• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Volevo vedere la vecchia serie "The Shield" su Prime Video ma ci sono parecchie puntate non disponibili.
Si sa il motivo?
 
Ciao a tutti, sapete quando danno le nuove puntate serie 8 di fear the walking dead?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, sapete quando danno le nuove puntate serie 8 di fear the walking dead?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
A quanto pare Prime Video non ha i diritti del primo passaggio in Italia. Ci toccherà aspettare i modi e i tempi di MTV, come al solito.
 
A quanto pare Prime Video non ha i diritti del primo passaggio in Italia. Ci toccherà aspettare i modi e i tempi di MTV, come al solito.
Ma questo solo per l'italia perchè avevano scritto bello grosso in un cartello che c'è ancora e neanche corretto sulla pagina di facebook ufficiale di prime video che il 16 sarebbe stata pubblicata la sesta stagione.https://postimg.cc/crk8MQkM
Come vediamo c'è ancora scritto e nessuno lo ha corretto.:eusa_wall:
 
Ho visto che sono presenti le prime 8 stagioni di Chicago Fire,hanno una scadenza(se si quando scadono) e si vedono meglio che vederle dall'ondemand di sky?:eusa_think:
 
Questa sera inizio la quarta stagione di ANIMAL KINGDOM :icon_twisted:

Era dai tempi di Sons of Anarchy, The Shield e The Wire che una serie non mi prendeva così tanto...

Stento a credere sia passata così sottotono in Italia
 
Questa sera inizio la quarta stagione di ANIMAL KINGDOM :icon_twisted:

Era dai tempi di Sons of Anarchy, The Shield e The Wire che una serie non mi prendeva così tanto...

Stento a credere sia passata così sottotono in Italia
Anche quelle che hai citato sono state sottovalutate dai più in Italia, questo spiega il perché anche questa sia passata in sordina... Da noi fanno successo le serie pompate da Netflix.
 
La seconda stagione de La Ruota del Tempo dal 1º settembre. :)
 
ruota del tempo
citadel
gli anelli del potere

se togli questo potrebbero fare 40 serietv, purtroppo mi pare che manchino proprio le idee a prime
 
ruota del tempo
citadel
gli anelli del potere

se togli questo potrebbero fare 40 serietv, purtroppo mi pare che manchino proprio le idee a prime
Ma ha serie di vecchia data che non si trovano su altre piattaforme,e per me è manna dal cielo.Per esempio mi sto vedendo Chicago Fire prime stagioni che sono davvero improponibili su sky go almeno fino all'8va stagione.:)
 
Finito di vedere "Citadel"...e purtroppo devo dare ragione ai suoi detrattori. Sceneggiatura scadente, inizia come serie action e diventa una specie di Beautiful con 2 tizi che ogni tanto sparano. Alcune soluzioni narrative veramente cringe. Anche le scene action niente di eccezionale, tutto troppo patinato. E la recitazione non aiutava. Mi dispiace per Amazon che ci ha puntato tantissimo, tanto da averla già rinnovata e da aver pronto il primo di 3 spinoff, ma per me questo spyverse finisce qui.
 
Indietro
Alto Basso