• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

comunque parlando di serie... The Boys l'ha vista qualcuno... io l'ho divorata veramente grande stagione...
 
Sulla rivista ON ne parlano bene. Appena finisco il mese di Netflix ritorno alle serie Amazon compresa questa.
 
Ma homecoming è una bella miniserie.... Certo, esistono anche i generi.... non è che uno può aspettarsi l'azione di un action con i supereroi... Personalmente mi è piaciuta molto, sarà che è un genere che mi piace...
 
Il 6 dicembre esce la terza stagione di The Marvelous mrs Maisel (fonte Sorrisi e Canzoni)
 
Sembra interessante anche la serie con Orlando bloom e la Delevingne... Dovrebbe uscire questo fine settimana se ho capito bene
 
Qualcuno che ha iniziato a vedere la seconda di The Terror?

Devo finire The Boys, per ora ottima, ma poi mi sa che passo a quella sperando che si sia mantenuta sugli altissimi livelli qualitativi della prima
 
Sera a tutti ho acquistato Nvidia Shield e ho un tv 4K ma non riesco a trovare contenuti Amazon prime 4K?
EDIT:risolto con cambio cavo hdmi
 
Ultima modifica:
Qualcuno che ha iniziato a vedere la seconda di The Terror?

Devo finire The Boys, per ora ottima, ma poi mi sa che passo a quella sperando che si sia mantenuta sugli altissimi livelli qualitativi della prima

io aspetto che la mettano tutta
 
Indietro
Alto Basso