• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Puoi abbonarti anche direttamente al sito starzplay.com però per ora si può usare solo tramite sito e app android e ios con supporto chromecast.
Hanno da poco messo l'app anche su fire tv, l'ho segnalato nell'altra discussione e non qui perché era più appropriato
 
Puoi abbonarti anche direttamente al sito starzplay.com però per ora si può usare solo tramite sito e app android e ios con supporto chromecast.

Dal sito non ti fa abbonare dice: I servizi di streaming online STARZPLAY sono disponibili solo per i partner aderenti situati in Italia.

Tramite amazon si..
 
Ma l’ultima stagione di Mr.Robot quando potrebbe arrivare? Per le altre stagioni ricordate quanto era passato dopo l’uscita su infinity?
 
Io invece ragazzi ho finito di vedere la serie Split .Delusa da questa serie . E poi non ho capito nulla con la terza stagione . Qualcuno l'ha vista?
 
Hanno aggiunto la serie The Wilds
e segnalo che il primo episodio si può vedere anche senza abbonamento
c'è la scritta Episodio gratuito
 
Recuperato la terza stagione di Absentia , niente male

Vediamo se faranno la quarta stagione
 
Inizio a vedere la serie Star Trek: Picard :D
Dopo un anno che è uscita :5eek: :D
Comunque nelle ultime settimane Prime Video è la migliore per me, hanno messo diverse serie tv che mi sono piaciute: Alex Rider, Motherland Fort Salem,The boys 2 e Beyond di cui debbo iniziare la seconda stagione
Stasera ho iniziato EL CID (interessante)e la quinta di The Expanse che non mi ha colpito molto
 
Dopo un anno che è uscita :5eek: :D
Comunque nelle ultime settimane Prime Video è la migliore per me, hanno messo diverse serie tv che mi sono piaciute: Alex Rider, Motherland Fort Salem,The boys 2 e Beyond di cui debbo iniziare la seconda stagione
Stasera ho iniziato EL CID (interessante)e la quinta di The Expanse che non mi ha colpito molto

Sono al quarto episodio di Star Trek: Picard, devo dire niente male, mi piace.

@Siciliana75

C'è questa serie per te :D
 
Indietro
Alto Basso