• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Per chi lo seguiva, cancellato THE PATH (serie Hulu portsta in italia da amazon)
 
Amazon rinnova Jack Ryan per una seconda stagione prima della messa in onda....
 
Oggi é arrivata la terza e ultima stagione di "The Path", già doppiata, e visto che nessuno l'ha segnalata, vi dico che da un paio di settimane c'é pure la seconda stagione di "Hap & Leonard", doppiata anche questa.
 
Oggi é arrivata la terza e ultima stagione di "The Path", già doppiata, e visto che nessuno l'ha segnalata, vi dico che da un paio di settimane c'é pure la seconda stagione di "Hap & Leonard", doppiata anche questa.

The path 3 al momento solo sub niente audio ita arriverà a breve
 
Porto una buona notizia...
Bosch proprio ora da pc vedo disponibilità e lingua italiana alle stagioni 2 , 3 e 4( già da un po’)...
Finalmente è tutta visibile( la prima stagione è su Mediaset Premium ( o infinity)
 
Oggi é anche il turno di "The Crossing", la nuova serie della ABC, con Steve Zahn, Sandrine Holt e Georgina Haig. Un episodio a settimana, già doppiata! Bum! Bam! Sbadabam! :)
 
Ultima modifica:
Porto una buona notizia...
Bosch proprio ora da pc vedo disponibilità e lingua italiana alle stagioni 2 , 3 e 4( già da un po’)...
Finalmente è tutta visibile( la prima stagione è su Mediaset Premium ( o infinity)

io ho provato l'altro ieri con l'app su tv sony android e dell'audio italiano non c'era traccia...
poi controllo se è cambiato qualcosa anche da lì (e su apple tv 4K, che sarebbe la soluzione migliore, per ragioni di qualità video)...
 
io ho provato l'altro ieri con l'app su tv sony android e dell'audio italiano non c'era traccia...
poi controllo se è cambiato qualcosa anche da lì (e su apple tv 4K, che sarebbe la soluzione migliore, per ragioni di qualità video)...

Ieri sera ( stanotte esattamente)ho guardato Bosch ed anche da Fire Stick ci sta doppiaggio anche su 2 e 3
 
Comunque mi sono ripreso la visione di Bosch, dalla stagione 2....
È un ottimo crime investigativo, lento si ma di altri tempi....
Assolutamente consigliato....
 
Amazon annuncia le nuove serie e i film che saranno disponibili a partire da Maggio per tutti i clienti Prime: Diablo Guardian la nuova serie messicana targata Prime, le prime quattro stagioni di Vikings, Teen Wolf dalla prima alla quinta stagione, il film Shin Godzilla, la seconda stagione di You are Wanted e, grazie all’accordo con Rai, la famosa serie di successo Il Cacciatore.

https://www.teleblog.it/339299/amaz...-maggio-cacciatore-vikings-shin-godzilla.html
 
Indietro
Alto Basso