• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Vodafone TV

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.681
Vodafone Italia e Sky Italia hanno siglato una partnership per integrare l'offerta NOW TV, la Internet TV di Sky, all'interno della Vodafone TV in vista del suo lancio imminente.

CONTINUA SU DIGITAL-NEWS.IT :evil5:
 
Avendo Vodafone Fibra, sono curioso di vedere cosa esce fuori. :)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Peccato che la nostra Vodafone TV non possa essere come negli altri paesi. Ma naturalmente dato che avrebbero dovuto trattare con personaggi del calibro di Rai e Mediaset, più che normale sarebbe andata a finire così. Al momento solo Discovery ha fatto l'accordo per tutte le sue reti free :(
Se ti interessa su altri forum hanno svelato praticamente tutto, anche il prezzo ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Si, grazie, se puoi anticipare qualcosa mi farebbe piacere. Online ho letto che potrebbe costare 10 euro al mese (o 28 giorni, tipo), ma non so cosa sia incluso in questa cifra. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Non si capisce se sarà solo per i clienti vodafone, oppure sarà utilizzabile su qualsiasi linea.
 
Non si capisce se sarà solo per i clienti vodafone, oppure sarà utilizzabile su qualsiasi linea.

Vodafone TV dovrebbe essere disponibile solo per clienti Vodafone, da abbinare alle offerte Fibra (e non so se anche ADSL).
 
L'offerta integrata adsl/fibra + nowtv é una cosa che cé gia in UK ed é interessante...peccato che lí é senza vincoli (se non erro). Qui i vincoli ormai sono a 24mesi...
 
Si, grazie, se puoi anticipare qualcosa mi farebbe piacere. Online ho letto che potrebbe costare 10 euro al mese (o 28 giorni, tipo), ma non so cosa sia incluso in questa cifra. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Così dovrebbe essere più meno. Intorno ai 10€/4 settimane, vari vincoli e decoder sono già presenti sul sito Vodafone.
Sono inclusi accesso ai film chilli, canali Discovery free in iptv (prima vera iptv in Italia che sostituisce dtt e sat), con possibilità di catch up TV, pausa in diretta ed addirittura restart immediato di programma già iniziato (come in Sky Go Plus). A quanto pare sembra essere incluso anche il pacchetto intrattenimento di NowTV (resto opzionale)
Aggiungo, peccato... dove esiste ha più o meno tutti i canali free. Mediaset stessa è presente sulla Vodafone TV spagnola.. in Italia deve sempre distinguersi
 
Dai, sono curioso di vedere il lancio, e le condizioni commerciali. Tanto partirà a breve. ;)
 
Bene, alla fine tutto quello che già sapevamo, più o meno. Onestamente, per quanto mi riguarda, non credo mi abbonerò. Alla fine NOW TV ce l'ho già, e con la Vodafone TV non c'è nessun plus (almeno, da quanto riesco a leggere). I canali Discovery non li guardo, e al più c'è comunque DPlay. Sarebbe interessante capire se i canali lineari dell'offerta (Discovery/Super) siano in HD... E mi sarebbe piaciuto dare uno sguardo al catalogo on demand, per capire cosa c'è, a parte i contenuti Discovery/Deagostini.

Onestamente, speravo in qualcosa stile Vodafone TV Irlandese con pacchetti di canali tipo PayTv. Alla fine i contenuti Discovery inclusi nella nostra offerta sono gli stessi accessibili gratuitamente tramite DPlay, quindi non mi attira tantissimo.
 
in pratica per 10€ hai intrattenimento now tv + 6 film noleggiabili(da un elenco specifico) su chili
6 mesi di netflix in omaggio

se non fosse per il vincolo dei 24 mesi non sarebbe malaccio
 
Che non sarebbe stata come le altre Vodafone TV europee era chiaro sin dall'inizio.
Abbiamo una cultura differente, basta vedere che neanche Rai e Mediaset sono volute entrare.. Figuriamoci i canali pay ad opzione
 
Bene, alla fine tutto quello che già sapevamo, più o meno. Onestamente, per quanto mi riguarda, non credo mi abbonerò. Alla fine NOW TV ce l'ho già, e con la Vodafone TV non c'è nessun plus (almeno, da quanto riesco a leggere). I canali Discovery non li guardo, e al più c'è comunque DPlay. Sarebbe interessante capire se i canali lineari dell'offerta (Discovery/Super) siano in HD... E mi sarebbe piaciuto dare uno sguardo al catalogo on demand, per capire cosa c'è, a parte i contenuti Discovery/Deagostini.

Onestamente, speravo in qualcosa stile Vodafone TV Irlandese con pacchetti di canali tipo PayTv. Alla fine i contenuti Discovery inclusi nella nostra offerta sono gli stessi accessibili gratuitamente tramite DPlay, quindi non mi attira tantissimo.

Provata oggi. I canali sono SD (Nove, Real Time, Super ecc ecc).. Attualmente non sono ancora presenti i canali Viacom. NowTV incluso si tratta di Intrattenimento (anche in HD)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Provata oggi. I canali sono SD (Nove, Real Time, Super ecc ecc).. Attualmente non sono ancora presenti i canali Viacom. NowTV incluso si tratta di Intrattenimento (anche in HD)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Sia on-demand,sia per i canali lineari???per now Tv
 
Provata oggi. I canali sono SD (Nove, Real Time, Super ecc ecc).. Attualmente non sono ancora presenti i canali Viacom. NowTV incluso si tratta di Intrattenimento (anche in HD)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sei riuscito per caso a capire se tutto NOW TV (tutti i ticket) sono in HD?
 
Al momento non si possono ancora chiedere gli altri ticket di NowTV.
Sinceramente non ho guardato l'on demand... hanno fatto un'area "Vodafone TV" al flagship store di Roma, così mi sono messo a parlare con un promotore e ho provato il decoder. Roba di 5 minuti :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Al momento non si possono ancora chiedere gli altri ticket di NowTV.
Sinceramente non ho guardato l'on demand... hanno fatto un'area "Vodafone TV" al flagship store di Roma, così mi sono messo a parlare con un promotore e ho provato il decoder. Roba di 5 minuti :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
come si vedono i canali?
 
Indietro
Alto Basso