente avevo solo il canale sky sport mix, poi dopo hanno inserito i 2 eurosport e sky sport 24, adesso hanno aggiunto sky sport football e tolto sky sport mix.
Dite che inseriranno tutti i canali dello sport in modo che in futuro si potrà anche non utilizzare l'app now tv?
 
Buona sera, ho vodafone TV con offerta "Vodafone Tv Sport Plus" cioè con il pacchetto sport di now tv. Da luglio ho visto molti cambiamenti nei canali del box stesso (senza entrare nell'app now tv). Inizialmente avevo solo il canale sky sport mix, poi dopo hanno inserito i 2 eurosport e sky sport 24, adesso hanno aggiunto sky sport football e tolto sky sport mix.
Dite che inseriranno tutti i canali dello sport in modo che in futuro si potrà anche non utilizzare l'app now tv?

Giusto qualche giorno fa mi è arrivata una mail da vodafone che descrive quali canali si possono vedere direttamente sulla voda tv.
Allego un link

http://v1.vodafone.it/portal/resources/media/Documents/vodafone_tv/03_SportPlus_GuidaTV.pdf

non ho ancora provato se è già così
 
Giusto qualche giorno fa mi è arrivata una mail da vodafone che descrive quali canali si possono vedere direttamente sulla voda tv.
Allego un link

http://v1.vodafone.it/portal/resources/media/Documents/vodafone_tv/03_SportPlus_GuidaTV.pdf

non ho ancora provato se è già così

è gia così, con quella numerazione, sky sport mix (che toglieranno), eurosport 1-2, sky sport 24 e sky sport football si vedono sulla vodafone tv, per gli altri canali devo entrare nell'app now tv.
Togliendo sky sport mix spero sia un segnale per cui in poco tempo si vedranno tutti i canali sport sulla vodafone tv
 
Ho provato adesso è ho visto che i canali live sono quelli di intrattenimento (come prima), Sky Atlantic e Fox, gli altri canali sono presenti in numerazione con guida tv ma per vederli ti manda sull’app quindi secondo me è inutile, ho visto poi che i canali Paramount Network (1027) e VH1(1067) sembrano trasmessi in HD
 
Avrebbe più senso se i canali in numerazione fossero strasmessi direttamente da Vodafone tv, magari lo faranno perché ricordo che una cosa simile l’avevano fatta con Comedy Central cioè mettere il canale e poi indirizzarti sull’app per vederlo, adesso quel canale si vede direttamente sul 1105 senza bisogno di entrare nell’app
 
Avrebbe più senso se i canali in numerazione fossero strasmessi direttamente da Vodafone tv, magari lo faranno perché ricordo che una cosa simile l’avevano fatta con Comedy Central cioè mettere il canale e poi indirizzarti sull’app per vederlo, adesso quel canale si vede direttamente sul 1105 senza bisogno di entrare nell’app

Esatto! spero pian piano facciano cosi con tutti i canali sport :D, oltretutto così favoriscono la condivisione degli account Now TV hahaha
 
Indietro
Alto Basso