• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

il libro finisce in pratica alla prima stagione, è tutta un’invenzione dell’autore della serie la storia dei viaggi nel tempo e in fondo anche dei mondi paralleli, che non sono affatto palesi nel libro, visto che finisce molto molto prima, l’autore del libro non ha mai ultimato la storia in pratica

Quindi si vede un'opera senza un finale?La serie è senza finale?:eusa_think:
 
Quello dei mondi paralleli era un’idea molto bella e valida, ma se decidi di attuarla nella serie poi non puoi lasciarla lì così :)
Detto questo, ripeto, la consiglio perché è bella e di spessore.
Non aggiungo altro che vorrei magari approfondire perché sarebbe spoiler qui
Io ho parcheggiato da tempo immemore l'ultima stagione, la trovo molto lenta e pesante, anche se la storia è abbastanza interessante, almeno nelle prime due stagioni.
Quando non avrò altro da vedere, la recupererò.
 
E pochi messaggi prima avevo già risposto. Non mi pare difficile da capire. Prova a leggere di più ed eviterai molte domande inutili ;)
 
Ho letto eccome è c'è scritto che chi ha scritto il libro non l'ha poi finito "l’autore del libro non ha mai ultimato la storia in pratica"quindi ho chiesto se la serie ha un finale come si deve.:)

In realtà Philip K Dick il libro “La svastica sul sole” l’ha terminato.
Poi ha provato, abbandonandolo, a scrivere il seguito.
 
In realtà Philip K Dick il libro “La svastica sul sole” l’ha terminato.
Poi ha provato, abbandonandolo, a scrivere il seguito.

non sono d’accordo, se ti metti a scrivere il seguito per me e credo anche per l’autore non hai detto tutto sulla storia, volevi aggiungere altro, anche perché anche il finale del libro probabilmente rispetto all’interezza è un po’ sottotono, però non essendo un forum di letteratura mi fermo qui, chiedo scusa se ho fuorviato qualcuno con il mio messaggio precedente

a me è piaciuto il finale della serie sinceramente, è stato un modo di concludere una stagione che comunque è stata al di sotto delle aspettative di tutti, ormai la frittata era fatta, credo che sia una delle serie che più ha perso in termini di appeal con il passare delle stagioni
 
non sono d’accordo, se ti metti a scrivere il seguito per me e credo anche per l’autore non hai detto tutto sulla storia, volevi aggiungere altro, anche perché anche il finale del libro probabilmente rispetto all’interezza è un po’ sottotono, però non essendo un forum di letteratura mi fermo qui, chiedo scusa se ho fuorviato qualcuno con il mio messaggio precedente

a me è piaciuto il finale della serie sinceramente, è stato un modo di concludere una stagione che comunque è stata al di sotto delle aspettative di tutti, ormai la frittata era fatta, credo che sia una delle serie che più ha perso in termini di appeal con il passare delle stagioni

margaret atwood ha scritto il racconto dell'ancella nel 1985...e il sequel nel 2019 su spinta della serie tv...ad 80 anni tondi e gli è venuto bene
 
credo che sia una delle serie che più ha perso in termini di appeal con il passare delle stagioni
puoi ben dirlo, per me è stata davvero intrigante solo la prima stagione. dalla seconda aveva già cominciato a interessarmi meno. la terza, uno strazio. la quarta a questo punto non so neanche se la guarderò.
 
Indietro
Alto Basso