• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Vodafone TV

sono veramente indeciso, ho già il box roku con i 3 mesi ancora da attivare o farmi queta vodafone tv avendo già con loro l' abbonamento fibra a casa

ma quando uscirà questa benedetta HD fuori vodafone e quanto costerà
 
preso anche questo vodafone tv, il "decoder" non ha nulla a che vedere con quello di NOW TV, è molto ma molto più rapido e ovviamente l' ho fatto per i canali in HD

unica pecca è grosso 4 volte rispetto al roku
 
Ma al momento è disponibile solo il pacchetto Intrattenimento, giusto?
 
Ma al momento è disponibile solo il pacchetto Intrattenimento, giusto?

si perchè è integrato nel sistema della vodafone tv, se provo a far partire l' app NowTV esce la scritta Coming Soon, ma da quello che mi ha detto l' operatore dovrebbero far uscire entro questo venerdì
 
si perchè è integrato nel sistema della vodafone tv, se provo a far partire l' app NowTV esce la scritta Coming Soon, ma da quello che mi ha detto l' operatore dovrebbero far uscire entro questo venerdì

Bene, se puoi tienici informati. :)
 
comunque c'è il tasto ricomincia che sul roku dovrebbe mancare, almeno io non l' ho visto da nessuno parte, comunque riconfermo che non ha nulla a che vedere il roku nella reattività del decoder oltre ad essere molto più fluido con lag quasi zero anche nei cambio canali
 
preso anche questo vodafone tv, il "decoder" non ha nulla a che vedere con quello di NOW TV, è molto ma molto più rapido e ovviamente l' ho fatto per i canali in HD

unica pecca è grosso 4 volte rispetto al roku


Ma i canali sono giá visibili? Riesci a farci qualche screen degli HD giusto per avere un'idea?
 
Ma i canali sono giá visibili? Riesci a farci qualche screen degli HD giusto per avere un'idea?

non so se potrà rendere in foto, comunque la differenza c'è e come, la roba on demand però sono in SD!! :( parlando di now TV non vedo cose in HD
 
Ma i canali sono giá visibili? Riesci a farci qualche screen degli HD giusto per avere un'idea?

comunque niente screen, il servizio è fruibile solamente dal decoder, l' app su ios addirittura neanche funziona :(
non so per android se va o meno, purtroppo in foto rende poco
 
Beh nel servizio Vodafone Tv c'è già scritto che l'hd si pagherà a parte dopo un anno...io do' ormai per scontato che l'hd si pagherà a parte pure su Now Tv...però il fatto che l'hd possa essere solo nei canali lineari,non mi piace,per niente...ci penserei bene prima a pagare qualcosina in più a quel punto(più che altro per il ticket sportivo lo farei)
 
infatti io farò il recesso entro fine marzo così non devo pagare nessuna penale e a quel punto andrò diretto sky con parabola, la qualità è sempre inferiore alla parabola, per non parlare del delay in caso di partite
 
si perchè è integrato nel sistema della vodafone tv, se provo a far partire l' app NowTV esce la scritta Coming Soon, ma da quello che mi ha detto l' operatore dovrebbero far uscire entro questo venerdì

Alla fine, l'app di NOW TV è arrivata?
 
oggi ho fatto la richiesta per la disdetta, visto che è arrivato l' HD sul roku e visto che ancora non funziona fuori casa(linea registrata per la vodafone tv) insomma quasi inutile
 
Ho già l'account now TV con intrattenimento serie TV e cinema e pago con PayPal ogni mesi. Lo posso inserire nella vodafone TV box? Oppure la vodafone vuole solo che paghi in bolletta e non accetta account esistenti?
 
Indietro
Alto Basso