• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

In realtà andando a cercare risulta sì coprodotta con gli Amazon Studios ma è una serie che originariamente è andata in onda sulla BBC. Infatti negli Stati Uniti per esempio è andata anche su Ifc ed in Olanda su Net5. Quindi è un Original farlocco a differenza tanto per fare un esempio di altre produzioni come Bosch. Su wikipedia risulta infatti nell'elenco "Exclusive international distribution". È un po' come le produzioni Netflix che sono solo esclusive come distribuzione ma partono col logo come se fossero Original (e ce ne sono tante)
Ah ecco, quello che trae in inganno allora è la dicitura Amazon original nella locandina della serie. Potevano scrivere Amazon exclusive come fanno con i film che distribuiscono in esclusiva...
 
Ah ecco, quello che trae in inganno allora è la dicitura Amazon original nella locandina della serie. Potevano scrivere Amazon exclusive come fanno con i film che distribuiscono in esclusiva...
In effetti sì, anche perché uno non è che si può andare a vedere la storia di come sono nate tutte le serie tv che guarda o che vorrebbe guardare forse in questo caso se la sono giocata un po' per il fatto che di mezzo ci sono gli Amazon Studios. Purtroppo lo sappiamo, a volte su Prime Video la confusione che fanno è la norma
 
Ultima modifica:
Se scorri la schermata principale molto in fondo c'è una riga con scritto "in scadenza entro 30 giorni".

Di questo ne ero a conoscenza, ma grazie comunque del consiglio. Però, secondo me, sarebbe più comodo mettere la scadenza ad ogni prodotto, così è più facile per tutti gestire le visioni. Un pò come su infinity.
Perchè, alla fine, un "in scadenza tra 30 giorni", non ti fa capire la scadenza esatta del prodotto...

Prendiamo proprio ad esempio Fleabag, quando scadrà esattamente?
 
Di questo ne ero a conoscenza, ma grazie comunque del consiglio. Però, secondo me, sarebbe più comodo mettere la scadenza ad ogni prodotto, così è più facile per tutti gestire le visioni. Un pò come su infinity.
Perchè, alla fine, un "in scadenza tra 30 giorni", non ti fa capire la scadenza esatta del prodotto...

Prendiamo proprio ad esempio Fleabag, quando scadrà esattamente?
Da PC è visibile la.data precisa di scadenza di un contenuto, anche se non per tutti i contenuti ho notato. Ultimamente anche su app android la stanno mettendo.
 
Da PC è visibile la.data precisa di scadenza di un contenuto, anche se non per tutti i contenuti ho notato. Ultimamente anche su app android la stanno mettendo.
La vedo anche su TV sui singoli titoli, almeno in alcuni, ma sicuramente non da 30 giorni prima ma solo negli ultimi. E mi sa che non scrive nemmeno il giorno esatto ma una cosa del tipo che non sarà più disponibile tra tot giorni
 
Da PC è visibile la.data precisa di scadenza di un contenuto, anche se non per tutti i contenuti ho notato. Ultimamente anche su app android la stanno mettendo.
Sì, purtroppo comincia ad essere visibile solo un paio di settimane prima della scadenza, quindi per un film può anche andare bene ma per altre cose non tanto (tipo serie con più di una stagione da recuperare)
 
Tipo la tata è in scadenza, potenzialmente esce dal catalogo senza mai aver avuto il doppiaggio in italiano
I diritti Italiani erano stati dati a Timvision fino a giugno 2020 se non erro.
Avranno comprato i diritti Internazionali della serie ma non il doppiaggio Italiano,cosa che per esempio su Netflix non potrebbe mai accadere. (Non ti metteranno mai una serie senza doppiaggio Italiano) invece Prime molte volte va sulla QUANTITA' delle cose in Catalogo.
Per quanto riguarda Fleabag è un Originale "Farlocco" perchè non è una serie Amazon Originale vera e propria ma è stata acquistata per un periodo e spacciata per un originale.
Per esempio Orphan Black data da noi come "Originale Netflix" è una serie della BBC solo che in Italia è stata distribuita da Netflix quindi tiene la spunta N.
Anche Riverdale,The Sinner,Outlander e The Good Place in moltissimi paesi Europei sono Originali Netflix ma non sono prodotti da Netflix stessa perchè se vai a vedere hanno come produttori Universal,Warner e Sony..
 
Per caso sapete dirmi quando sarà disponibile il dobbiaggio in italiano di the bold type ? Perché è disponibile la terza stagione ma non in italiano :doubt::eusa_think:
 
Ho letto che Community è in scadenza, sapete se verrà resa disponibile su qualche altro servizio a breve? Sono appena alla terza stagione e non ce la farò mai a finirla in tempo.
 
Ho letto che Community è in scadenza, sapete se verrà resa disponibile su qualche altro servizio a breve? Sono appena alla terza stagione e non ce la farò mai a finirla in tempo.

E' su Netflix per questo verrà tolta :)
Anche se Netflix in America lo condivide con Hulu e Primevideo quindi sarà una scelta proprio loro :)
 
Immagino che le serie Amazon Original non scadano mai giusto? Vorrei vedere sia The Man in the High Castle sia Bosch, ma visto che sono già rispettivamente 4 e 6 stagioni ci impiegherei molto tempo...
 
Immagino che le serie Amazon Original non scadano mai giusto? Vorrei vedere sia The Man in the High Castle sia Bosch, ma visto che sono già rispettivamente 4 e 6 stagioni ci impiegherei molto tempo...

sì, la logica suggerisce che gli originals "veri" resteranno sempre a disposizione...ma ovviamente non c'è nessuna conferma ufficiale di questo da nessuna parte...
 
Immagino che le serie Amazon Original non scadano mai giusto? Vorrei vedere sia The Man in the High Castle sia Bosch, ma visto che sono già rispettivamente 4 e 6 stagioni ci impiegherei molto tempo...

Penso che con quelli puoi stare tranquillo, sono prodotti da amazon non avrebbe senso toglierli dal catalogo. È come se netflix togliesse stranger things o altri titoli di punta originali.
 
Immagino che le serie Amazon Original non scadano mai giusto? Vorrei vedere sia The Man in the High Castle sia Bosch, ma visto che sono già rispettivamente 4 e 6 stagioni ci impiegherei molto tempo...
The Man in the high castle è favolosa.
Le prime 3 stagioni le ho viste in una settimana.
Ho letto anche il libro che mi ha deluso un pò rispetto alla serie TV
 
Io avevo comprato il libro molto prima che mettessero in cantiere la serie tv e infatti mi ero ripromesso di leggerlo prima di iniziare a vederla. Poi purtroppo non ho mai trovato il tempo di farlo...
 
Io l'ho vista tutta, con passione. Però la mia opinione e che sia stata una grandissima occasione sprecata. Hanno portato avanti due linee narrative senza mai decidere se dovesse essere preponderante l'una o l'altra. Quindi a mio avviso è da vedere, ma avrebbe potuto essere molto meglio
 
Io avevo comprato il libro molto prima che mettessero in cantiere la serie tv e infatti mi ero ripromesso di leggerlo prima di iniziare a vederla. Poi purtroppo non ho mai trovato il tempo di farlo...

Ma il libro non c'entra nulla con la serie. Dà solo lo spunto
 
Ho visto che hanno inserito The Big Bang Theory su prime video anche in italiano anche se dice che non è disponibile nel nostro paese, è possibile che venga rilasciata a febbraio?
 
Indietro
Alto Basso