Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 145

Discussione: NOW TV su Vodafone TV

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di danilo1051

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico1701 Visualizza Messaggio
    Ho notato che audio e video sul canale Fox non sono sincronizzati, confermate? Sull’app invece tutto a posto
    anche io ho lo stesso problema. Sull'app nowTV invece nessun problema.

Segnalo le novità ricevute via email:

Digital-Forum Senior L'avatar di Federico1701

Predefinito

Ho contattato l’assistenza Now tv per il problema di Fox ma mi hanno detto che dato che sull’app funziona il problema non è di loro competenza , mi hanno anche detto che probabilmente verrà integrato lo zapping anche dei canali cinema e sport

EDIT: adesso Fox funziona perfettamente, dopo alcune risintonizzazioni complete
    Ultima modifica di Federico1701; 09-03-20 alle 20:48

Digital-Forum Junior

Predefinito

Per caso sapete dirmi , visto che uso la smart tv Samsung per now tv ecc... perché non mi piace come configurato la vodafone tv. Uso l'abbonamento sport / calcio vodafone per pagare 20 € al posto di 30€. Disattivando da now tv il dispositivo del box vodafone per usarlo su un altro dispositivo mi modifica qualcosa sulla promozione sport ?
    E posso usare la vodafone tv con un altro operatore linea usando le app ma com miei account?
    Grazie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anakinpolito94 Visualizza Messaggio
    Per caso sapete dirmi , visto che uso la smart tv Samsung per now tv ecc... perché non mi piace come configurato la vodafone tv. Uso l'abbonamento sport / calcio vodafone per pagare 20 € al posto di 30€. Disattivando da now tv il dispositivo del box vodafone per usarlo su un altro dispositivo mi modifica qualcosa sulla promozione sport ?
    E posso usare la vodafone tv con un altro operatore linea usando le app ma com miei account?
    Grazie
    No Vodafone TV va SOLO con Vodafone è solo se è attiva l'opzione Vodafone TV altrimenti è inutile
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT),Sonos Playbase + Sonos Play:1 Versione: 11.1 (build 56076060)
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q100.000.53.13L (51x4af5) + 2 Sky Q Mini Versione software Q100.000.53.13L (51x4af5)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 12.2) , Nvidia Shield Android TV (Android Oreo 8.0)

Digital-Forum Master

Predefinito

Qualcuno si è deciso di disdire now tv tramite Vodafone tv? Sapete per caso se nei 120€ di penale sono incluse anche le rate mensili del box? Qualcuno sa esattamente i costi totali della disdetta? Grazie!

L.E. per i mod se potete spostare nel thread commerciale, mi sono reso conto adesso che ho sbagliato sezione.
    Ultima modifica di adri88; 20-03-20 alle 00:20

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di danilo1051

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adri88 Visualizza Messaggio
    Qualcuno si è deciso di disdire now tv tramite Vodafone tv? Sapete per caso se nei 120€ di penale sono incluse anche le rate mensili del box? Qualcuno sa esattamente i costi totali della disdetta? Grazie!
    non c'è un costo fisso.
    dipende dal periodo di attivazione e dal contratto che hai stipulato, oltre che dalla tecnologia di connessione visto che i prezzi variano anche da questo.
    Ti consiglio di sentirli telefonicamente o cercare il contratto in questione.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danilo1051 Visualizza Messaggio
    non c'è un costo fisso.
    dipende dal periodo di attivazione e dal contratto che hai stipulato, oltre che dalla tecnologia di connessione visto che i prezzi variano anche da questo.
    Ti consiglio di sentirli telefonicamente o cercare il contratto in questione.
    Se vado nella mia area clienti vodafone tv e clicco disattiva sul ticket sport c'è scritto chiaramente che c'è una penale di 120€ se disdici prima dei 24 mesi di contratto. Poi ci sono anche i 2€/mese per 48 mesi per il tv box. Certamente proverò a sentirli, ma volevo raccogliere qualche testimonianza prima.

P. S. Io ho una ftth da più di 3 anni. Ho attivato now tv a novembre 2019.
    Ultima modifica di adri88; 20-03-20 alle 00:00

Digital-Forum Junior

Predefinito

Buondì. Confermate che senza linea Vodafone, l'app di NowTv non funziona ? Grazie

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _eMa_ Visualizza Messaggio
    Buondì. Confermate che senza linea Vodafone, l'app di NowTv non funziona ? Grazie
    Il box vodafone tv funziona solo con la linea fissa vodafone. Now tv su app o su smart stick puoi guardarlo con qualsiasi operatore fisso o mobile.
    Ultima modifica di adri88; 22-03-20 alle 13:54

Digital-Forum Senior L'avatar di Federico1701

Predefinito

Come mai il nuovo canale National Geographic che hanno aggiunto al 1108 al posto di NatGeo wild me lo fa vedere aprendo l’app e non come gli altri canali solo digitando il numero? È un problema del mio box?

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato