• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Il 30 luglio arriva The Grand Tour Present Lochdown , speriamo sia migliore rispetto a Massive Hunt che non mi aveva entusiasmato .

e pure quella delle barche non m'è piaciuta...diciamo che detesto questo nuovo format...anche perchè di macchine se ne vedono ben poche
 
e pure quella delle barche non m'è piaciuta...diciamo che detesto questo nuovo format...anche perchè di macchine se ne vedono ben poche

Beh dai quella delle barche con sarà la migliore ,ma a me non è dispiaciuta , solo vedere Jeremy sulla sua barca personale e con la maglia del Che mi ha fatto ridere per un quarto d'ora .
 
Anche se ancora non disponibile, hanno messo la 14° stagione di Supernatural a pagamento. :sad:
Come mai visto che tutte le altre sono incluse con Prime?
 
Cruda, forte, terrificante!!
Sto seguendo "Them" su Prime Video. (sono a metà della serie)
Nonostante le scene attingano al paranormale...l'orrore peggiore è quello che scaturisce dalle gesta umane.
L'episodio 5 mi ha un bel po' sconvolto.
È quasi impossibile per lo spettatore non assorbire empaticamente l'angoscia dei protagonisti.
La consiglio
 
Cruda, forte, terrificante!!
Sto seguendo "Them" su Prime Video. (sono a metà della serie)
Nonostante le scene attingano al paranormale...l'orrore peggiore è quello che scaturisce dalle gesta umane.
L'episodio 5 mi ha un bel po' sconvolto.
È quasi impossibile per lo spettatore non assorbire empaticamente l'angoscia dei protagonisti.
La consiglio
Bene mi preparo sono arrivato al secondo episodio,domani proseguo.:)
 
È in scadenza la serie Misfits e alla fine non l’ho più guardata :(
Speriamo finisca su Netflix oppure su Disney +
 
Bella!
Cruda, forte, terrificante!!
Sto seguendo "Them" su Prime Video. (sono a metà della serie)
Nonostante le scene attingano al paranormale...l'orrore peggiore è quello che scaturisce dalle gesta umane.
L'episodio 5 mi ha un bel po' sconvolto.
È quasi impossibile per lo spettatore non assorbire empaticamente l'angoscia dei protagonisti.
La consiglio
 
Non credo che sia il tema principale della serie. Se hai visto Suburbia, The night of o Black Mirror, ritroverai la stessa cattiveria del quotidiano, che è poi il vero sovrannaturale e spaventoso. Credo che essere una famiglia di colore in quegli anni, con buona istruzione e ambizioni, fosse un incubo. :laughing7:
Visto fino al 6 episodio ma non ci ho ancora trovato niente di soppranaturale.:eusa_think:
 
Non credo che sia il tema principale della serie. Se hai visto Suburbia, The night of o Black Mirror, ritroverai la stessa cattiveria del quotidiano, che è poi il vero sovrannaturale e spaventoso. Credo che essere una famiglia di colore in quegli anni, con buona istruzione e ambizioni, fosse un incubo. :laughing7:
Si ho capito,ma era presentata in un'altro modo.Ed è comunque una buona serie.:)
 
Qualcuno ha notizie della 6 stagione di the expanse? Quando arriverà?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso