• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Friday Night Lights è una bellissima serie, la consiglio. Anche Parenthood è un ottimo family drama. :)
 
Friday Night Lights è una bellissima serie, la consiglio. Anche Parenthood è un ottimo family drama. :)

Friday night... non la conosco...
Di parenthood ho visto un paio di stagioni .. non è proprio il mio genere, mi ricordava troppo brother and sister
...
consigli la prima??
 
Friday Night Lights conosco il film...stupendo . Ne hanno tratto una serie?
 
consigli la prima??

Friday Night Lights in Italia è nota anche con il titolo di High School Team...forse con questo titolo ti viene in mente. Comunque....la serie verte sull'allenatore di una squadra di football interpretato da Kyle Chandler, sulle dinamiche della sua famiglia e della squadra di football che allena.
 
[Amazon Prime Video] - Le Serie TV

Friday Night Lights in Italia è nota anche con il titolo di High School Team...forse con questo titolo ti viene in mente. Comunque....la serie verte sull'allenatore di una squadra di football interpretato da Kyle Chandler, sulle dinamiche della sua famiglia e della squadra di football che allena.

Si effettivamente con il titolo che dici la avevo sentita, ma confermo che non è assolutamente nelle mie corde...
Troppo sport... blah
 
Si effettivamente con il titolo che dici la avevo sentita, ma confermo che non è assolutamente nelle mie corde...
Troppo sport... blah
Danny io non guardo nessun tipo di sport
Ma questa serie è veramente bella
Ottima colonna sonora ,qualitativamente di spessore rispetto allo standard delle serie generaliste
Andava su nbc ma troppo di nicchia dopo acquistata da un canale cavo
Bel cast con alcuni attori ora noti
È lo stesso autore del film e di parenthood
È tra le mie serie preferite il rewatch sarà obbligo
 
Danny io non guardo nessun tipo di sport
Ma questa serie è veramente bella
Ottima colonna sonora ,qualitativamente di spessore rispetto allo standard delle serie generaliste
Andava su nbc ma troppo di nicchia dopo acquistata da un canale cavo
Bel cast con alcuni attori ora noti
È lo stesso autore del film e di parenthood
È tra le mie serie preferite il rewatch sarà obbligo

Mmmm allora gli darò una chance...in fondo qualsiasi argomento tratti,so per esperienza, che quando una serie è bella, lo è qualsiasi genere sia...
 
Iniziato a vedere The Looming Tower, serie tv spettacolare...
 
Io ho iniziato Friday Night Lights...Sarà che amo il football, ma è stupenda
 
Ora che ho disdetto per un po' Netflix mi sono ributtato su Prime Video e specialmente su L'uomo nell'alto castello. Che angoscia mette ogni puntata! Immaginare di vivere in un'America ridotta così... Io sarei scappato a gambe levate.
 
looming tower... oddio il tema trattato mi pare un mattonazzo... proverò.... sneaky pete 1 mi era piaciuta invece.
 
ma è normale che su smart tv non mi da gli episodi di The Exorcist indicando un errore direttamente sulla descrizione? questo almeno fino all'altro ieri. Da altri dispositivi non ho provato.
Poi magari come serie non è nulla di che, ma ero curioso di provare a vederla
 
E' stato aggiunto "Non uccidere", compresa la seconda stagione, che non é su Netflix! (e anche "L'ispettore Coliandro"). Ve lo consiglio molto, con il bell'HD di Prime Video.
 
E' stato aggiunto "Non uccidere", compresa la seconda stagione, che non é su Netflix! (e anche "L'ispettore Coliandro"). Ve lo consiglio molto, con il bell'HD di Prime Video.
grazie mille per la segnalazione!
messi in lista, li avrei dovuti recuperare da RaiPlay
e grazie Amazon
 
Indietro
Alto Basso