• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Dove hai controllato la disponibilità delle lingue?
Ho appena controllato Bosch su smart tv in modalità "italiano all'estero", ma in italiano vedo solo la stagione 2, la prima ha altre lingue, la terza risulta non ancora disponibile, anche se c'è l'opzione audio italiano.
Ma volendo si possono ugualmente vedere?
 
Ma i diritti, in Italia, sono di Premium?



Eheh....bella domanda!!! Lo erano, ma ora non è più molto chiaro...

Ma qualche giorno fa, almeno la locandina c'era, ora non trovo più nemmeno quello....

Per questo mi chiedevo che succede..

Magari qualcuno più informato può spiegarmi meglio???
 
Dove hai controllato la disponibilità delle lingue?
Ho appena controllato Bosch su smart tv in modalità "italiano all'estero", ma in italiano vedo solo la stagione 2, la prima ha altre lingue, la terza risulta non ancora disponibile, anche se c'è l'opzione audio italiano.

In Francia le stagioni 2 e 3 di BOSCH sono disponibili anche in italiano.
 
Non sono sicuro si possa fare ma siccome l'estensione di chrome hola( per vpn) non funziona con la Francia, ho provato con il Belgio ed oplá, Bosch 2 e 3 sono anche in italiano....
 
Anche senza Hola, si trova la terza stagione di Bosch nella sezione UHD. Immagino che sia questione di tempo perché arrivi anche il doppiaggio italiano. Ah e poi cambiando la nazione in, ad esempio Francia, compaiono altre serie TV, ad esempio "The Night Manager", "The Girlfriend Experience", "The Big C" e "Startup" che hanno anche il doppiaggio italiano, ma credo che qualcuno l'abbia già detto. Buon divertimento :)
 
Ultima modifica:
Ma sbaglio qualcosa io o trovare le stagioni successive delle varie serie tv è diventata una mezza impresa? prima me le proponeva subito e mi sembra che mostrasse anche direttamente tutta la listra degli episodi delle varie stagioni. Ora devo entrare nella serie, modificare la stagione per vedere se c'è altro oltre alla prima serie ed infine partire con gli episodi... un pochino macchinoso mi sembra. Me ne sono accorto cercando la stagione 2 di Red Oaks che sembrava essere sparita... più che altro perchè in generale non so quante serie ci siano, quindi bisogna sempre andare a vedere (questo sull'attuale app nei tv Sony almeno).
 
Ma sbaglio qualcosa io o trovare le stagioni successive delle varie serie tv è diventata una mezza impresa? prima me le proponeva subito e mi sembra che mostrasse anche direttamente tutta la listra degli episodi delle varie stagioni. Ora devo entrare nella serie, modificare la stagione per vedere se c'è altro oltre alla prima serie ed infine partire con gli episodi... un pochino macchinoso mi sembra. Me ne sono accorto cercando la stagione 2 di Red Oaks che sembrava essere sparita... più che altro perchè in generale non so quante serie ci siano, quindi bisogna sempre andare a vedere (questo sull'attuale app nei tv Sony almeno).


Io lo uso da broswer pc, ed é effettivamente, macchinoso un po' tutto....niente a che fare con l'intuitività di netflix.....
Ma niente di grave ehhhhh...
 
Per carità, nulla di grave effettivamente, solo che invece di migliorare stanno peggiorando come usabilità del servizio
 
CALENDARIO NUOVI ARRIVI

DAL 1° MAGGIO: la 1[sup]a[/sup] stagione AMERICAN GOD, ogni lunedì un nuovo episodio
DAL 5 MAGGIO: la 1[sup]a[/sup] stagione completa di PATRIOT
DAL 12 MAGGIO: la 1[sup]a[/sup] stagione completa di I LOVE DICK (OV)
ESTATE 2017: la 2[sup]a[/sup] stagione di PREACHER, ogni martedì un nuovo episodio


OV = versione originale, con audio inglese
 
CALENDARIO NUOVI ARRIVI

DAL 1° MAGGIO: la 1[sup]a[/sup] stagione AMERICAN GOD, ogni lunedì un nuovo episodio
DAL 5 MAGGIO: la 1[sup]a[/sup] stagione completa di PATRIOT
DAL 12 MAGGIO: la 1[sup]a[/sup] stagione completa di I LOVE DICK (OV)
ESTATE 2017: la 2[sup]a[/sup] stagione di PREACHER, ogni martedì un nuovo episodio


OV = versione originale, con audio inglese


Quindi se ben comprendo tranne I love dick, le altre sono doppiate??
 
beh AMERICAN GOD già sapevo che potrebbe diventare una delle mie serie dell'anno....e, a quanto leggo, qua e là anche PATRIOT...
che dire, sono in fibrillazione.....
 
Anche senza Hola, si trova la terza stagione di Bosch nella sezione UHD. Immagino che sia questione di tempo perché arrivi anche il doppiaggio italiano. Ah e poi cambiando la nazione in, ad esempio Francia, compaiono altre serie TV, ad esempio "The Night Manager", "The Girlfriend Experience", "The Big C" e "Startup" che hanno anche il doppiaggio italiano, ma credo che qualcuno l'abbia già detto. Buon divertimento :)
Come fai a visualizzare la terza stagione di Bosch? Accedi tramite browser ad Amazon Video?! Perché tramite App non c'è
 
La 1a stagione completa di THE TICK dal 25 agosto su Amazon Prime Video.

Lo ha annunciato Amazon stessa su YouTube. Non ha specificato se arriverà in tutto il mondo in contemporanea, ma a questo punto credo che tutte le novità arriveranno in contemporanea, doppiate o almeno sottotitolate.
 
Z: THE BEGINNING OF EVERYTHING rinnovata per una 2a stagione. ;)
 
Manca davvero poco al debutto di American Gods....hype alle stelle, se ne fa un gran parlare. :)
 
Ultima modifica:
Neil Gaiman è una garanzia,incuriosito dalla trasposizione televisiva ho iniziato a leggere il libro (mi mancano una sessantina di pagine ) e porca pupazza che figata :D
 
Indietro
Alto Basso