• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Vodafone TV

Scusate, ma anche a voi da VodafoneTv i canali NowTv visibili sono diventati pochissimi?
Ieri sera ho guardato e non vedo praticamente nulla, devo per forza aprire l'app NowTv
 
Sono visibili tutti i canali del pass Entertainment e kids + i soliti del Dtt trasmessi in streaming e Discovery channel

a parte quelli del dtt io vedo solo 1001, 1002 e 1100 mi pare (e poi eurosport).
Per gli altri devo per forza aprire l'app nowtv.
Prima ne vedevo altri... domani provo a sentire l'assistenza.
 
Da oggi visibili nella lista canali anche Sky sport nba e Sky sport moto GP.
GUARDA CASO hanno lasciato per ultimi Sky sport serie a e Sky sport uno 😂
 
Da oggi visibili nella lista canali anche Sky sport nba e Sky sport moto GP.
GUARDA CASO hanno lasciato per ultimi Sky sport serie a e Sky sport uno ��

Ma sulla Vodafone tv appena fai zapping i primi secondi dello streaming video si vedono in SD per poi adattarsi in hd o si vedono già in HD ? È presente una guida tv settimanale dei canali now tv integrati nella lista canali del digitale terrestre?
 
Ma sulla Vodafone tv appena fai zapping i primi secondi dello streaming video si vedono in SD per poi adattarsi in hd o si vedono già in HD ? È presente una guida tv settimanale dei canali now tv integrati nella lista canali del digitale terrestre?
Si vedono inizialmente in sd e poi in HD. Qualità molto bella, quasi come Sky satellitare. La guida TV c'è per tutti i canali della Vodafone TV, penso anche per il digitale terrestre
 
Ma sulla Vodafone tv appena fai zapping i primi secondi dello streaming video si vedono in SD per poi adattarsi in hd o si vedono già in HD ? È presente una guida tv settimanale dei canali now tv integrati nella lista canali del digitale terrestre?

Dipende dai canali, alcuni partono in sd altri già in hd, la guida settimanale è presente per tutti i canali di Now tv e per quelli del DTT trasmessi in streaming
 
Ho notato che quando il decoder è collegato alla linea fissa Vodafone il cambio canale impiega circa 7/8 secondi (con circa 35/40 mbps), quando invece è collegato al l’hotspot del cellulare (con una velocità più bassa, circa 5/6 mbps) il cambio impiega circa 1/2 secondi, secondo voi come mai succede questo?
 
Buongiorno, sono interessato ad abbonarmi alla vodafone tv in sostituzione di Sky fibra per motivi economici.

Ho letto sul sito Vodafone che con il tv box di vodafone è possibile registrare i programmi (analogamente a quanto faccio ora con Sky q) e volevo chiedere a chi ne è già in possesso la conferma che si possono registrare anche i canali Sky sport e Sky calcio.

Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, sono interessato ad abbonarmi alla vodafone tv in sostituzione di Sky fibra per motivi economici.

Ho letto sul sito Vodafone che con il tv box di vodafone è possibile registrare i programmi (analogamente a quanto faccio ora con Sky q) e volevo chiedere a chi ne è già in possesso la conferma che si possono registrare anche i canali Sky sport e Sky calcio.

Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sicuramente no.
 
Buongiorno, sono interessato ad abbonarmi alla vodafone tv in sostituzione di Sky fibra per motivi economici.

Ho letto sul sito Vodafone che con il tv box di vodafone è possibile registrare i programmi (analogamente a quanto faccio ora con Sky q) e volevo chiedere a chi ne è già in possesso la conferma che si possono registrare anche i canali Sky sport e Sky calcio.

Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

0d19878d336a4d73efc709c2f4cf497a.jpg


Mi riferivo a questa nota pubblicizzata sul loro sito


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ciao, sono attualmente abbonato a sky e nowtv e vorrei disdire sky e vedere nowtv con la vodafone tv.
Mi ha molto incuriosito inoltre la possibilità di registrare i programmi come faccio ora con skyq. Ho letto tutta la discussione ma mi rimangono due dubbi:
- posso collegare due vodafone tv e usarle in contemporanea x vedere nowtv?
- se nella vodafone tv accedo con il mio attuale abbonamento di nowtv, posso vedere i canali di sky in zapping senza aprire l'app oppure devo per forza passare attraverso l'app?
Grazie mille
 
ciao, sono attualmente abbonato a sky e nowtv e vorrei disdire sky e vedere nowtv con la vodafone tv.
Mi ha molto incuriosito inoltre la possibilità di registrare i programmi come faccio ora con skyq. Ho letto tutta la discussione ma mi rimangono due dubbi:
- posso collegare due vodafone tv e usarle in contemporanea x vedere nowtv?
- se nella vodafone tv accedo con il mio attuale abbonamento di nowtv, posso vedere i canali di sky in zapping senza aprire l'app oppure devo per forza passare attraverso l'app?
Grazie mille
Ciao, no, forse non hai capito bene, sui canali di Now tv NON è possibile registrare, puoi solo usare l’opzione restart, puoi registrare solo sui canali Discovery (anche Discovery Channel), per usare Vodafone tv devi avere un contratto Vodafone fibra+tv, per le due Vodafone tv contemporaneamente non so dirti, devi chiedere in un negozio Vodafone, i canali che si possono vedere in zapping senza aprire l’app sono quelli dei pass Entertainment (dal 1100), kids (dal 1110) (a parte Nickelodeon) e sport (dal 1200) (a parte Sky sport uno e serie A), quelli di cinema sono presenti in numerazione (dal 1301) ma non sono ancora visibili senza entrare nell’app
 
Ciao Federico1701,
grazie. Sapevo che i canali Sky non possono essere registrati. Pensavo che anche i canali cinema fossero in zapping. Ho chiesto in un negozio Vodafone e mi hanno detto che non è prevista una visione in contemporanea su due vodafonetv.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso