• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

solitamente quando inseriscono una nuova stagione o una nuova serie inseriscono tutti gli episodi insieme oppure uno per settimana? mi interessano sopratutto i prodotti originals

Gli originali tutta la stagione in un giorno
Originali ma solo distribuiti( la maggior parte serie amc) in base alla trasmissione Usa spesso settimanalmente
Il debutto è globale sempre in lingua originale con sottotitoli spesso il doppiaggio arriva mesi dopo carnival row ad esempio arriverà a novembre
 
Gli originali tutta la stagione in un giorno
Originali ma solo distribuiti( la maggior parte serie amc) in base alla trasmissione Usa spesso settimanalmente
Il debutto è globale sempre in lingua originale con sottotitoli spesso il doppiaggio arriva mesi dopo carnival row ad esempio arriverà a novembre

Grazie.. infatti sono arrivati gli 8 episodi di jack ryan.
 
Downtown Abbey
Ieri ho visto la prima puntata, ma al cinema cosa stanno dando? Una sintesi? Le prime puntate?
 
Downtown Abbey
Ieri ho visto la prima puntata, ma al cinema cosa stanno dando? Una sintesi? Le prime puntate?

Un film continuo della serie, ma ti devi vedere tutte e 6 le stagioni.

E' strepitosa come serie e difficilmente non ti innamorerai dei personaggi alcuni in particolare.
 
Ho amato la serie e il film sono riuscito ad andarlo a vedere dopo 5 anni che non entravo in una sala
Degno della serie spero avrà un sequel
Non mi stanco mai dei Crawnley e i membri del palazzo
 
Hanno messo la quarta ed ultima di "The Man In High Castle"
C'è un anche un video trailer e uno di riassunto della terza stagione da 3 minuti
(questi video così li mettono in fondo invece che in cima alla tal stagione, chissà perché)
 
a proposito de L'uomo nell'alto castello, se qualcuno ha già guardato o guarderà, può dire se i sottotitoli automatici funzionano.

Ho provato ad avviare il primo episodio e non mi facevano, dovevo mettere e togliere quelli fissi
per una serie così dove parlano ogni tanto giapponese o tedesco, è impensabile fare questo
 
Allucinante. Ed in più le traduzioni sono molto differenti dallo scritto. Leggi "tu" e senti "lei", leggi "il film con tutti gli aggettivi al maschile e leggi" la pellicola" con tutto gli aggettivi al femminile. Situazione veramente pessima
 
si, al momento sembra tutto fatto di fretta. i sottotitoli devono essere selezionati e sono anche tradotti maluccio. da me poi gli episodi sono ripetetuti due volte.. uno funziona e l'altro no.
 
si, al momento sembra tutto fatto di fretta. i sottotitoli devono essere selezionati e sono anche tradotti maluccio. da me poi gli episodi sono ripetetuti due volte.. uno funziona e l'altro no.
si questo l'ho visto anche in altre serie
c'è l'episodio originale con trama anche in inglese, e quello in italiano
ovviamente per il primo dice che non è compreso e guardabile, ma va a capir perché caricano così


altra curiosità poi è che nelle varie schede degli attori la maggiorparte segnala serie o film presenti solo su Netflix
insomma, buono di per sé il fatto di quel minimo di schede, ma pubblicità gratuita ad un tuo concorrente (di cui tra l'altro scrivono ovunque che ci sarebbe ancora il primo mese gratuito)
un conto è in Home magari dove mettono quel poco e a volte anche di altri servizi, o magari se uno proprio ricerca la tal cosa e viene fuori che è presente in altri
ma in quel modo mi fa strano, contenti loro...
 
[Amazon Prime Video] - Le Serie TV

a proposito de L'uomo nell'alto castello, se qualcuno ha già guardato o guarderà, può dire se i sottotitoli automatici funzionano.

Ho provato ad avviare il primo episodio e non mi facevano, dovevo mettere e togliere quelli fissi
per una serie così dove parlano ogni tanto giapponese o tedesco, è impensabile fare questo

L'uomo dell'Alto Castello stagione 4.
Ho avuto problemi solo con l'episodio 1:
Ho impostato Lingua Italiano e Sottotitoli OFF,
quando c'erano dialoghi in giapponese ed in tedesco i sottotitoli in italiano non erano attivi.
Dall'episodio 3 anche se l'impostazione Sottotitoli era OFF quando c'erano dialoghi in tedesco ed in giapponese i sottotitoli in italiano si attivavano autonomamente.
Poi scomparivano quando il dialogo ritornava in italiano.

E' successa la stessa cosa con la serie The Terror stagione 2.
Niente sottotitoli automatici quando c'erano dialoghi in giapponese (sia impostando come lingua Inglese o Italiano).

Purtroppo ieri venerdì 15-11-19 alle ore 14.00, arrivato all'episodio 7, non c'era più connessione internet su linea fissa.
Ho dovuto usare lo smartphone come hot spot, con piano dati Ho Mobile, per vedermi gli ultimi 4 episodi.
Assurdo che a Milano Citta', abbonamento TIM 20 Mega, in pieno giorno sia mancata la connessione internet per delle ore !!
 
si, al momento sembra tutto fatto di fretta. i sottotitoli devono essere selezionati e sono anche tradotti maluccio. da me poi gli episodi sono ripetetuti due volte.. uno funziona e l'altro no.
Sì, ma sta roba dei sottotitoli c'era anche nelle stagioni precedenti. Anche se a pensarci bene non in tutte le puntate era uguale. O meglio, la traduzione era SEMPRE incoerente con il doppiaggio, ma a volte i sottotitoli comparivano da soli nei dialoghi in tedesco e giapponese altre volte no. Ed allora si doveva andare di sottotitoli completi, che danno abbastanza fastidio.
Poi per carità... sono 3€/mese e va bene così
 
Non riesco a guardare bene The Man In High Castle con Apple TV.
Ho impostato i sottotitoli in Auto ma non mi vengono fuori quando ad esempio parlano in giapponese, deve mettere non Auto ma Italiano solo che poi mi rimangono sempre anche quando c’è il dialogo in italiano.
Qualcuno sa come fare?
 
a proposito de L'uomo nell'alto castello, se qualcuno ha già guardato o guarderà, può dire se i sottotitoli automatici funzionano.

Ho provato ad avviare il primo episodio e non mi facevano, dovevo mettere e togliere quelli fissi
per una serie così dove parlano ogni tanto giapponese o tedesco, è impensabile fare questo
Confermo su tutta la linea quanto detto da te, io per il momento lascio in sospeso la quarta stagione di "The Man In High Castle" quando e se risolveranno sta cosa dei sottotitoli solo quando servono senza essere costretti a mettere quelli fissi, se ne riparlerà.
 
Indietro
Alto Basso