• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Vodafone TV

Io alla fine ho risolto il problema dell'installazione della vodafone tv grazie all'assistenza telefonica di Vodafone.
Sono stati molto gentili e disponibili, quasi mezz'ora al telefono per sbloccare la vodafone tv e ripetere insieme tutte le configurazioni iniziali.
Dopo un anno con la smart stick di nowtv, a prima impressione direi che la qualità è un po' inferiore alla smart stick.
Ho provato a guardare un evento live e andando vicino alla tv la definizione dei particolari non era netta e precisa come la vedevo con la stick, adesso che riprendono gli eventi tipo serie A e F1 vedrò di testare meglio il discorso qualità, male che vada la scollego e continuo a vedere con la stick

Addirittura? Ma la stick era in wifi e la Vtv con il cavo??
 
Addirittura? Ma la stick era in wifi e la Vtv con il cavo??
Tutto in wifi su rete a 5 Ghz.
Cmq adesso sto guardando la Juve con la Vodafone TV e nel complesso si vede bene, sono i particolari che mi lasciano un po' dubbioso.
Ad esempio nelle azioni veloci in movimento, la linea laterale dall'altra parte del campo non la vedo proprio bella netta e precisa, ma è leggermente scalettata.
Poi magari lo faceva anche la stick e non ci ho mai fatto caso, cmq per ora non posso lamentarmi, anche in considerazione del fatto che sto spendendo un bel po' meno del prezzo di listino...
 
Tutto in wifi su rete a 5 Ghz.
Cmq adesso sto guardando la Juve con la Vodafone TV e nel complesso si vede bene, sono i particolari che mi lasciano un po' dubbioso.
Ad esempio nelle azioni veloci in movimento, la linea laterale dall'altra parte del campo non la vedo proprio bella netta e precisa, ma è leggermente scalettata.
Poi magari lo faceva anche la stick e non ci ho mai fatto caso, cmq per ora non posso lamentarmi, anche in considerazione del fatto che sto spendendo un bel po' meno del prezzo di listino...

Beh certo ovvio. Hai provato anche con il cavo??
 
ciao a tutti.

ho attivato vodafone tv sport plus ieri mattina e poco fa mi hanno inviato il codice di attivazione.

Quello che non ho capito è: come faccio a registrarmi su now tv? alcuni mi hanno detto che ricevero' una mail con user e pass, altri che devo per forza aspettare il box tv e fare la prima registrazione dal box...mi aiutate a capire?

grazie
 
ciao a tutti.

ho attivato vodafone tv sport plus ieri mattina e poco fa mi hanno inviato il codice di attivazione.

Quello che non ho capito è: come faccio a registrarmi su now tv? alcuni mi hanno detto che ricevero' una mail con user e pass, altri che devo per forza aspettare il box tv e fare la prima registrazione dal box...mi aiutate a capire?

grazie
Si, mi pare che devi fare tutto dalla Vodafone TV.
Quando vai nella sezione Nowtv del menù principale, se non hai già un account dovrebbe chiederti di crearne uno nuovo.
 
mannaggia

e non esiste un modo per attivarsi da app o sito?
mi sa che lo scatolotto non arriverà in tempo per le prox partite...
che voi sappiate esiste un modo per seguirne la spedizione?
 
mannaggia

e non esiste un modo per attivarsi da app o sito?
mi sa che lo scatolotto non arriverà in tempo per le prox partite...

Devi registrarti dal box, ma da quando lo attivi è necessario attendere un tempo tecnico massimo di 48 ore. Puoi chiedere a Vodafone per la spedizione, dovrebbero avere il codice di tracciabilità
 
Ah meglio ancora... Prima deve arrivare e poi fino ad altre 48 ore di attesa.. Mi metto il cuore in pace per le partite del weekend.

Grazie
 
Devi registrarti dal box, ma da quando lo attivi è necessario attendere un tempo tecnico massimo di 48 ore. Puoi chiedere a Vodafone per la spedizione, dovrebbero avere il codice di tracciabilità

Ah quindi è normale? Stamattina ho fatto il contratto in negozio, oggi ho installato la Vodafone tv, però quando apro l'app di Now tv esce scritto :

Ciao stiamo attivando il tuo account now tv con vodafone tv. Potresti dover attendere fino ad un massimo di 48h per guardare i contenuti che ami. Riprova più tardi.

Quindi dopo questo tempo scompare questa dicitura? Devo poi anche registrarmi su Now tv?
 
E normale ci vogliono 48 dopo di che incomincerai a vedere i contenuti quella scritta sparisce. Come mai hai preso la Vodafone TV ? e solo una curiosità mia.
 
Essendo nuovo di Vodafone tv sto facendo prove e confronto con il sat (che sarà attivo ancora un mese).
Visione perfetta, zero lag, immagine praticamente identica al satellite.
Per la cronaca fibra FTTH 1Gb collegata al VodTv con cavo. Rispetto al sat 12 secondi di ritardo di trasmissione. Sulla stick invece sono 20 secondi.
Se lo standard è questo sono molto contento.
 
Salve a tutti scrivo per un dubbio. L'account now tv da creare sulla vodafone TV è utilizzabile come un normale account now tv? Cioè posso vederlo anche su uno smart tv con app in un'altra casa? (non contemporaneamente) Grazie!
 
Grazie delle risposte anche se discordanti :) Ho anche chiamato la vodafone ma il call center non è stato molto di aiuto. Per me questa cosa fa tutta la differenza del mondo
 
NOW TV su Vodafone TV

Non contemporaneamente avevo letto di fretta allora penso sia ok
 
Salve, ho appena sottoscritto un contratto vodafone fibra con vodafone tv intrattenimento e serie tv, volevo sapere se è possibile vedere i canali del ticket cinema sui canali dopo il 1000 dato che ho il ticket attivo fino a gennaio. Grazie anticipatamente
 
Salve, ho appena sottoscritto un contratto vodafone fibra con vodafone tv intrattenimento e serie tv, volevo sapere se è possibile vedere i canali del ticket cinema sui canali dopo il 1000 dato che ho il ticket attivo fino a gennaio. Grazie anticipatamente
Sky cinema 1 lo vedi ?
 
Indietro
Alto Basso