• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TELEVISORE LG 43LH510V non registra

infinito80

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
109
salve a tutti ho da poco acquistato un televisore Lg sul manuale di istruzione dice che è possibile registrare da usb, sia su chiavetta che su hdd.
Purtroppo non sono riuscito a registare in alcun modo, mi dice che non cè inserito alcun supporto usb quando provo a premere rec sul telecomando mi dice effettuare la connessione dell hard disk usb con la porta del televisore per utilizzare la funzione Lg Time machine .
Invece i file presenti sia su hdd che su chiavetta me li legge tranquillamente, ho provato a formattare sia fat che ntsc ma il risultato non cambia neanche usando le varie chiavette di diverse marche e capacità, qualcuno di voi sa come risolvere ? GRazie
 
L'Hard Disk per poter registrare dovrebbe essere formattato (attenzione che se hai al suo interno altri dati potresti perderli). Ti dovrebbe apparire la schermata una volta inserito su come vuoi usarlo. Altrimenti te lo vedrà come semplice dispositivo collegato per vedere i vari dati al suo interno.
 
In pratica con un altro hdd funziona, ma con le chiavette invece no.. non capisco come mai le chiavette non vengono viste come un hdd per registrare, invece per riprodurre vengono lette..
 
Anche sul mio LG la registrazione su pennetta USB non è possibile ma a quanto ho capito non è un difetto del TV è proprio LG che ha che deciso così :eusa_think: ... non mi sembra anche se non ne sono sicuro che sulle istruzioni cartacee (almeno quelle realative al mio TV) ci sia scritto che registra anche su chiavetta :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Si in effetti rileggendo dice che si possono utilizzare fino a 32gb , ma non specifica se "lettura" o "registrazione".
Mi chiedevo se esiste un modo per far vedere le chiavette come hdd al televisore.. cercando su internet ho trovato che le chiavette possone essere viste da windows come disco rigido, non so se vale la stessa cosa per le tv.
 
non so se vale la stessa cosa per le tv.
Non lo so :eusa_think: ma si potrebbe provare, io registro con altre fonti (decoder terrestri e sat) quindi non ho approfondito più di tanto questa cosa, non ho mai registrato dal TV anche perchè sembrerebbe che le registrazioni così come sono sarebbero leggibili solo dal TV che le ha registrate e non esportabili, anche se ho letto che ci sono vari trucchi per aggirare la cosa ma bisogna passare per Linux...
 
Indietro
Alto Basso