• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Anch'io ce l'ho in lista, anche se la seconda stagione mi è piaciuta meno della prima.

La seconda stagione è stata molto poco riuscita, a differenza della prima che è davvero divertente e ben fatta. Speriamo si riprenda un po' con la terza ed ultima.
 
si anche a me la seconda non é piaciuta quanto la prima, anche se ci sono state diverse citazioni memorabili, sará la trama che sapeva un po di forzato nella seconda stagione, con la divisione del gruppo e alcune scelte a mio parere un po forzate.
 
El presidente mi interessa..ho letto che sarà disponibile dal 5 giugno ma tutti gli episodi o li rilasciano poco per volta?
 
Allora aspetto per el presidente..ma di solito quanto ci mettono a mettere poi il doppiaggio italiano?
 
Sto' seguendo : "La fantastica signora Maisel ", sto' alla seconda stagione,(sono 3 stagioni) mi sta' piacendo molto, ci dovrebbe essere anche la quarta a fine 2020.
 
Ottimo, non resta che attendere! Tutti i film e serie tv in 4k hdr vanno anche in hdr10+ o solo alcuni?
 
Ciao qualcuno ha notizie sulle successive stagioni di bureau des legendes? So che c'è su sky ma non ce l'ho. Per cui o Amazon o niente.

Se non la avete vista è una gran serie

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso