• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Te ne sei accorto tardi, sono 2 mesi che ci sono. HULU non c' entra niente visto che non esiste in Italia. Starzplay ha bisogno di visibilita' .
In realtà due mesi fa mi sono accorto dei film di Mubi. Infatti, mentre avevo contattato l'assistenza per un'altra cosa, ho chiesto se c'erano, perché avrebbero aperto gli Amazon Channels anche in Italia e mi aveva risposto: "Qualcosa del genere...".
Quindi quali si può prevedere che saranno oltre a Mubi e Starzplay? Non è che magari ne mettono pure un paio inediti, o ci saranno davvero solo quelli che sono già in Italia? Che alla fine, sono solamente quei due lì...
 
Boh, io ho visto che all'estero (per esempio Francia, Germania e UK) ce ne sono anche molti altri ma non so se erano già presenti prima dell'arrivo di Channels (per esempio c'è Mgm ma ce ne sono molti altri)
 
sulla storia dei Channels mi sono perso, ma non capisco tanto questa smania per averli. Saranno anche contenuti in più ma vanno comunque pagati a parte, quindi meglio se arrivano anche successivamente sul normale prime video o su altre piattaforme. O non ho capito io qualcosa?
 
sulla storia dei Channels mi sono perso, ma non capisco tanto questa smania per averli. Saranno anche contenuti in più ma vanno comunque pagati a parte, quindi meglio se arrivano anche successivamente sul normale prime video o su altre piattaforme. O non ho capito io qualcosa?
Una comodità potrebbe essere che hai tutto in un'unica app senza dover scaricare un'app per ogni servizio che vuoi attivare (che non è detto che ci sia per tutte le piattaforme mentre Prime Video c'è praticamente sempre), hai un unico account con un unico metodo di pagamento (usi quello memorizzato in Amazon) senza dover creare un account per ogni servizio e cose così
 
Ragazzi domanda...
Ho un aphilips oled 803...ma anche a voi ,quando cliccate per vedere un episodio\film ci mette un bel po' a caricare prima che parta il video? una volta era immediato.COn altri servizi è immediato...Boh

Altra cosa,visto che si parla di serie...
ma come mai fear the walking dead (sono alla stagione 4) si vede così tanta "grana" a schermo?
Cioè se inquadrano muri o oggetti chiarii si vede questo (qui più accentuato è un'immagine web serve per farvi capire l'effetto)

1_lez221.jpg
 
Penso che dipenda anche dalla connessione o dal dispositivo/app ma è anche normale, con la mia adsl lenta partono abbastanza velocemente e poi c'è un breve assestamento e passa alla migliore qualità consentita. I trailer invece mi pare che tipo sulla chiavetta Amazon ci mette un'infinità prima di visualizzarli, si vede che li va a pescare chissà dove o al di fuori dei server Amazon.

Sulla seconda domanda, non guardo la serie ma potrebbe anche essere una scelta del regista, l'ho già notato nelle serie su Rai 4 HD e da altre parti ancora.
 
Ragazzi domanda...
Ho un aphilips oled 803...ma anche a voi ,quando cliccate per vedere un episodio\film ci mette un bel po' a caricare prima che parta il video? una volta era immediato.COn altri servizi è immediato...Boh

Altra cosa,visto che si parla di serie...
ma come mai fear the walking dead (sono alla stagione 4) si vede così tanta "grana" a schermo?
Cioè se inquadrano muri o oggetti chiarii si vede questo (qui più accentuato è un'immagine web serve per farvi capire l'effetto)

https://chefotografia.files.wordpress.com/2013/03/1_lez221.jpg?w=584

È una scelta del regista/direttore della fotografia. La serie originale è girata su pellicola, e quindi la stupenda grana cinematografica è naturale. Invece Fear è girato in digitale, e viene aggiunta in post-produzione.
 
Ultima modifica:
Penso che dipenda anche dalla connessione o dal dispositivo/app ma è anche normale, con la mia adsl lenta partono abbastanza velocemente e poi c'è un breve assestamento e passa alla migliore qualità consentita. I trailer invece mi pare che tipo sulla chiavetta Amazon ci mette un'infinità prima di visualizzarli, si vede che li va a pescare chissà dove o al di fuori dei server Amazon.

Sulla seconda domanda, non guardo la serie ma potrebbe anche essere una scelta del regista, l'ho già notato nelle serie su Rai 4 HD e da altre parti ancora.

no ma quello che intendo io è che ce'è il cerchio di caricamento...e carica abbastanza...poi parte subito all amassima qualità.
La cosa strana è che prima non ci faceva...e la mia linea è una fibra tim (dai dati rilevati molto buona).
Per l'effetto che dico io lo noto pure su lost (ma li ci può stare visto che è pur epiù vecchia)
 
È una scelta del regista/direttore della fotografia. La serie originale è girata su pellicola, e quindi la stupenda grana cinematografica è naturale. Invece Fear è girato in digitale, e viene aggiunta in post-produzione.

boh...io di stupendo vedo poco...anzi a me da fastidio... :D
come ho detto la vedo pure su lost. in altre serie non mi è capitato
Su fear mi pare più invadente che sulla serie principale
comunque grazie...avevo paura fosse la mia tv
 
La nuova serie di Walking Dead e’ tremendamente noiosa e ripetitiva (almeno il primo episodio). Esattamente come l’originale.
 
La nuova serie di Walking Dead e’ tremendamente noiosa e ripetitiva (almeno il primo episodio). Esattamente come l’originale.

non so...iostorecuperando la quinta di fear,per il momento non è malaccio. Ma sinceramente non sentivo il bisogno di un nuovo spinoff
 
Pienamente d'accordo purtroppo...

ripetitiva xkè sempre gli zombie ci sono e le necessità sono quelle...qui però la società è formata, ovviamente ha delle falle. tanto guardo pure questa per completezza :D comunque ho paura della deriva, delle fazioni che si creano, la militarizzazione ecc ecc già vista in altre serie basate su disastri apocalittici e di solito non finiscono mai bene. gli invasati, i guerrafondai, le milizie, la resistenza...blahhh
 
Dicono che nella nuova serie ci saranno notizie su che fine ha fatto Rick Grimes,forse una news solo per alzare le spettative per la serie.

si...forse qualche dettaglio...
il fatto è che la serie pare in alto mare dal concluderi
Fear idem...che poi li riuniranno tutti in un unico finale ? :D
Poi ci saranno pur ei film.
io vorrei,sinceramente,che i film concludano tutto con rick protagonista. alla fine di tutto
 
Indietro
Alto Basso