• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Ciao qualcuno ha notizie sulle successive stagioni di bureau des legendes? So che c'è su sky ma non ce l'ho. Per cui o Amazon o niente.

Se non la avete vista è una gran serie

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Quali stagione la quinta è uscita da poco in Francia...
 
Finito di vedere Upload. Non posso che unirmi ai tanti commenti positivi che ho letto qua dentro . Idea originale, tante trovate simpatiche, ottima la chimica tra i 2 protagonisti. Solo il finale mi ha lasciato un po perplesso, tanti eventi condensati in poco tempo...vedremo come se la giocheranno nella seconda stagione. Per ora, promossa.
 
Sto guardando Mr robot. Sono giunto alla terza stagione.
La quarta stagione non c'è più? C'era o me la sono immaginata?

Grazie

Appena scadono i diritti di esclusiva di premium la inseriranno su prime video. Con Shameless hanno fatto uguale l'hanno caricata su prime circa un anno dopo essere andata in onda su premium quindi devi pazientare ancora un bel po'.
 
Finito di vedere Upload. Non posso che unirmi ai tanti commenti positivi che ho letto qua dentro . Idea originale, tante trovate simpatiche, ottima la chimica tra i 2 protagonisti. Solo il finale mi ha lasciato un po perplesso, tanti eventi condensati in poco tempo...vedremo come se la giocheranno nella seconda stagione. Per ora, promossa.

finita ieri, promossa, il finale troppo sbrigativo ma attendiamo la seconda stagione
 
Se non l'avete già vista su Sky segnalo caldamente The Orville

Serie di fantascienza pura con un po' di humor (non eccessivo, il giusto o poco più) che ricorda le vecchie serie di Star Trek.

z.jpg


Per ora la 1a stagione e spero che arrivi anche la seconda.

https://www.primevideo.com/dp/0FO73...s_g|m_100382100189355389735082c_c434107233553
 
Mi unisco agli estimatori di Upload, gran bella serie con delle belle trovate e qualche scena spiazzante. Come il primo upload
 
Ragazzi intanto sono arrivate la 3º e 4º stagione di The Magicians. Ormai ho capito che le serie arrivano di più su prime che su Netflix.
 
finito ieri di vedere Upload e anche a me è piaciuta un sacco......divertente ma con spunti di riflessione, sicuramente originale......
 
Io ho appena finito di vedere "Swamp thing". Ben lontana dall'essere un capolavoro, però non mi è dispiaciuta, ben superiore alla robaccia Dc/CW. Peccato per la cancellazione, c'era materiale per proseguire.
 
Per chi non l'avesse ancora mai vista dico solo una cosa: andate su Wikipedia a guardare la voce "I migliori 50 spettacoli televisivi di tutti i tempi" e guardate chi c'è al primo posto...

Forse per il tempo si, ma a posteriori non è nulla di che. È l’ho vista tutta
 
Indietro
Alto Basso