• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Vodafone TV

Ho già l'account now TV con intrattenimento serie TV e cinema e pago con PayPal ogni mesi. Lo posso inserire nella vodafone TV box? Oppure la vodafone vuole solo che paghi in bolletta e non accetta account esistenti?

Se l'account di NOW TV che usi con i pacchetti intrattenimento,serie tv e cinema è lo stesso che vuoi associare a Vodafone TV ti consiglio di disattivare il pacchetto Intrattenimento perché facente parte dell'offerta Vodafone TV con pagamento in fattura e non modificabile

Puoi usare un'account diverso sull'app NOW TV sulla Vodafone TV
 
Grazie per la risposta! Allora procedo con la richiesta del box e uso tranquillamente il mio account.
 
Non sapevo dove postare, spero non sia sbagliata la sezione. Notavo che vodafone fa un prezzo agevolato a chi è gia abbonato alla fibra o adsl. Volevo sapere se il box tv che da vodafone è aggironato ai fatidici 50hz per lo sport? Insomma è scattosa la vodafone tv con il pacchetto sport?
 
Interesserebbe anche a me, visto che fra 2 giorni scade la promo di Vodafone e non riesco a decidere che fare.
C'è da dire che male che vada si può sempre continuare a utilizzare la stick per vedere nowtv, alla fine quello che conta è pagare 15 euro (+ i costi di attivazione) per lo sport invece che 30 euro
 
Interesserebbe anche a me, visto che fra 2 giorni scade la promo di Vodafone e non riesco a decidere che fare.
C'è da dire che male che vada si può sempre continuare a utilizzare la stick per vedere nowtv, alla fine quello che conta è pagare 15 euro (+ i costi di attivazione) per lo sport invece che 30 euro

Io ho deciso di farla....l'ho attivata 3 giorni fa pacchetto da 15 euro al mese per vedere lo sport Plus....cioè tutto lo sport + un canale che si vede sulla tv normale chiamato sky mix.
Lo sport oltre a vederlo su il box della vodafone si può vedere anche sulla stick.
Devo dire che non è male....la cosa negativa è che mi aspettavo di poter registrare tutti i canali del digitale terrestre, invece solo con alcuni di essi si può fare. Si possono mettere in pausa tutti i programmi, tranne now tv

la visione dello sport con il box è buona e per ora non ho mai avuto blocchi
 
Grazie delle info, e se permetti ti chiedo alcune cosette...
L'acquisto l'hai fatto in negozio o dal sito, o con un'operatrice al telefono?
I costi di attivazione di 96€ li hai avuti?
In un'altra discussione dicevano che non ci sarebbero stati, ma io li ho visti descritti con le varie possibilità di pagamento.
Se l'hai ordinata via operatore, in quanto tempo ti è arrivata?
La qualità di nowtv sport rispetto alla stick (che ho già anch'io) com'è?
In quanto tempo te l'hanno attivata con il pacchetto sport?
Tu avevi già l'account di Nowtv se ho capito bene, attivando il pacchetto plus da Vodafone ti hanno agganciato lo stesso account che avevi prima in nowtv?
E vedi quindi l'abbonamento al pacchetto sport attivo?
 
Grazie delle info, e se permetti ti chiedo alcune cosette...
L'acquisto l'hai fatto in negozio o dal sito, o con un'operatrice al telefono?
I costi di attivazione di 96€ li hai avuti?
In un'altra discussione dicevano che non ci sarebbero stati, ma io li ho visti descritti con le varie possibilità di pagamento.
Se l'hai ordinata via operatore, in quanto tempo ti è arrivata?
La qualità di nowtv sport rispetto alla stick (che ho già anch'io) com'è?
In quanto tempo te l'hanno attivata con il pacchetto sport?
Tu avevi già l'account di Nowtv se ho capito bene, attivando il pacchetto plus da Vodafone ti hanno agganciato lo stesso account che avevi prima in nowtv?
E vedi quindi l'abbonamento al pacchetto sport attivo?

Acquisto fatto in negozio
i costi di attivazione sono di 96 euro e puoi scegliere di pagarli totalmente in 48 mesi a 2 euro a bolletta oppure puoi dare una parte e il resto a rate oppure tutta la somma insieme....qualsiasi sia la scelta paghi sulla bolletta niente in contanti
.....
in negozio mi hanno dato il box subito
La qualità è simile se proprio mi devo sbilanciare è leggermente meglio la stick
sport attivato dopo 20 ore circa
io ho già un account nowtv e mi hanno colllegato lo sport al mio account quindi vedo tutto now tv sia sul box di vodafone che sulla stick
si
....lo devo tenere due anni....poi puoi disattivare...tanto per i prossimi due anni i diritti del calcio sono assegnati.....
 
Viste recente vicissitudini con Sky TIM, stiamo pensando di provare per 90 giorni Vodafone TV, ma vorrei chiedervi due cose:
1) Posso vedere Vodafone TV, tutti i canali (ma soprattutto mi interessa la F1) su TV HD normale e fuori casa con un altra linea? Serve la smart stick?
2) Sul sito vodafone sembra non ci siano costi di attivazione, cosa mi sono perso?

p.s. pagando sky/nowtv, posso aggiungere il ticket cinema?
 
Viste recente vicissitudini con Sky TIM, stiamo pensando di provare per 90 giorni Vodafone TV, ma vorrei chiedervi due cose:
1) Posso vedere Vodafone TV, tutti i canali (ma soprattutto mi interessa la F1) su TV HD normale e fuori casa con un altra linea? Serve la smart stick?
2) Sul sito vodafone sembra non ci siano costi di attivazione, cosa mi sono perso?

p.s. pagando sky/nowtv, posso aggiungere il ticket cinema?

ciao puoi vedere tutti i canali del digitale terrestre + i canali nowtv a cui sei abbonato. Se fai il pacchetto sport plus che attualmente costa 15 euro si vede la F1
quando non sei a casa vedi usando l'app di now tv ....now tv la puoi vedere con app, stick o box

i costi di attivazione ci sono...96 euro....si possono pagare a rate sulla bolletta o tutti insieme una volta sola sempre sulla bolletta vodafone
 
ciao puoi vedere tutti i canali del digitale terrestre + i canali nowtv a cui sei abbonato. Se fai il pacchetto sport plus che attualmente costa 15 euro si vede la F1
quando non sei a casa vedi usando l'app di now tv ....now tv la puoi vedere con app, stick o box

Sembra perfetto... quindi potrei vedere la F1 "fuori casa" anche senza vodafone tv? leggevo che si paga qualcosa in più per permettere due flussi video contemporaneamente? Inoltre posso aggiungere il cinema in un secondo momento? Da quello che ho capito il pacchetto sport plus è appunto dedicato allo sport, quindi ci sono solo i film on demand?

i costi di attivazione ci sono...96 euro....si possono pagare a rate sulla bolletta o tutti insieme una volta sola sempre sulla bolletta vodafone

Quindi se faccio la prova di 90 gg devo pure pagare 96 euro? assurdo

Grazie mille
 
La promo di Vodafone TV + Ticket Sport di Now TV a 15€ è stata rinnovata fino al 31/8:
https://www.mondomobileweb.it/155219-vodafone-tv-proroga-agosto-2019-3-mesi-prova-sconti/

Attenzione però che per avere i 90 giorni di prova, bisogna scegliere di pagare l'attivazione nella formula di 2€ x 48 mesi.
Sto seriamente pensando di farla, solo che ho 7 smart stick + coupon sport comprate con i vari sconti Unieuro/Amazon che poi non saprei che farmene...
 
Non sapevo dove postare, spero non sia sbagliata la sezione. Notavo che vodafone fa un prezzo agevolato a chi è gia abbonato alla fibra o adsl. Volevo sapere se il box tv che da vodafone è aggironato ai fatidici 50hz per lo sport? Insomma è scattosa la vodafone tv con il pacchetto sport?

Beh lo scatolotto della Vodafone ha pure ingresso antenna DTT quindi ha per forza l'uscita a 50Hz
 
Ciao a tutti, io sono cliente vodafone è ho gia la fibra. l'anno scorso ho attivato sport su nowtv con un codice promo. quest'anno vorrei ragionare sull'offerta vodafone tv.

ho alcune doamnde:

1. i 15 mese sono "per sempre"?
2. posso vedere su 2 dispositivi contemporaneamente se attivo l'opzione +?
3. l'account nowtv continuerebbe a funzionare normalmente solo che uno dei quattro dispositivi sarebbe la vodafone tv?
4. oltre ai 15 euro mese cos'altro va aggiunto? ho letto di 2 euro mese di attivazione per 2 anni. significherebbe pagare lo sport quindi 17 al mese no?
 
Now TV e vodafone tv

Ciao ragazzi, mio suocero ha attivato il pacchetto sport e calcio di Now tv con la Vodafone tv.
Volevo sapere se io posso vederlo contemporaneamente anche sulla mia tv lg tramite app oppure su un solo dispositivo?
 
Ciao ragazzi, mio suocero ha attivato il pacchetto sport e calcio di Now tv con la Vodafone tv.
Volevo sapere se io posso vederlo contemporaneamente anche sulla mia tv lg tramite app oppure su un solo dispositivo?

Li vede solo lui anche se hai vodafone pure tu come gestore telefonico
 
Ciao ragazzi, mio suocero ha attivato il pacchetto sport e calcio di Now tv con la Vodafone tv.
Volevo sapere se io posso vederlo contemporaneamente anche sulla mia tv lg tramite app oppure su un solo dispositivo?

Devi attivare l'opzione+ ed un ticket non sportivo per avere la visione in contemporanea su 2 dispositivi, attualmente funziona però secondo le condizioni contrattuali non è più possibile fare ciò, quindi potrebbe smettere di funzionare prima o poi come no.
 
Impatto pessimo con la Vodafone TV.
Giovedì scorso l'ho ritirata in negozio, poi venerdì sono andato via alcuni giorni e sono rientrato stasera.
Attacco la Vodafone TV e cominciano le fasi iniziali di installazione, arriva a metà circa della sintonizzazione dei canali del DTT e si blocca tutto, schermo nero, morta.
Tolgo la corrente, la riattacco, ricomincia di nuovo la procedura di installazione, e ancora a metà della ricerca dei canali nuovo problema e si riavvia da sola.
Al terzo tentativo salto la ricerca dei canali, trova un aggiornamento software, arriva fino al 100%, si riavvia e adesso si apre sulla pagina di selezione della rete lan o wifi.
Peccato che il telecomando non venga più riconosciuto, così non posso fare più niente e resto bloccato lì.
Il negozio dove ho fatto l'acquisto questa settimana è anche in ferie, e così pago un prodotto che non posso usare ... :mad::mad::mad:
 
Io ho attivato vodafone tv a metà luglio con pacchetto Sport su Now tv. Ho testato now tv così come Chili e Infinity e per ora non avverto problema é vedo abbastanza bene. Ho la fibra che viaggia a 60 mega di media di velocità. Ora vedremo ora che inizia la Serie A con più traffico come funziona.
 
Io alla fine ho risolto il problema dell'installazione della vodafone tv grazie all'assistenza telefonica di Vodafone.
Sono stati molto gentili e disponibili, quasi mezz'ora al telefono per sbloccare la vodafone tv e ripetere insieme tutte le configurazioni iniziali.
Dopo un anno con la smart stick di nowtv, a prima impressione direi che la qualità è un po' inferiore alla smart stick.
Ho provato a guardare un evento live e andando vicino alla tv la definizione dei particolari non era netta e precisa come la vedevo con la stick, adesso che riprendono gli eventi tipo serie A e F1 vedrò di testare meglio il discorso qualità, male che vada la scollego e continuo a vedere con la stick
 
Indietro
Alto Basso