• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Si può trovare da qualche parte la scadenza del catalogo delle serie tv? Ho iniziato Quantico ma essendo serie Abc non vorrei trovarmi la sorpresa che presto sparisca :)
 
qualche motivazione in più? questa settimana dovrebbe uscire doppiata e ce l’ho in lista, non ho visto nessuno dei film, ma sembrava una buona idea
Io credo che la finirò ( sono al 5 episodio) ma dal punto di vista recitativo è una roba indecorosa.
 
Sbaglio o alcune serie TV sono state rimosse dal catalogo?
Stavo guardando Lost e Scandal... fino a pochi giorni fa c'erano tutta la serie completa di Lost e 5 stagioni di Scandal... invece adesso la app Prime Video mi dice che "Questo video non è al momento disponibile"...
 
audio italiano per The Romanoffs
aggiunta di Deutschland 83
 
Finita la terza stagione di The Man in A High Castel ed è davvero sensazionale!!!

Storia veramente portata avanti benissimo, non ho letto i libri ma la serie mi sta coinvolgendo parecchio, e secondo me ogni stagione la qualitá viene aumentata, cosa non da poco!!!!
 
iniziata ieri The terror e già viste le prime 5 puntate, i tanti ottimi giudizi letti in giro sono per ora assolutamente meritati :)
 
voi che avete prime e riuscite a vedere il catalogo, la seconda stagione dei Medici è ancora disponibile su Prime Video?
 
Indietro
Alto Basso