• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

praticamente di south park hanno inserito le prime 20 a parte la decima(spero sia una svista), non male!
 
South Park è stata una bella aggiunta, dopo aver visto come l’ha messa Netflix (solo qualche stagione) avevo perso le speranze ma mi sono dovuto ricredere.

PS: Amazon please fixa le app mobile, non è possibile dover cambiare lingua all’intera app per cambiare lingua nei video.
 
non sapevo che the purge fosse un episodio a settimana, è quasi in contemporanea, 3 giorni dalla trasmissione usa
 
non sapevo che the purge fosse un episodio a settimana, è quasi in contemporanea, 3 giorni dalla trasmissione usa

Si, anche la prima stagione anno in onda cosi, solo che la prima stagione ando in onda con un episodio a settimana senza doppiaggio (solo subita, il doppiaggio arrivo dopo la fine della stagione completa), questa viene direttamente inserita doppiata
 
io invece rinnovo le domande:

a) metteranno mai l'audio italiano su CSI? :doubt:

b) quando si decidono a sbloccare le stagioni dopo la sesta di Hawai'i Five-0 e Blue Bloods??? (insomma, ormai rai2 è arrivata alla nona stagione in entrambi i casi...:evil5:...sarebbe ora di darsi una mossa su questo fronte! :eusa_wall:)...
 
solitamente quando inseriscono una nuova stagione o una nuova serie inseriscono tutti gli episodi insieme oppure uno per settimana? mi interessano sopratutto i prodotti originals
 
solitamente quando inseriscono una nuova stagione o una nuova serie inseriscono tutti gli episodi insieme oppure uno per settimana? mi interessano sopratutto i prodotti originals

dipende a volte tutti assieme (es. Doom Patrol) mentre altre volte settimanalmente (es. la 2° di The Terror). In più non sempre c'è subito l'audio italiano (es. Carnival Row se non sbaglio) e quindi a volte c'è da aspettare di più... In linea di massima Prime Video è un caos come gestione, oppure ha una sua logica ma io non l'ho ancora capita :laughing7:
 
dipende a volte tutti assieme (es. Doom Patrol) mentre altre volte settimanalmente (es. la 2° di The Terror). In più non sempre c'è subito l'audio italiano (es. Carnival Row se non sbaglio) e quindi a volte c'è da aspettare di più... In linea di massima Prime Video è un caos come gestione, oppure ha una sua logica ma io non l'ho ancora capita :laughing7:

ok grazie...
 
Indietro
Alto Basso