• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Ragazzi volevo sapere un informazione, ma perché Emerald City non è doppiato in italiano??? Volevo vederlo ma uffa....

Un consiglio: prova a vedere le serie in inglese, scoprirai un altro mondo! Se lo conosci poco non è un problema, ci sono i sottotitoli apposta ;)
 
ciao, ieri sera ho visto un po di serie in hdr.........che spettacolo.
stasera sono andatoper guardare un altro po....per rifarmi gli occhi e non erano in hdr, nonostante veniva fuori la scirtta in alto HDR
sembravano in SD.
chissà come mai, sarà na cosa temporanea??
grazie.
 
Chi sta vedendo 'The Purge'? :) Io da amante della saga cinematografica non me la potevo perdere, sono arrivato al quarto episodio e stasera dopo la Champions se riesco mi sparo il quinto :D
 
e finalmente la seconda stagione di patriot è arrivata, appena ho un attimo me la guardo e speriamo che sia ai livellli della prima! :)
 
non ricordo se già segnalate, ho notato queste:

Homeland, stagioni 1 - 5
I Griffin, stagioni 11 - 15

e una nuova tedesca, non ricordo ora bene il nome, mi pare Beat
 
Già finito di vedere la seconda di Patriot, fantastica! chissà se avrà un seguito, questa seconda serie l'ho trovata un po' impegantiva da seguire. Un ritmo in generale lento ma con molti salti temporali e tanti particolari poi importanti inseriti invece velocemente. E ancora più che nella prima un fantastico utilizzo della musica per raccontare parte della storia. Proprio bella e capace di distinguersi tra le tante serie trasmesse :)
 
Indietro
Alto Basso