• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Ho appena scoperto (per caso ) che sono arrivate le stagioni 2 e 3 di Le Bureau. Bella forte

Qualcuno ha notizie sulla stagione 4 e 5

Ed anche sulla 7 di Bosh?
Grazie

The Americans è Grandiosa!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Le Bureau ho finito di vederla pochi giorni fa, ma io ho scaricato tutte e cinque le stagioni dall'on demand di Sky. Se sei abbonato le trovi nella parte dedicata alle serie tv
 
Ho appena scoperto (per caso ) che sono arrivate le stagioni 2 e 3 di Le Bureau. Bella forte

Qualcuno ha notizie sulla stagione 4 e 5

Ed anche sulla 7 di Bosh?
Grazie

The Americans è Grandiosa!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Bosh uscirà in estate.
 
Anche io aspetto il doppiaggio di Them, mi intriga tantissimo. Non si sa quando arriverà la versione doppiata?
 
Vedere una serie non doppiata non mi fa godere le immagini,visto che l'occhio e sempre a leggere.

é un compromesso, perdere la recitazione degli attori per la scenografia, ad alcuni va bene, altri preferiscono valorizzare l'interpretazione degli attori. sono scelte e gusti :)

io personalmente di sentire le stesse voci sempre all'infinito, nei film, telefilm, pubblicità ecc… non ho voglia quindi vado in lingua originale sempre e comunque.
 
e poi è su disney+ in qualità ottima, io la sto riguardando proprio lì...
 
Secondo me rivederla da più adulti...farebbe un altro effetto. Comunque non lo farei mai
Da adulti o comunque in un qualsiasi anno D.L. Per quanto sia stato uno spartiacque, il mondo delle serie tv è migliorato mostruosamente. Quindi credo che tutto debbano vederlo una volta nella vita, ma NON rivederlo una seconda volta. Meglio conservare il ricordo :D
 
Da adulti o comunque in un qualsiasi anno D.L. Per quanto sia stato uno spartiacque, il mondo delle serie tv è migliorato mostruosamente. Quindi credo che tutto debbano vederlo una volta nella vita, ma NON rivederlo una seconda volta. Meglio conservare il ricordo :D

io ho rivisto una sola stagione di una serie ed è stata sons of anarchy per dargli una seconda possibilità...e comunque non mi ha preso neanche la seconda volta. di lost ovviamente uno si sarà perso un qualche passaggio specie quando andava in onda un ep a settimana, magari di fila rende meglio ma non la riguarderei mai...ed ho pure i DVD
 
Indietro
Alto Basso