• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Pare che la quarta stagione di The Man in the high Castle sarà anche l'ultima
 
personalmente preferisco le serie che chiudono bene piuttosto di quelle che proseguono inutilmente trascinandosi ad oltranza
 
Molto bella Homecoming, mi è piaciuta tanto. Esmail è una garanzia. Bravissima Julia Roberts ma anche gli altri attori hanno fatto un ottimo lavoro.
 
Pare che la quarta stagione di The Man in the high Castle sarà anche l'ultima

Anche giusto. Tirarla troppo per le lunghe è inutilmente dannoso. Soprattutto per una serie strutturata come The Man in the High Castle.
 
Riguardo Homecoming, è prevista la seconda stagione ma senza Julia Roberts. Non so se avete visto anche l'ultima scena dopo i titoli di coda: e' importante perchè introduce la seconda stagione.
 
Riguardo Homecoming, è prevista la seconda stagione ma senza Julia Roberts. Non so se avete visto anche l'ultima scena dopo i titoli di coda: e' importante perchè introduce la seconda stagione.

Io sinceramente sento di dover ancora comprendere a pieno gli eventi della prima stagione...:eusa_shifty:
 
carina Homecoming, finita da poco anche io
sinceramente si capisce abbastanza dai
non voglio fare spoiler, certo bisogno arrivare alla fine, soprattutto per quanto riguarda a capire certe cose di lei
altrimenti è la tal azienda col tal obiettivo militare, che usa tal metodi
 
Finalmente disponibile la stagione 4 di Transparent (ce n'è voluto per un original...)

Arrivata anche The Widow, con Kate Beckinsale
avendo possibilità già divorata, bella
 
Finalmente disponibile la stagione 4 di Transparent (ce n'è voluto per un original...)

Arrivata anche The Widow, con Kate Beckinsale
avendo possibilità già divorata, bella

Ciao, Fry, grazie. :) Domanda: tra Widow ed Homecoming quale hai preferito?
 
Ciao, Fry, grazie. :) Domanda: tra Widow ed Homecoming quale hai preferito?
di nulla
devo dire sono serie completamente diverse
ed io stesso ho gusti di larghe vedute diciamo

potrei preferire un pochino di più Widow, che magari cala un pochettino negli ultimi 2 episodi
ma è bella anche Homecoming, e in questa bisogna arrivare e vedere fino all'ultimo
nel mentre magari si rimane un attimo spiazzati, ma ci si arriva bene alla fine, anche perché ha episodi più corti del solito, sulla mezz'ora

in tutti e due, per i fatti che accadono, ci sono continui salti temporali tra qualche anno prima ed il presente
 
di nulla
devo dire sono serie completamente diverse
ed io stesso ho gusti di larghe vedute diciamo

potrei preferire un pochino di più Widow, che magari cala un pochettino negli ultimi 2 episodi
ma è bella anche Homecoming, e in questa bisogna arrivare e vedere fino all'ultimo
nel mentre magari si rimane un attimo spiazzati, ma ci si arriva bene alla fine, anche perché ha episodi più corti del solito, sulla mezz'ora

in tutti e due, per i fatti che accadono, ci sono continui salti temporali tra qualche anno prima ed il presente

Ok,grazie,Fry. Inizio con Widow...
 
finito ieri sera WIDOW.

molto soddisfatto come scritto sopra gli ultimi due episodi sono un po più "mielosi" (devo essere sincero a meno 2 minuti circa dell' ultima puntato mi è scappata una piccola lacrima!!!!).

Bravvissima e scusate anche bellissima KATE BECKINSALE (un po Lara croft ma meno cattiva)

ben riusciti i passaggi temporali passato/presente che aiutano a comprendere bene i fatti accaduti

anche il finale ben fatto e direi non scontato (io non l' avrei immaginato così)


ABSENTIA

anche questa serie mi è piaciuta e ti tiene con il fiato sospeso per tutti i 10 epidosi ( i primi due sono veramenti belli).


SNEAKY PETE 1,2

carina l' idea dello scambio di identità (anche se alcuni passaggi sono proprio "AMERICANATE") meglio la seconda stagione della prima.

Unica pecca a volte non si capisce più niente (troppe truffe!!!!!!!)

aggiungo che ci scappa anche qualche risata......

MARIUS comunque troppo forte


AMERICAN GODS

credetemi ho visto mezza puntata circa del primo episodio (fino alla scena del dopo funerale). troppo volgare!!!



nelle mie preferenze c'è sempre THE TERROR
 
Indietro
Alto Basso