Pagina 156 di 166 PrimaPrima ... 56106146154155156157158 ... UltimaUltima
Risultati da 1,551 a 1,560 di 1654

Discussione: Amazon Prime Video - Le Serie TV

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fry Visualizza Messaggio
    Bella anche la terza stagione di Mrs Maisel

difettata però come la seconda sui sottotitoli forzati, un paio di episodi ok in italiano ma il resto è capitato in spagnolo o tedesco
    sulla seconda li vidi in spagnolo, mai capito perché e come

niente d'importanza rilevante per seguire, cose frivole o capibili comunque, però capita così
    Io sono alla prima stagione. Decisamente promossa finora. Strano vedere Monk in altri panni. Anche la madre di Midge ricordavo di averla già vista altrove, in Due uomini e 1/2. Il padre di Joel invece aveva fatto una comparsata in Mom come padre di Christie.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

L'avatar di Papu

Predefinito

Picard ci ha messo un po' a ingranare, ma mi aspetto molto dal quarto episodio che devo ancora guardare.
    Belli i flashback che aiutano a capire la storia. Peccato che ormai è passata l'abitudine degli episodi autoconclusivi, che caratterizzavano le prime serie di Star Trek. Pur essendoci una storia comune, Voyager ad esempio per 7 anni la storia principale era che dal quadrante delta dovevano tornare nel quadrante alpha, facevano ancora gli episodi autoconclusivi, che erano storie a se ma di sostanza.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fraraven

Predefinito

Bosch rinnovato per una settima e ultima stagione

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Picard ci ha messo un po' a ingranare, ma mi aspetto molto dal quarto episodio che devo ancora guardare.
    Belli i flashback che aiutano a capire la storia. Peccato che ormai è passata l'abitudine degli episodi autoconclusivi, che caratterizzavano le prime serie di Star Trek. Pur essendoci una storia comune, Voyager ad esempio per 7 anni la storia principale era che dal quadrante delta dovevano tornare nel quadrante alpha, facevano ancora gli episodi autoconclusivi, che erano storie a se ma di sostanza.
    devo ancora iniziarla ma non ne sento parlare. Nessuna discussione a riguardo? Discovery poteva piacere o meno, e ha diviso parecchi tra i nuovi e vecchi fans ma almeno se ne leggeva in giro. E' solo scarsa pubblicità?

L'avatar di Papu

Predefinito

Sì direi solo scarsa pubblicità, ma cercando con Google escono varie recensioni e approfondimenti.

Predefinito

Sì direi solo scarsa pubblicità, ma cercando con Google escono varie recensioni e approfondimenti.
    ok, non volevo indagare troppo per non spoilerarmi la serie prima di iniziarla ne farmi fuorviare troppo dai giudizi degli altri

L'avatar di Papu

Predefinito

Vedi qui: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6427358

E qui c'è una recensione: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6423649

Scarsa pubblicità è relativa, magari Amazon c'è l'hanno in meno o è meno famosa di Netflix e fa meno notizia.
    La pubblicità di Picard l'ho vista passare su Rai e Mediaset, prima che iniziasse la serie e i primi giorni.

Predefinito

Vedi qui: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6427358

E qui c'è una recensione: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6423649

Scarsa pubblicità è relativa, magari Amazon c'è l'hanno in meno o è meno famosa di Netflix e fa meno notizia.
    La pubblicità di Picard l'ho vista passare su Rai e Mediaset, prima che iniziasse la serie e i primi giorni.
    Si, concordo, di pubblicità ne hanno fatta molta, anche in tv oltre che sui social, semplicemente non essendo un'esclusiva netflix fa meno notizia o comunque se ne parla di meno.

Digital-Forum Senior L'avatar di kgo

Predefinito

Belli i flashback che aiutano a capire la storia. Peccato che ormai è passata l'abitudine degli episodi autoconclusivi, che caratterizzavano le prime serie di Star Trek.
    Vero, ma è di gran lunga migliore di Discovery. E poi rivedere i personaggi che hai amato invecchiati, certo, ma ancora tanto affascinanti è una goduria.

Patrick Stewart è un gigante, i nuovi personaggi sono convincenti, la trama non è banale e alla fine del quarto ricompare Sette di Nove....

Che vuoi di più dalla vita?
    Sony Bravia 55XD7005 4K HDR
    2.1 Audio System: Teac CD / Audio Pro A.2 Amp / AR Chronos B17 Bookshelf / Magnat Subwoofer
    5.1 Audio System: Denon HT Amp / AR Status Tower / AR Status Central / AR Status Rear Bookshelf / Audio Pro Subwoofer
    Multimedia: PIPO X7 Windows 8.1

Predefinito

Vedi qui...
    sì avevo già visto i tuoi vari commenti, mi ha solo fatto strano che non ci sia poi stata nessuna discussione da parte di altri. Ok che è un sequel della vecchia serie ed è quindi chiaro in che periodo si inserisce, credo

Citazione Originariamente Scritto da kgo Visualizza Messaggio
    Vero, ma è di gran lunga migliore di Discovery. E poi rivedere i personaggi che hai amato invecchiati, certo, ma ancora tanto affascinanti è una goduria
    A breve l'inizio, vediamo. Non essendo legato a quei personaggi spero che la storia e tutto il resto funzioni

Pagina 156 di 166 PrimaPrima ... 56106146154155156157158 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato