• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Non ha senso vedere Bosch dalla 4a stagione.
Almeno per me cosi' non piace!

la prima stagone l'ho vista su Infinity...la seconda l'ho...come dire...ehm...ecco, ci siamo capiti ;) :laughing7:
la terza, invece, per ora è in attesa...poi credo che, se non si decidono a "liberarla" da soli quelli di Amazon, visto che adesso ho una tv Android, installerò l'app di Express VPN e me la vedrò, con la grande qualità di Amazon e comodamente spaparanzato sul divano, con IP belga o francese o quel che servirà...alla faccia di mediaset e dei blocchi che impone ad Amazon...:eusa_whistle:
la quarta di sicuro non la guardo prima di aver visto le prime 3 per intero...

@danny
la terza stagione c'è comunque su amazon prime...puoi sempre fare come per le prime 2 (e poi goderti la quarta legalmente)...;)
 
[Amazon Prime Video] - Le Serie TV

la prima stagone l'ho vista su Infinity...la seconda l'ho...come dire...ehm...ecco, ci siamo capiti :laughing7:
la terza, invece, per ora è in attesa...poi credo che, se non si decidono a "liberarla" da soli quelli di Amazon, visto che adesso ho una tv Android, installerò l'app di Express VPN e me la vedrò, con la grande qualità di Amazon e comodamente spaparanzato sul divano, con IP belga o francese o quel che servirà...alla faccia di mediaset e dei blocchi che impone ad Amazon...:eusa_whistle:
la quarta di sicuro non la guardo prima di aver visto le prime 3 per intero...

@danny
la terza stagione c'è comunque su amazon prime...puoi sempre fare come per le prime 2 (e poi goderti la quarta legalmente)...;)

La prima con premium....
La seconda ....ehm...come te....
Per quanto riguarda la tre, ci ho pensato....ma per ora ho molto altro....
E molto sta arrivando ( a parte Amazon....con timvision, Netflix , NowTv e magari anche premium)..
Ma ti ringrazio per la dritta
 
la prima stagone l'ho vista su Infinity...la seconda l'ho...come dire...ehm...ecco, ci siamo capiti ;) :laughing7:
la terza, invece, per ora è in attesa...poi credo che, se non si decidono a "liberarla" da soli quelli di Amazon, visto che adesso ho una tv Android, installerò l'app di Express VPN e me la vedrò, con la grande qualità di Amazon e comodamente spaparanzato sul divano, con IP belga o francese o quel che servirà...alla faccia di mediaset e dei blocchi che impone ad Amazon...:eusa_whistle:
la quarta di sicuro non la guardo prima di aver visto le prime 3 per intero...

@danny
la terza stagione c'è comunque su amazon prime...puoi sempre fare come per le prime 2 (e poi goderti la quarta legalmente)...;)


:5eek: Scherzo!
Fai bene!
 
Con una maratona di 3 puntate consecutive ho finito Absentia. Mi è piaciuta, promossa. Il personaggio di Nick un idiota totale.
 
Con una maratona di 3 puntate consecutive ho finito Absentia. Mi è piaciuta, promossa. Il personaggio di Nick un idiota totale.



Io devo iniziare la puntata n.4 e devi dire che mi piace molto. Spero solo che Stana Katic si tolga di dosso l'aria da malata e torni a essere gnocca :D
 
Aggiunta la prima stagione di Bosch!

in che senso? che hanno sbloccato la visione dall'Italia (e magari anche doppiata in Italiano)? :eusa_think:
perchè per esserci, fisicamente c'era già (ma ci voleva una VPN per vederla)...

comunque quelle che devono "liberare" sono la seconda e, sorattutto, la terza...:eusa_wall:
la prima, tra Top Crime in TV e Infinity come OTT, ormai l'hanno vista tutti (o quasi)...:evil5: ;)
 
in che senso? che hanno sbloccato la visione dall'Italia (e magari anche doppiata in Italiano)? :eusa_think:
perchè per esserci, fisicamente c'era già (ma ci voleva una VPN per vederla)...

comunque quelle che devono "liberare" sono la seconda e, sorattutto, la terza...:eusa_wall:
la prima, tra Top Crime in TV e Infinity come OTT, ormai l'hanno vista tutti (o quasi)...:evil5: ;)

Che si puo' vedere anche in Italia!
ps Ovviamente non c'è la lingua italiana!
 
Ultima modifica:
A proposito di audio, con il Fire Stick ho notato una cosa fastidiosa: anche se è già selezionata la lingua italiana di default, ogni volta che voglio guardare un episodio devo confermarla, altrimenti parte in lingua originale. Che palpebre!
 
A proposito di audio, con il Fire Stick ho notato una cosa fastidiosa: anche se è già selezionata la lingua italiana di default, ogni volta che voglio guardare un episodio devo confermarla, altrimenti parte in lingua originale. Che palpebre!
tanto normale non è
si doveva fare più i primi tempi così
ma da quando hanno inserito la lingua italiana proprio in generale per l'app (che quindi poi erano così pure le descrizioni di film o episodi) non mi è mai ricapitato
se i contenuti hanno l'italiano è già selezionata nell'opzione quella e mi partono così

non so da che può dipendere, se magari devi settare qualcosa
se le descrizioni le vedi in italiano hai di base quella lingua, perché poi l'audio non sia già quello è strano
potrei dirti di provare ogni tanto anche a staccarla dalla corrente, a me un paio di volte facendo così ha risolto un paio di cose in generale della Stick che non andavano
 
Hanno sbloccato anche Fear The Walking Dead 3! (Non so se era disponibile già nei giorni scorsi, me ne sono accorto oggi)
 
Arrivata la quarta stagione di Agents of SHIELD!
Questa proprio non me l'aspettavo
 
Indietro
Alto Basso