• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Nove perfetti sconosciuti lo consiglio per gli amanti del genere. Caricati i primi 6 episodi, inquietante e si comincia a vedere dove vuole andare a parare la “direttrice”, almeno riguardo ad alcuni ospiti, prevedo imprevisti e altri colpi di scena.

Una delle migliori serie di quest’anno del genere thriller giallo mistery insieme a cruel summer e omicidio a easttown.
Curioso, tu ne parli benissimo e c'è chi invece ne parla malissssimo.
 
Curioso, tu ne parli benissimo e c'è chi invece ne parla malissssimo.

in effetti, su cruel summer sono d’accordo e merita, ma su nove perfetti sconosciuti no, almeno fino all’episodio 3 poi come ho scritto per la noia non ho voluto più perdere tempo, su questo mi conferma anche alexandro31. Diciamo che se una serie non ti prende nelle prime 2, massimo 3 puntate, difficile ti possa piacere secondo me. comunque anche su imdb ci sono voti tipo 1 oppure 10, strano davvero, forse per gli attori alcuni molto noti e qualità video, ma per il resto boh il vuoto assoluto.
 
Ci sta dai di pensarla in maniera diversa. Magari poi dopo l’ultima puntata mi ricrederò o forse no :happy3: , poi sai i gusti sono soggettivi.
Qui il mistero e il giallo ci sono poi è anche molto facile che possa esserci in futuro il morto. Comunque vedremo.

Mi è piaciuta molto anche the wilds
 
Io ieri sera ho finito la seconda stagione, tutte le puntate sono di ottima fattura.

Davvero una serie consigliatissima
Ciao,
anche a me piace molto Modern love.
Ieri ho vista la terza (quella del treno in Irlanda in periodo di lockdown) e il finale mi è sembrato un pò "frettoloso".
Qualcuno, magari in privato per evitare spoiler, vuole scambiare due parole a proposito?
 
Se "Nove perfetti sconosciuti" è un po' lenta potrebbe essere comunque interessante per guardarla in lingua originale con sottotitoli, per stare in allenamento con la lingua?
 
Ciao,
anche a me piace molto Modern love.
Ieri ho vista la terza (quella del treno in Irlanda in periodo di lockdown) e il finale mi è sembrato un pò "frettoloso".
Qualcuno, magari in privato per evitare spoiler, vuole scambiare due parole a proposito?

Senza fare spoiler, ti posso dire che ogni puntata è presa dalle colonne della rubrica che viene pubblicata sul NY Times.

Potrebbe essere che la storia è stata raccontata, come si presume, dal ragazzo e finisce proprio modo
 
Senza fare spoiler, ti posso dire che ogni puntata è presa dalle colonne della rubrica che viene pubblicata sul NY Times.

Potrebbe essere che la storia è stata raccontata, come si presume, dal ragazzo e finisce proprio modo
Trovo la prima stagione leggermente migliore ma il livello è altissimo.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Supernatural è stata trattata in maniera indegna dalla Rai per cui non ho potuto vederla.
Secondo voi la 15 stagione quando arriverà su Amazon?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Ieri ho finito la serie “l’uomo nell’alto castello” serie di spessore davvero molto elevato. Colpa mia ad averla vista con così ritardo!
La consiglio! :)
 
Potevano svilupparlo molto meglio, non conosco i dettagli, c’è da capire se era vero finale di serie oppure è stata cancellata

Serie stupenda!!!
Io e mia moglie ce la siamo divorata
Sono rimasto un po' deluso dall'ultima stagione, forse per colpa mia perché non ero molto concentrato e non l'ho seguita a dovere
 
Già finita da qualche anno. Anche se il finale mi ha lasciato un po' perplesso.
Potevano svilupparlo molto meglio, non conosco i dettagli, c’è da capire se era vero finale di serie oppure è stata cancellata
Era evidentemente un finale. Brutto ma un finale. Anche la storia nel suo complesso mi ha un po' deluso: nel senso... bella e l'ho divorata. Ma per tutto il tempo hanno portato avanti due filoni diversi, cosa che secondo me sarebbe stata da evitare. Avrei apprezzato moooolto di più se avessero parlato SOLO del mondo (USA in particolare, ovviamente) dopo la vittoria nazipponica, evitando tutto il discorso dei mondi paralleli e soprattutto dei viaggi nel tempo.
 
Era evidentemente un finale. Brutto ma un finale. Anche la storia nel suo complesso mi ha un po' deluso: nel senso... bella e l'ho divorata. Ma per tutto il tempo hanno portato avanti due filoni diversi, cosa che secondo me sarebbe stata da evitare. Avrei apprezzato moooolto di più se avessero parlato SOLO del mondo (USA in particolare, ovviamente) dopo la vittoria nazipponica, evitando tutto il discorso dei mondi paralleli e soprattutto dei viaggi nel tempo.
Probabilmente il libro da cui è tratta faceva altrettanto.
 
Era evidentemente un finale. Brutto ma un finale. Anche la storia nel suo complesso mi ha un po' deluso: nel senso... bella e l'ho divorata. Ma per tutto il tempo hanno portato avanti due filoni diversi, cosa che secondo me sarebbe stata da evitare. Avrei apprezzato moooolto di più se avessero parlato SOLO del mondo (USA in particolare, ovviamente) dopo la vittoria nazipponica, evitando tutto il discorso dei mondi paralleli e soprattutto dei viaggi nel tempo.

Quello dei mondi paralleli era un’idea molto bella e valida, ma se decidi di attuarla nella serie poi non puoi lasciarla lì così :)
Detto questo, ripeto, la consiglio perché è bella e di spessore.
Non aggiungo altro che vorrei magari approfondire perché sarebbe spoiler qui
 
per tutto il tempo hanno portato avanti due filoni diversi, cosa che secondo me sarebbe stata da evitare. Avrei apprezzato moooolto di più se avessero parlato SOLO del mondo (USA in particolare, ovviamente) dopo la vittoria nazipponica, evitando tutto il discorso dei mondi paralleli e soprattutto dei viaggi nel tempo.
completamente d'accordo.
 
Probabilmente il libro da cui è tratta faceva altrettanto.

il libro finisce in pratica alla prima stagione, è tutta un’invenzione dell’autore della serie la storia dei viaggi nel tempo e in fondo anche dei mondi paralleli, che non sono affatto palesi nel libro, visto che finisce molto molto prima, l’autore del libro non ha mai ultimato la storia in pratica
 
Indietro
Alto Basso