• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Oggi hanno caricato alcune serie della Warner come Veronica mars, Chuck, animal kingdom, rizzoli & isles ecc. peccato non abbiano doppiaggio e sottotitoli in italiano. Comunque puo significare un accordo tra Amazon e Warner Bros?

a proposito di Warner dal 31 ottobre su prime video arriva Pretty Little Liars Original Sin
 
Oggi hanno caricato alcune serie della Warner come Veronica mars, Chuck, animal kingdom, rizzoli & isles ecc. peccato non abbiano doppiaggio e sottotitoli in italiano. Comunque puo significare un accordo tra Amazon e Warner Bros?
Non vedo la serie Animal Kingdom in catalogo.
 
Sneak Peek della seconda stagione de La Ruota del Tempo
Trailer ufficiale di Inverso - The Peripheral

Non vedo l'ora che inizia.

Questa si che una serie bellissima non il signore degli anellli.

Tutta quella publicità , da un anno che ne parlano , addirittura dicevano che era il nuovo Trono di spade.. ma quando mai.

Serie lenta ed annoiante.. ma avete visto il settimo episodio????

Bruttissima.

La ruota del tempo è di un altro livello!
 
Non vedo l'ora che inizia.

Questa si che una serie bellissima non il signore degli anellli.

Tutta quella publicità , da un anno che ne parlano , addirittura dicevano che era il nuovo Trono di spade.. ma quando mai.

Serie lenta ed annoiante.. ma avete visto il settimo episodio????

Bruttissima.

La ruota del tempo è di un altro livello!
Altro giudizio che mi fa perdere la voglia di andare avanti.Solo la scenografia si salva.:)Più si pompano le serie e più sono delle delusioni.Ultimamente vedo che serie che passano in sordina,sono quelle che poi sono le più belle interessanti e molto movimentate senza il mio più grande cruccio,il troppo parlato,bla,bla,bla.:)
 
Non vedo l'ora che inizia.

Questa si che una serie bellissima non il signore degli anellli.

Tutta quella publicità , da un anno che ne parlano , addirittura dicevano che era il nuovo Trono di spade.. ma quando mai.

Serie lenta ed annoiante.. ma avete visto il settimo episodio????

Bruttissima.

La ruota del tempo è di un altro livello!

Devo dirti la verità a me non dispiace, un po lenta ma vedremo la seconda stagione.
 
Devo dirti la verità a me non dispiace, un po lenta ma vedremo la seconda stagione.
La lentezza di una serie è per molti il tallone d'Achille,ovviamente se si pensa ad un tipo di serie come puo essere una serie d'avventura,la lentezza ti infastidisce e non poco,ti aspetti che ricalchi i fasti dei film che non erano per nulla lenti.:)
 
... è bella solo la scenografia, i colori , e i posti.

Ma parlano parlano e basta.

Mi aspettavo molto di più da questa serie .

Invece si sta reputando molto annoiante.
Stessa cosa che ho rimarcato io,il bla bla ci sta ma in un tipo di serie diversa da questa.:)Dove per il 90% si parla e basta,come fa a farti sobbalzare dal divano??:eusa_think:
 
per me il signore degli anelli è fin troppo veloce negli avvenimenti. Si perde il senso del tempo e della distanza tra una zona e l'altra. Per il resto per me è più che promossa
 
Non vedo l'ora che inizia.

Questa si che una serie bellissima non il signore degli anellli.

Tutta quella publicità , da un anno che ne parlano , addirittura dicevano che era il nuovo Trono di spade.. ma quando mai.

Serie lenta ed annoiante.. ma avete visto il settimo episodio????

Bruttissima.

La ruota del tempo è di un altro livello!

'caeva...la ruota non mi era dispiaciuta ma nemmeno tutto 'sto capolavoro...speravo che il signore fosse bello :( devo ancora iniziarlo
 
ragazzi hanno rimesso Fear the Walking dead se vi interessa...però arrivano solo alla sesta stagione
La settima è solo indicata ma non disponibile...
Sapete se e quando arriverà?
Su sky c'è solo una puntata a settimana...non ci sono tutte :(
 
promossa per quanto mi riguarda Gli Anelli del Potere, da tempo una serie tv non mi appassionava così tanto, sia per le dinamiche della storia sia per i personaggi (mi sono affezzionato un po' a tutti)... ha sicuramente qualche difettino qua e là di scrittura o di forzature ma ha superato ogni mia più grande aspettativa... brividi in quasi ogni episodio... mi mancava la terra di mezzo
 
promossa per quanto mi riguarda Gli Anelli del Potere, da tempo una serie tv non mi appassionava così tanto, sia per le dinamiche della storia sia per i personaggi (mi sono affezzionato un po' a tutti)... ha sicuramente qualche difettino qua e là di scrittura o di forzature ma ha superato ogni mia più grande aspettativa... brividi in quasi ogni episodio... mi mancava la terra di mezzo

Mah insomma.

Ma ha letto i commenti sulla pagina ufficiale di Prime Video?? Non sono l'unica a pensarla così.

Serie annoiante , lentissima.

Mi aspettavo molto di più da questa serie, su tutte le puntate è stato bello solo i 5 minuti del finale.

Dimenticavo , io ho già capito chi è lo straniero

Spero che la seconda sia diversa
 
Indietro
Alto Basso