• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Vodafone TV

Ho notato che audio e video sul canale Fox non sono sincronizzati, confermate? Sull’app invece tutto a posto

anche io ho lo stesso problema. Sull'app nowTV invece nessun problema.

Segnalo le novità ricevute via email:
336yWE8.jpg
 
Ho contattato l’assistenza Now tv per il problema di Fox ma mi hanno detto che dato che sull’app funziona il problema non è di loro competenza :mad:, mi hanno anche detto che probabilmente verrà integrato lo zapping anche dei canali cinema e sport

EDIT: adesso Fox funziona perfettamente, dopo alcune risintonizzazioni complete
 
Ultima modifica:
Per caso sapete dirmi , visto che uso la smart tv Samsung per now tv ecc... perché non mi piace come configurato la vodafone tv. Uso l'abbonamento sport / calcio vodafone per pagare 20 € al posto di 30€. Disattivando da now tv il dispositivo del box vodafone per usarlo su un altro dispositivo mi modifica qualcosa sulla promozione sport ?
E posso usare la vodafone tv con un altro operatore linea usando le app ma com miei account?
Grazie
 
Per caso sapete dirmi , visto che uso la smart tv Samsung per now tv ecc... perché non mi piace come configurato la vodafone tv. Uso l'abbonamento sport / calcio vodafone per pagare 20 € al posto di 30€. Disattivando da now tv il dispositivo del box vodafone per usarlo su un altro dispositivo mi modifica qualcosa sulla promozione sport ?
E posso usare la vodafone tv con un altro operatore linea usando le app ma com miei account?
Grazie

No Vodafone TV va SOLO con Vodafone è solo se è attiva l'opzione Vodafone TV altrimenti è inutile
 
Qualcuno si è deciso di disdire now tv tramite Vodafone tv? Sapete per caso se nei 120€ di penale sono incluse anche le rate mensili del box? Qualcuno sa esattamente i costi totali della disdetta? Grazie!

L.E. per i mod se potete spostare nel thread commerciale, mi sono reso conto adesso che ho sbagliato sezione.
 
Ultima modifica:
Qualcuno si è deciso di disdire now tv tramite Vodafone tv? Sapete per caso se nei 120€ di penale sono incluse anche le rate mensili del box? Qualcuno sa esattamente i costi totali della disdetta? Grazie!

non c'è un costo fisso.
dipende dal periodo di attivazione e dal contratto che hai stipulato, oltre che dalla tecnologia di connessione visto che i prezzi variano anche da questo.
Ti consiglio di sentirli telefonicamente o cercare il contratto in questione.
 
non c'è un costo fisso.
dipende dal periodo di attivazione e dal contratto che hai stipulato, oltre che dalla tecnologia di connessione visto che i prezzi variano anche da questo.
Ti consiglio di sentirli telefonicamente o cercare il contratto in questione.
Se vado nella mia area clienti vodafone tv e clicco disattiva sul ticket sport c'è scritto chiaramente che c'è una penale di 120€ se disdici prima dei 24 mesi di contratto. Poi ci sono anche i 2€/mese per 48 mesi per il tv box. Certamente proverò a sentirli, ma volevo raccogliere qualche testimonianza prima.

P. S. Io ho una ftth da più di 3 anni. Ho attivato now tv a novembre 2019.
 
Ultima modifica:
Buondì. Confermate che senza linea Vodafone, l'app di NowTv non funziona ? Grazie
 
Buondì. Confermate che senza linea Vodafone, l'app di NowTv non funziona ? Grazie
Il box vodafone tv funziona solo con la linea fissa vodafone. Now tv su app o su smart stick puoi guardarlo con qualsiasi operatore fisso o mobile.
 
Ultima modifica:
Come mai il nuovo canale National Geographic che hanno aggiunto al 1108 al posto di NatGeo wild me lo fa vedere aprendo l’app e non come gli altri canali solo digitando il numero? È un problema del mio box?
 
Anche a me è così

Speriamo che aggiornino perché è scomodo entrare e uscire dall’app per fare zapping

EDIT: Hanno aggiunto National Geographic, in questo modo è possibile fare lo zapping tra tutti i canali intrattenimento e due di serie tv
Mancano:
Serie tv-> Fox Crime
Sport-> quasi tutti (penso che sia attivo solo uno ma non posso verificare perché non ho il pacchetto)
Cinema-> Tutti
Tutti questi sono già in numerazione ma per vederli si viene reindirizzati sull’app
 
Ultima modifica:
Speriamo che aggiornino perché è scomodo entrare e uscire dall’app per fare zapping

EDIT: Hanno aggiunto National Geographic, in questo modo è possibile fare lo zapping tra tutti i canali intrattenimento e due di serie tv
Mancano:
Serie tv-> Fox Crime
Sport-> quasi tutti (penso che sia attivo solo uno ma non posso verificare perché non ho il pacchetto)
Cinema-> Tutti
Tutti questi sono già in numerazione ma per vederli si viene reindirizzati sull’app

Si vede solo Sky sport football. Ora si vede anche National Geographic. Non si vede nessun canale di Sky Cinema. Ma perché non insieriscono tutti i canali live nel menu che sarebbe più comodo fare zapping.
 
E già la seconda lamentela provate a scrivere a Vodafone magari con la PEC
 
Peró strano che rendono utilizzabile il box Vodafone tv solo ai loro abbonati, se lo mettevano in vendita per renderlo utilizzabile con altre linee avrebbero guadagnato di più sulla vendita dei dispositivi...
comunque penso che l’accordo con Vodafone e Tim secondo me scadrà con l’arrivo della fibra SKY in Italia
 
Speriamo che aggiornino perché è scomodo entrare e uscire dall’app per fare zapping

EDIT: Hanno aggiunto National Geographic, in questo modo è possibile fare lo zapping tra tutti i canali intrattenimento e due di serie tv
Mancano:
Serie tv-> Fox Crime
Sport-> quasi tutti (penso che sia attivo solo uno ma non posso verificare perché non ho il pacchetto)
Cinema-> Tutti
Tutti questi sono già in numerazione ma per vederli si viene reindirizzati sull’app

Beh sempre meglio dell’entra e esci dei generi sulla stick per accedere ai canali in onda dei relativi generi, almeno sulla Vodafone tv ti fanno fare zapping su alcuni canali e forse a breve su tutti mixati con i canali del digitale terrestre è sicuramente comodo che fare entra e esci nei menu
 
Peró strano che rendono utilizzabile il box Vodafone tv solo ai loro abbonati, se lo mettevano in vendita per renderlo utilizzabile con altre linee avrebbero guadagnato di più sulla vendita dei dispositivi...
comunque penso che l’accordo con Vodafone e Tim secondo me scadrà con l’arrivo della fibra SKY in Italia

non confondiamo NowTV con Sky. Sono due servizi differenti sia come canali, che qualità.
Sicuramente con la sua fibra, Sky porterà i pack sky satellitari su fibra.

Poi Vodafone ha accordi per i contenuti Discovery, Viacom, Chili.
Se seguono la linea delle VodafoneTV straniera, faranno accordi con AmazonVideo, e perchè no, magari lanciano HBO in Italia :happy3:
 
non confondiamo NowTV con Sky. Sono due servizi differenti sia come canali, che qualità.
Sicuramente con la sua fibra, Sky porterà i pack sky satellitari su fibra.

Poi Vodafone ha accordi per i contenuti Discovery, Viacom, Chili.
Se seguono la linea delle VodafoneTV straniera, faranno accordi con AmazonVideo, e perchè no, magari lanciano HBO in Italia :happy3:


Si ma quando arriverà la fibra di SKY oltre ad esserci SKY via fibra, potrebbero esserci anche pacchetti now tv via fibra SKY , dico questo perché in Inghilterra è già così , quindi se scadranno gli accordi potrebbero seguire il modello estero europeo, quindi gli accordi con Vodafone potrebbero scadere all’arrivo della fibra SKY in modo da portare le due piattaforme sulla sua fibra come in uk, vedremo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso