• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Vodafone TV

Ma succede solo sulla mia Vodafone TV o anche nella vostra i canali in numerazione sono di qualità inferiore rispetto ai canali dell'app now TV? Questo non è per dire che sono scontento della Vodafone, anzi...

Ciao, sinceramente non l’ho mai notato, soprattutto sui canali di intrattenimento che sono solo a 720p, magari si nota su quelli di sport che sono i FHD, ma non avendo il pacchetto sport non posso controllare
 
Non so se capita solo a me. Ho la Vodafone TV con lo sport, la mia connessione va benissimo.
Mettendo a confronto la qualitá dei canali sport tra l'app now tv e la guida tv della Vodafone TV, quelli della Vodafone TV si vedono peggio 🤔.
Però, per esempio, Sky sport football e gli Eurosport si vedono da dio, negli altri la qualitá è più bassa.
Non penso sia la TV, ho un 50 pollici 4k della samsung

Qualcuno che ha sport plus me lo può dire? Grazie
 
Non so se capita solo a me. Ho la Vodafone TV con lo sport, la mia connessione va benissimo.
Mettendo a confronto la qualitá dei canali sport tra l'app now tv e la guida tv della Vodafone TV, quelli della Vodafone TV si vedono peggio .
Però, per esempio, Sky sport football e gli Eurosport si vedono da dio, negli altri la qualitá è più bassa.
Non penso sia la TV, ho un 50 pollici 4k della samsung

Qualcuno che ha sport plus me lo può dire? Grazie
Il TV e la Vodafone TV gestiscono in modo diverso i flussi (se provi con altro dispositivo vedrai una cosa ancora diversa)
 
Il TV e la Vodafone TV gestiscono in modo diverso i flussi (se provi con altro dispositivo vedrai una cosa ancora diversa)

Ecco, adesso tutti i canali di sport si vedono da dio. Non ho cambiato TV e il decoder è sempre lo stesso. Si vede che i canali li ottimizzano un po' alla volta ✌️
 
Mancano quei due di sport e tutti quelli di cinema, vedremo se avranno voglia di inserirli

Manca anche Sky sport uno e Sky sport serie a che ti obbligano ad aprire l'app, oltre agli altri canali di Sky sport che ci sono alla fine per guardare le altre partite (che nella guida tv non sono nemmeno in lista)... Non avevo specificato bene, sorry
 
Manca anche Sky sport uno e Sky sport serie a che ti obbligano ad aprire l'app, oltre agli altri canali di Sky sport che ci sono alla fine per guardare le altre partite (che nella guida tv non sono nemmeno in lista)... Non avevo specificato bene, sorry
Quelli non li sapevo perché non ho il pass sport, ma se dovessero inserire tutto (cosa che sarebbe logica dato che è già presente la guida tv) diventerebbe un bel servizio
 
Quelli non li sapevo perché non ho il pass sport, ma se dovessero inserire tutto (cosa che sarebbe logica dato che è già presente la guida tv) diventerebbe un bel servizio

Sarebbe forse troppo bello. Perché questo consente di non entrare nell'app di now tv, quindi un incentivo a condividere l'account per pagare meno 😂. Sono il primo ad ammettere che aspetto solo per quello
 
cioè il nuovo aggiornamento della vodafone tv , praticamente fa diventare la vodafone tv una google tv ?
ma l'app attualmente che utilizzate per fare zapping tra i canali compresi quelli di nowtv si chiama vodafone tv sul box di vodafone ?
Mi sembra strano, hanno pubblicato questa notizia solo su quel sito... Ma dovrebbe essere un sito affidabile
 
Mi sembra strano, hanno pubblicato questa notizia solo su quel sito... Ma dovrebbe essere un sito affidabile

Può essere che Vodafone tv con questa mossa si renderá installabile su qualsiasi dispositivo Android tv 9.0 ufficiale, per estendere la sua clientela e dispositivi non legati a un loro box ?
 
Se ne parlava già sulla discussione generica di VodafoneTV, probabilmente è un aggiornamento per l’estero, mi sembra per la versione australiana che monta già Android, qui per adesso non è arrivato niente e non penso neanche che arriverà
 
Per chi ha Vodafone TV sport plus, da oggi ho ripreso a vedere Sky sport mix nella guida TV... A cosa serve visto che tutti i canali di tennis Nba moto F1 premier bundes si vedono anche essi sulla guida TV 😂 ?oltretutto tutte le italiane sono uscite dalla champions... Quelli di Vodafone stupiscono certe volte 😂
 
Per chi ha Vodafone TV sport plus, da oggi ho ripreso a vedere Sky sport mix nella guida TV... A cosa serve visto che tutti i canali di tennis Nba moto F1 premier bundes si vedono anche essi sulla guida TV ?oltretutto tutte le italiane sono uscite dalla champions... Quelli di Vodafone stupiscono certe volte
E poi non so decidono ad attivare quelli di cinema che sono già belli pronti in numerazione da più di un anno, se non li attivano entro novembre quando mi scade il vincolo io disdico
 
E poi non so decidono ad attivare quelli di cinema che sono già belli pronti in numerazione da più di un anno, se non li attivano entro novembre quando mi scade il vincolo io disdico
Ma io sono rimasto contento, non mi posso lamentare ... Ovviamente devo vedere se quest'estate cambierà il prezzo del pacchetto sport. Se diminuirà posso tenerla, sennò non me ne faccio nulla
 
diminuirà sicuro il prezzo almeno di 10 euro secondo me , quindi chi ha con giga family l'offerta sport per me l'abbassano a 5 euro ,io ora ce l'ho a 15 euro, speriamo...
 
Con l’aggiornamento è stata inserita finalmente una funzione utile ossia quella cambiare numero ad un canale (a parte Discovery channel e Sky tg 24, non so come mai), ne ho approfittato e ho messo quelli di Now Entertainment dal 10 al 19 così sono più comodi da far passare mentre si fa zapping, piano piano migliorano il software del decoder.
Ancora niente da fare per i canali cinema…secondo me non verranno mai attivati a questo punto
 
Indietro
Alto Basso