• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Accordo amazon amc per la distribuzione internazionale di tt le serie inedite prodotte in casa
La prima annunciata è la serie nuova firmata Ridley Scott
Spero sia un preludio per portare in Italia serie del canale inedite come Halt and catch fire
 
Novità per la latitanza di Bosch?:D

Un mistero che non ha risposta, i diritti sembrerebbero ancora in mano a Premium che neanche si è degnata di mandare in onda la seconda stagione (primavera 2016) e con la terza disponibile in tutto il mondo da aprile 2017. Se si chiede non ti sanno dare risposta. Un totale mistero
 
Un mistero che non ha risposta, i diritti sembrerebbero ancora in mano a Premium che neanche si è degnata di mandare in onda la seconda stagione (primavera 2016) e con la terza disponibile in tutto il mondo da aprile 2017. Se si chiede non ti sanno dare risposta. Un totale mistero

bosch is the new hemlock grove
 
Ragazzi non nominate Hemlock Grove. Ci tenevo a questa serie... peccato. Il bello che le rimanenti stagioni non sono mai state doppiate...
 
Per chi sperava nella terza di the man in the high castle a breve purtroppo c'è una "brutta" notizia..le riprese inizieranno nel 2018
 
Per chi sperava nella terza di the man in the high castle a breve purtroppo c'è una "brutta" notizia..le riprese inizieranno nel 2018


Per me non è cosi brutta come notizia, sto vedendo con molta lentezza (x mancanza mia di tempo) la seconda :D
 
Grazie mille Fry, ho fatto https://how-to.watch/amazon-prime-android/. Ma è vera sta cosa che la programmazione che visibile in Italia è molto ridotta rispetto a quella americana?

Beh delle differenze ci sono sicuramente, per questioni di diritti che da noi hanno magari Sky o Mediaset

un esempio con Mediaset è la serie tv Mr. Robot, su Amazon c'è tutta e compare (compresa la terza che sta andando in onda) ma se si prova ti dice che non puoi visualizzarla (solo la prima stagione va)
per la serie Transparent Sky avrà sempre comunque la precedenza per le nuove, pur essendo Amazon original

queste poi son cose che ci sono nel catalogo, altre magari neanche compaiono ma è normale alla fine, è come per Netflix dove per diritti o altri motivi, non trovi in tutti i paesi le stesse cose

comunque io varie serie le ho viste e ne ho da vedere ancora, almeno una decina nel complesso
vari film, magari me li ero persi negli anni, anche se non di primo pelo li ho visti

per essere il tutto ancora compreso nel semplice (e da noi ad ora molto meno costoso) prezzo del Prime mi ritengo soddisfatto
 
Indietro
Alto Basso