• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Io ho appena iniziato la terza stagione di L'uomo nell'alto castello. È passato oltre un anno dall'ultimo episodio che ho visto, perciò non ci ho capito molto.
 
la seconda stagione non mi è piaciuta

mi manca l'ultima puntata ed in effetti la stagione non è un gran che, 8 puntate da quasi un ora per raccontare ben poco. Diverse aggiunte rispetto al libro senza nessuna utilità.
Se non sbaglio sono cambiate le persone che gestivano la serie e purtroppo si vede
 
Io ho appena iniziato la terza stagione di L'uomo nell'alto castello. È passato oltre un anno dall'ultimo episodio che ho visto, perciò non ci ho capito molto.

era stato un trauma anche per me riprenderlo, ma per fortuna i personaggi principali non sono tanti e poi ci si capisce :)
 
era stato un trauma anche per me riprenderlo, ma per fortuna i personaggi principali non sono tanti e poi ci si capisce :)
Non ho capito bene la presenza di Trudy. Comunque la figata di Prime Video è che con la pressione del tasto a cerchio del telecomando dello stick ti dice chi sono i personaggi presenti in quella scena.
 
Non ho capito bene la presenza di Trudy. Comunque la figata di Prime Video è che con la pressione del tasto a cerchio del telecomando dello stick ti dice chi sono i personaggi presenti in quella scena.

Trudy
se ricordo bene è quella di un'altra dimensione

il problema sarà poi quando arriverà la quarta ricordarsi dei fatti della terza :lol:


Ieri iniziata Good Omens ed è sicuramente realizzata bene, non conosco il libro ma direi che l'umorismo di Pratchett c'è tutto. Speriamo continui bene
 
la seconda stagione non mi è piaciuta

In effetti la seconda di American Gods, a parte l'ottima qualità scenografica e delle riprese, è decisamente pessima. Forse la abbandono, mi sembra uno spreco di tempo. Ore di visione e non succede praticamente nulla.
 
Io ho appena iniziato la terza stagione di L'uomo nell'alto castello. È passato oltre un anno dall'ultimo episodio che ho visto, perciò non ci ho capito molto.

non c'è più il recap di quasi mezz'ora delle precedenti?

edit

da app Android vedo che c'è ancora, basta poi attivare i sottotitoli
 
Mi sono accorto quasi per caso che ci sono le due stagioni di Kevin can wait, sitcom con Kevin James. Ieri ho ho visto il pilot, molto carina secondo me :)
È solo V.O. Non l’hanno neanche doppiata
 
Ieri iniziata Good Omens ed è sicuramente realizzata bene, non conosco il libro ma direi che l'umorismo di Pratchett c'è tutto. Speriamo continui bene

e purtroppo si sta rivelando abbastanza noiosa. Ottimi i protagonisti, come ci si aspettava, ma abbastanza piatto e lento tutto il resto.
La scelta di raccontare troppe parti attraverso la voce fuori campo per me rende difficile seguire ed appassionarsi alle vicende
 
Uscito pure questo:

Too Old To Die Young è il nuovo progetto in esclusiva per Amazon Video del regista danese Nicolas Winding Refn, autore di pellicole come Drive, Bronson, Only God Forgives e The Neon Demon.
Serie composta da 10 episodi, scritta dallo stesso Refn con la collaborazione del fumettista statunitense Ed Brubaker.
 
Uscito pure questo:

Too Old To Die Young

visto il primo episodio, visione molto impegnativa ma bello e veramente molto particolare. Pochissimi dialoghi ed una grandissima cura in ogni inquadratura.
Il primo episodio, come credo anche tutti gli altri, è di un ora e mezza e mi sono sembrate molto di più. Non è semplicemente lento, è come se tutti i tempi fossero stati dilatati. Movimenti lenti, molti momenti di silenzio, poche parole dette lentamente... come genere e tipologia non centra nulla ma guardando mi è venuto più volte in mente l'ultima stagione di Twin Peaks.

Vedremo alla fine della visione come sarà, comunque di sicuro una produzione veramente molto particolare.

Qualcuno che lo ha visto?
 
Il fatto che molti stiano paragonando Too Old To Die Young all'ultima stagione di Twin Peaks mi incuriosisce parecchio. Credo che la seguirò a breve, pur non avendo mai visto nulla di Refn.
 
Il fatto che molti stiano paragonando Too Old To Die Young all'ultima stagione di Twin Peaks mi incuriosisce parecchio. Credo che la seguirò a breve, pur non avendo mai visto nulla di Refn.

si però tieni anche conto del fatto che anche se me lo ricorda ho anche detto che non centra nulla, non vorrei che ti aspettassi una cosa diversa :)
me lo ricorda più che altro nel fatto che scene ed inquadrature raccontano già da sole una storia, anche senza bisogno di parole, e spesso sembra di non aver afferrato bene qualcosa che rimane come sospeso, di non detto. Non so bene come spiegare...

Però da una sola puntata non posso ancora dire se effettivamente è bravo o se in realtà c'è poco ed è più un operazione accattivante per un certo tipo di pubblico
 
scoperta quella serie per caso leggendo in giro, ma devo ancora iniziare

sicuramente m'incuriosisce per quel che ho letto, ma la durata da film della maggioranza degli episodi, e certe scene trascinate allo stremo... spero di farcela diciamo
 
al momento, dopo la seconda, ogni puntata sembra quasi autoconclusiva. Ci sono dei personaggi e dei legami tra loro, ma al momento devono ancora interagire veramente tra loro e non accade nulla di così forte da non veder l'ora di vedere l'episodio successivo. I protagonisti delle due puntate sono anche i personaggi meno attivi, abbastanza apatici nelle vicende e ci si trova a seguire soprattutto i personaggi intorno per il "tempo che durano" (non voglio spoilerare). Entrambi alla fine, per vie diverse, si ritrovano intrappolati in una situazione analoga e fronti opposti, credo...
E qui a differenza che il Twin Peaks, ma ripeto che il confronto alla fine è un po' inutile e può dare false aspettative, la poca musica che c'è invece di essere una parte grandiosa dello spettacolo ha quasi un effetto per me disturbante
 
A Luglio:

Lost - Riverdale 2 - Person of Interest - Smallville - The O.C. - Friends

Non ci posso credere , smallville su prime video invece che su Infinity, comunque debbo dire che prime video sta crescendo sempre di più, non dico più di Netflix ma quasi quasi....arriva più roba qui che su Netflix a momenti. Felice per smallville me la rivedo volentieri dopo anni
 
Indietro
Alto Basso