• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Sono state aggiunte "Loudermilk" una serie commedia con Ron Livingstone, dal canale satellitare di AT&T, assai politicamente scorretta e "Zone Blanche", serie crime di France 2.
 
Finiti di vedere Electric Dreams. Mah. Per me così così....Non mi ha fatto impazzire più di tanto.... mi è piaciuto solo un episodio. Il n8
 
Finiti di vedere Electric Dreams. Mah. Per me così così....Non mi ha fatto impazzire più di tanto.... mi è piaciuto solo un episodio. Il n8

A me e' piaciuto piu' di un episodio ... ma mi piace di piu' Black Mirror .. anche se bisogna essere onesti .. Electric Dreams per ora ha una sola stagione .. Black Mirror ne ha' gia quattro .
 
Electric Dreams, premetto che ancora non lo ho visto tutto( circa a metà)..
Personalmente trovo sia straordinario....
Meglio o peggio di Black Mirror ??
Ancora presto per dire questo.....
Questo però parte da materiale eccezionale....
Nientepopodimeno di scritti del più grande scrittore di fantascienza!!
 
Electric Dreams, premetto che ancora non lo ho visto tutto( circa a metà)..
Personalmente trovo sia straordinario....
Meglio o peggio di Black Mirror ??
Ancora presto per dire questo.....
Questo però parte da materiale eccezionale....
Nientepopodimeno di scritti del più grande scrittore di fantascienza!!

The man in the High Castle( svastica del sole)
Blade Runner
Total recall...Ecc.ecc.
 
Faccio una segnalazione...
Zone bianche ( Black Spot) un crime francese, molto interessante...
Atmosfere alla The killing...
 
amazon ha annunciato la premierè della seconda stagione di SNEAKY PETE: arriverà il 9 Marzo...chissà se questa volta arriverà direttamente doppiata
 
ecco perché mr masiel me lo sono trovato in evidenza speriamo per sneaky pete che sia doppiata da subito
 
Stanno aggiungendo "Covert Affairs". Dico "stanno", perché manca la seconda stagione e ormai dovremmo sapere come funziona...Ovvero che fanno tutto un po' alla volta. :)
 
Ho iniziato la serie L'uomo nell'alto castello. Mi incuriosiva il tema degli Stati Uniti degli anni '60 dopo aver perso la Seconda Guerra Mondiale contro Germania e Giappone.
 
[Amazon Prime Video] - Le Serie TV

Ho iniziato la serie L'uomo nell'alto castello. Mi incuriosiva il tema degli Stati Uniti degli anni '60 dopo aver perso la Seconda Guerra Mondiale contro Germania e Giappone.

Secondo me è straordinaria...
Una Delle migliori di sempre...
Non per niente è tratta da un racconto di Dick ( la svastica del sole)
 
Indietro
Alto Basso