• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Ho visto che hanno inserito The Big Bang Theory su prime video anche in italiano anche se dice che non è disponibile nel nostro paese, è possibile che venga rilasciata a febbraio?

Può essere anche che l'abbiano caricata per renderla disponibile su qualche canale. Dipende se i diritti in esclusiva sono ancora in mano a Mediaset, si vedrà...
 
Ma come! C’è la primissima serie di Mr Bean e nessuno che dice nulla! Ma che spettacolo! :D
 
Può essere anche che l'abbiano caricata per renderla disponibile su qualche canale. Dipende se i diritti in esclusiva sono ancora in mano a Mediaset, si vedrà...
In effetti in genere quando sono caricati ma non disponibili significa che fanno parte di canali che stanno per essere lanciati. Per lo meno in passato è andata così. Chissà però che canale potrebbe essere lanciato con quei contenuti... A meno che non sia un altro canale Mediaset oltre a quello già presente con Infinity
 
Qualcuno guarda American Gods? Io la trovo molto interessante anche se alcuni episodi sono troppo ipersessualizzati.
Avevo apprezzato la prima stagione e visto la seconda un po' a forza. La terza può aspettare.

Si sono per me allontanati troppo dal libro per allungare il brodo
 
Non ricordo nemmeno più quando li ho rivisto tutti. Credo siano presenti praticamente tutti gli episodi

C’è solo la prima stagione e mi è comparsa solo ieri nella home. Che ci fosse da tanto non lo sapevo. È la app fatta male :)
Graditissima scoperta :D
 
C’è solo la prima stagione e mi è comparsa solo ieri nella home. Che ci fosse da tanto non lo sapevo. È la app fatta male :)
Graditissima scoperta :D
Esiste solo una stagione. A parte poi i film e credo una serie animata.

Comunque a suo tempo l'avevo vista tutta molto volentieri, è sempre divertente.
Mi piacerebbe che mettessero anche Benny Hill
 
Immagino che le serie Amazon Original non scadano mai giusto? Vorrei vedere sia The Man in the High Castle sia Bosch, ma visto che sono già rispettivamente 4 e 6 stagioni ci impiegherei molto tempo...
Non esagero se ti dico che Bosch l'ho vista tutta in poco più di una settimana durante il periodo natalizio. E' una serie che si fa letteralmente divorare.
 
Confermato l’arrivo delle 11 stagioni di The Big Bang Theory su Prime Video dal 1 febbraio

wow novitá bomba! contenuto esclusivo! :laughing7:

io le riguarderó come sempre, perché le battute mi fanno sempre ridere, peró che palle tutte queste ottave visioni strillate come super bombe, ciao Starz :)
 
L'8 febbraio arriveranno anche tutte le stagioni di A team, il che è clamoroso
 
Indietro
Alto Basso