• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Ma Sneaky pete è ancora solo con sub, o sbaglio???
Non doveva arrivare il doppiaggio??
A questo punto la guardo così com'è......oppure arriveranno??

Il doppiaggio pare sia già pronto, ma i rilasci sono internazionali, quindi fino a che non sono pronti ovunque non li mettono. E' un po' come Designated Survivor su Netflix: le puntate sono già doppiate in italiano, ma si aspetta per il rilascio globale. Comunque, non dovrebbe mancare moltissimo.

Sneaky Pete è proprio una bella serie. ;)
 
ho incominciato One Missisipi, e devo dire che mi ha molto colpito, ha la parvenza di comedy ma non nel senso tradizionale, potrei fare un paragone con Transparent ( la prima stagione, però solo....) comunque, dategli un occhio, sono solo sei episodi...
 
ho incominciato One Missisipi, e devo dire che mi ha molto colpito, ha la parvenza di comedy ma non nel senso tradizionale, potrei fare un paragone con Transparent ( la prima stagione, però solo....) comunque, dategli un occhio, sono solo sei episodi...

Di cosa parla?
 
Non è un tizio. Le hanno fatto una mastectomia, anche nella vita reale a Tig Notato. È una drammatizzazione di un periodo terrificante della sua vita in cui ha contemporaneamente perso sua madre e avuto un tumore. È molto divertente comunque.
 
Non è un tizio. Le hanno fatto una mastectomia, anche nella vita reale a Tig Notato. È una drammatizzazione di un periodo terrificante della sua vita in cui ha contemporaneamente perso sua madre e avuto un tumore. È molto divertente comunque.


Si é vero.....poi l'ho capito bene anch'io....
 
Devo dire che apv non è affatto male, mi sto guardando the man in the hc , crisis in six scenes e fleabag, ho notato un target più adulto rispetto a Netflix o sbaglio?

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Devo dire che apv non è affatto male, mi sto guardando the man in the hc , crisis in six scenes e fleabag, ho notato un target più adulto rispetto a Netflix o sbaglio?

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk


Non so dire per Crisis in six scenes( ancora non lo ho visto) ma Su Fleabag( fantastico) e The man in the high castle( e qui siamo sul capolavoro) non solo adulti ma anche di grande qualità...
 
Non so dire per Crisis in six scenes( ancora non lo ho visto) ma Su Fleabag( fantastico) e The man in the high castle( e qui siamo sul capolavoro) non solo adulti ma anche di grande qualità...
Certo, di grande qualità, fantastico fleabag, un po' troppo corto, High Castle molto bello.
La.mia non era una critica, anzi un complimento

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Finalmeeente hanno messo il doppiaggio italiano alla prima stagione di "The Shield" (o come lo chiamano qua in Emilia: "ze siild"). Mancano ancora gli audio della terza, quinta e settima stagione. Ah...come almeno l'ultima stagione di "Justified" (stranamente) non è in HD.
 
Niente Bosch, questa mattina! :( Probabile che alla fine ci siano stati problemi di diritti. Ma fosse niente che non la trasmette Amazon, ma Mediaset ha proprio dimenticato di averla, e mentre in America stiamo alla terza stagione, qui abbiamo ancora solo la prima.

Vabbè, passiamo ai prossimi arrivi:

DAL 1° MAGGIO: la 1[sup]a[/sup] stagione di AMERICAN GOD, ogni lunedì un nuovo episodio
DAL 12 MAGGIO: la 1[sup]a[/sup] stagione completa di I LOVE DICK
DAL 26 GIUGNO: la 2[sup]a[/sup] stagione di PREACHER, ogni martedì un nuovo episodio
 
È quasi giunto il momento per American God.....
Speravo un po' prima per Preacher, ma ok l'importante é che arrivi...
 
Niente Bosch, questa mattina! :( Probabile che alla fine ci siano stati problemi di diritti. Ma fosse niente che non la trasmette Amazon, ma Mediaset ha proprio dimenticato di averla, e mentre in America stiamo alla terza stagione, qui abbiamo ancora solo la prima.

Vabbè, passiamo ai prossimi arrivi:

DAL 1° MAGGIO: la 1[sup]a[/sup] stagione di AMERICAN GOD, ogni lunedì un nuovo episodio
DAL 12 MAGGIO: la 1[sup]a[/sup] stagione completa di I LOVE DICK
DAL 26 GIUGNO: la 2[sup]a[/sup] stagione di PREACHER, ogni martedì un nuovo episodio


C'erano possibilità almeno per la due di Bosch??
 
In che senso speravi un po' prima per Preacher? SE è confermato e comincia il 26 giugno arriva in contemporanea usa. ;)

Per Bosch, a marzo la pagina fb di Amazon Video Italia aveva pubblicato un post annunciandone l'arrivo il 21 aprile, e qualche settimana fa era anche arrivata la pagina della serie sul sito, poi dopo qualche giorno rimossa. Probabile ci siano problemi con i diritti. Peccato, perchè se la serie è ancora di Mediaset nel migliore dei casi arriverà dopo secoli, nel peggiore non arriva proprio più come Hemlock Grove. :(
 
In che senso speravi un po' prima per Preacher? SE è confermato e comincia il 26 giugno arriva in contemporanea usa. ;)

Per Bosch, a marzo la pagina fb di Amazon Video Italia aveva pubblicato un post annunciandone l'arrivo il 21 aprile, e qualche settimana fa era anche arrivata la pagina della serie sul sito, poi dopo qualche giorno rimossa. Probabile ci siano problemi con i diritti. Peccato, perchè se la serie è ancora di Mediaset nel migliore dei casi arriverà dopo secoli, nel peggiore non arriva proprio più come Hemlock Grove. :(

Ahh... credevo fosse già andata da un po' la seconda di Preacher!!!
 
Ahh... credevo fosse già andata da un po' la seconda di Preacher!!!

Parte il 24 o il 25 giugno in America. ;)

ps. E comunque BOSCH è presente tutta in italiano negli altri paesi (anche la terza stagione uscita oggi). E anche la serie STARTUP è presente in italiano, fin da dicembre. Che mondo strano, quello dei diritti...
 
Ultima modifica:
Parte il 24 o il 25 giugno in America. ;)

ps. E comunque BOSCH è presente tutta in italiano negli altri paesi (anche la terza stagione uscita oggi). E anche la serie STARTUP è presente in italiano, fin da dicembre. Che mondo strano, quello dei diritti...

Dove hai controllato la disponibilità delle lingue?
Ho appena controllato Bosch su smart tv in modalità "italiano all'estero", ma in italiano vedo solo la stagione 2, la prima ha altre lingue, la terza risulta non ancora disponibile, anche se c'è l'opzione audio italiano.
 
Indietro
Alto Basso