• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Ho attivato l'abbonamento prime in prova in vista dell'Amazon Prime Day, ho dato un'occhiata al catalogo del Prime Video ma vedo che è davvero molto scarno per quanto riguarda i contenuti in lingua Italiana, tra l'altro avevo letto della presenza di Fleabag in Italiano ma non lo trovo
Sembra poca roba ma c'è tanta tanta qualità in quello che propongono.
 
Io ce l'ho qui conviene che ti rivolgi all'assistenza, specificando che alcuni vedono la scheda di questa serie e tu no. Magari capiscono il problema e risolvono. ;)
 
Sbaglio o ora è disponibile l'app di Amazon video per Nvidia Shield?! Senza disattivare posizione e inserire lingua in Inglese...
 
Per quanto riguarda Fleabag è vero che non si trova facendo la ricerca, è anche vero che a me non trova neanche moltissime altre cose che so che sono presenti... boh.
In ogni caso, dal momento che la avevo inserita nei preferiti, se vado nella watchlist me la dà disponibile (mentre nella sezione UHD è presente a prescindere, come dice correttamente iibosshog). Credo a questo punto che ci sia qualcosa che non funziona nella ricerca e nella indicizzazione dei titoli...
 
Per quanto riguarda Fleabag è vero che non si trova facendo la ricerca, è anche vero che a me non trova neanche moltissime altre cose che so che sono presenti... boh.
In ogni caso, dal momento che la avevo inserita nei preferiti, se vado nella watchlist me la dà disponibile (mentre nella sezione UHD è presente a prescindere, come dice correttamente iibosshog). Credo a questo punto che ci sia qualcosa che non funziona nella ricerca e nella indicizzazione dei titoli...


In pratica, solo chi la ha inserita in watchlist la vede, io avendola già vista, l'ho tolta e non me la fa più trovare non avendo la sezione UHD( non ho i requisiti)..
Credo anch'io sia un errore d'indicizzazione......bisogna segnalarlo
 
Hanno aggiunto un film se non vado errato si chiana anomalia con
trama in italiano oltre che con Segreti che non so se è un film o doc
 
Ho appena ricevuto una mail da amazon che dice che ora tutti gli episodi di mr. robot sono disponibili con tanto di link alla seconda stagione che non è ancora nella lista della pagina 1
 
Ho appena ricevuto una mail da amazon che dice che ora tutti gli episodi di mr. robot sono disponibili con tanto di link alla seconda stagione che non è ancora nella lista della pagina 1

visto ma gli episodi delle stagione 2 li da not available
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso