• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Secondo quanto appena letto sulla pagina Facebook di Amazon Prime Video, dove un utente appunto ha fatto notare questa cosa dei sottotitoli, l'assistenza social gli ha risposto che i tecnici sono già a conoscenza di questa problematica e starebbero già risolvendo. Vedremo se sarà effettivamente così.
 
Secondo quanto appena letto sulla pagina Facebook di Amazon Prime Video, dove un utente appunto ha fatto notare questa cosa dei sottotitoli, l'assistenza social gli ha risposto che i tecnici sono già a conoscenza di questa problematica e starebbero già risolvendo. Vedremo se sarà effettivamente così.
Ok ma il problema esiste, seppur a fasi alterne, da sempre
 
già dall'episodio 3 è normale, sto andando avanti senza problemi.
Si ma il problema rimane comunque che al momento, prima di arrivare all'episodio 3, i primi due episodi si dovrebbero vedere sottotitolati per intero se non si vuole perdere nemmeno una virgola dei vari dialoghi.
 
Nuovo su Prime.

Cosa và assolutamente guardato?
Cerco solo il meglio del meglio.

Grazie per eventuali consigli :)
 
Nuovo su Prime.

Cosa và assolutamente guardato?
Cerco solo il meglio del meglio.

Grazie per eventuali consigli :)

Secondo me per ora le migliori produzioni originali amazon sono the man in the high castle, bosch, jack ryan, the boys, sneaky pete, goliath, patriot e un'altra non male che però hanno cancellato dopo la seconda stagione è hand of god.
 
Nuovo su Prime.

Cosa và assolutamente guardato?
Cerco solo il meglio del meglio.

Grazie per eventuali consigli :)

L'uomo nel alto castello, The Purge, Doctor Who, Doom Patrol, Dresden File, Black Sail, Lost, Preacher, Shamless, The Original, Lost Room, Electric Dream, Hand of God, Lore, Grimm ma c'e ne sono ancora tante altre, dipende tutto dai gusti.
Che genere ti piace?
 
Grazie a tutti, ma son troppe cose..

Innanzitutto i contenuti vecchi (tipo lost, black sail ecc..) li ho visti tutti.

Idem per i contenuti presenti in netflix e sky, non mi interessano perchè già notati o visti cmq.

Mi interessano solo 1 o 2 titoli di contenuti esclusivi Prime mai visti altrove che meritano di esser guardati proprio
 
Grazie a tutti, ma son troppe cose..

Innanzitutto i contenuti vecchi (tipo lost, black sail ecc..) li ho visti tutti.

Idem per i contenuti presenti in netflix e sky, non mi interessano perchè già notati o visti cmq.

Mi interessano solo 1 o 2 titoli di contenuti esclusivi Prime mai visti altrove che meritano di esser guardati proprio

Per me prima di tutto The Patriot (sono solo due bellissime e brevi stagioni) e la prima di The terror (stagione autoconclusiva e di altissimo livello).
Volendo anche Undone, anche questa breve e di ottimo livello, però si va sull'animazione anche se utilizza veri attori e quindi forse non di tuo gusto.

Poi ce ne sono molte altre di belle e meritevole (mediamente sono tutte ottimi prodotti), però si va su cose più lunghe e con più stagioni che lascerei quindi per dopo e non ti indico quindi come prima scelta. Ad esempio anche Hand of God, con un attore che sicuramente già apprezzerai, però non ho capito se prosegue ed attualmente è ferma alla seconda stagione
 
Beh sicuramente prova The Man in the high castle, devo vedere ancora l'ultima ma se ne chiedi una ti dico quella.

Anche se non ho visto un po' di titoli di quelli nominati sopra(The Patriot, The terror, The Looming Tower, piace molto il the ad amazon, Hands of God, Jack Ryan, Sneaky Pete, Goliath... cacchio non ho visto nulla).

Poi a me è piaciuta anche The Boys ma non credo a te possa piacere, fermo restando che con le serie tv classiche sui supereroi non c'entra nulla ed è proprio per questo che mi è piaciuta.
 
Ultima modifica:
[Amazon Prime Video] - Le Serie TV

Qualcuno di voi ha visto Modern Love?

Io l’ho praticamente divorata! Si tratta di 8 episodi autoconclusivi, come dice il titolo su storie di amore contemporanee, prendendo spunto dalla rubrica del New York Times.

PURA POESIA!!! Una serie davvero emozionante, piena di pathos, mai banale, ma sempre sul pezzo, pronta a regalare allo spettatore quel qualcosa in più che non si trova da nessuna parte.

Ho appena letto che è stata rinnovata per una seconda stagione, ne sono davvero contento, e non vedo l’ora di immergermi nel mondo delle nuove storie, come ho fatto con queste.

Non c’è un episodio che spicca sull’altro, sono semplicemente 8 storie di vita reale, raccontate e interpretati da bravissimi attori. C’è anche Anne Hathaway, Dev Patel, Andy Garcia e Tina Fey per citare i più famosi...

A me personalmente il primo, il secondo e il settimo episodio mi hanno emozionato moltissimo
 
Indietro
Alto Basso