• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

stanno doppiando (o e' uscita doppiata) la seconda stagione di startup..in giro si trova la prima puntata della seconda stagione già doppiata..speriamo che arrivi presto su primevideo
 
stanno doppiando (o e' uscita doppiata) la seconda stagione di startup..in giro si trova la prima puntata della seconda stagione già doppiata..speriamo che arrivi presto su primevideo

La stagione uno l’ho abbandonata a metà circa...
Non è che fosse un granché.. per me ovviamente!!
 
Non è mai decollata, potenzialmente potevano farla meglio.
Comunque mi guarderò la seconda appena esce, spero presto.
 
[Amazon Prime Video] - Le Serie TV

Arrivata la serie Lore..
Solo con sub italiani per ora...
Dimenticavo...
Inserito doppiato italiano a The Tick...
 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi. Comunico che The Exorcist è stato doppiato in italiano. Avevo paura di questa serie ma ho deciso di guardarla . Oggi faccio la maratona visto che a novembre su Fox inizia la seconda stagione.
 
Buongiorno ragazzi. Comunico che The Exorcist è stato doppiato in italiano. Avevo paura di questa serie ma ho deciso di guardarla . Oggi faccio la maratona visto che a novembre su Fox inizia la seconda stagione.

secondo me poteva essere molto meglio..credo che gli autori non abbiano voluto calcare la mano sulla tematica. prodotto discreto, ad eccezione di Geena Devis, che secondo me non c'entra un granchè con il cast ma, soprattutto, lontano anni luce dall'inarrivabile capolavoro di William Friedkin del 1973.

Comunque, buona visione :D
 
[Amazon Prime Video] - Le Serie TV

Mi spiegate che succede con Devil May cry e Divine Gate??
Ieri li ho messi entrambi in lista..
Però la locandina di Devil May... fa partire Divine gate...
Non sono la stessa cosa .. giusto??
Cioè, ci sta solo Divine gate con la locandina errata, giusto??
 
in una mail che ogni tanto mandano, tra le varie proposte sotto quella principale, c'era la copertina di The Night Manager
andando a cercare tramite smartphone però non me la trova

dato che ero lì, ho notato che caricano pure le nuove della terza stagione di Mr. Robot
che da noi non possono vedersi ovviamente
 
Finché "The Night Manager" è nei boxset Sky... come diceva Amy: "Nou nou nou" :)
 
A piccoli passi qualcosa si muove. Molto lentamente però.... io sono sempre in attesa che arrivi qualche serie magari datata, qualche sit-com family o altri serie tv anni 80 che oramai nessuno va piu' a trasmettere
 
E' arrivato "This is us" senza doppiaggio e sottotitoli italiani (ormai sappiamo che li aggiungeranno dopo) e il doppiaggio italiano della seconda stagione di "The Missing". Yeah!
 
Indietro
Alto Basso