• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Durano 50 minuti, io l’ho vista tutta e non mi ha mai stancato, troppo bella. Magari le ultime stagioni hanno avuto un calo, ma annoiarsi è praticamente impossibile.
Gli ultimi due episodi poi, siamo a livelli praticamente mai raggiunti da altre serie
L'ultima stagione, e in particolare gli ultimi episodi, e ancor più in particolare l'ultimo hanno toccato vette che solo nella "Decollazione di san Giovanni Battista" Caravaggio ha raggiunto!
 
Vedo che hanno rinnovato per altre 2 stagioni Invincible. Il mio pensiero è andato subito al caro @Andry10k , penso che sia contento visto le parole che aveva speso riguardo alla bontà della serie
 
Ultima modifica:
Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino è un cult degli anni 80, curioso di vedere come sarà :)
Sto aspettando Shameless, l’anno scorso la nona stagione è arrivata a maggio. Sto registrando l’ultima su premium ma devo ancora guardare la decima
Purtroppo stavolta dovremo aspettare qualche altro mese per Shameless, a maggio non credo perché altrimenti l'avrebbero annunciato. A questo punto o giugno o luglio.
 
Io sto vedendo la sesta e ultima stagione di The Americans e devo dire che è molto calata rispetto all'inizio sto facendo fatica a finirla .
Devo autoquotarmi perché quando ho scritto questo post , inizio sesta stagione , c'erano alcune puntate di stanca ma dopo la serie si è ripresa alla grande fino ad arrivare al finale veramente straordinario, chiudo dicendo che anch'io vorrei un vicino come Stan Beeman
 
Devo autoquotarmi perché quando ho scritto questo post , inizio sesta stagione , c'erano alcune puntate di stanca ma dopo la serie si è ripresa alla grande fino ad arrivare al finale veramente straordinario, chiudo dicendo che anch'io vorrei un vicino come Stan Beeman
Per fortuna ti sei ravveduto. Meglio tardi che mai.
 
Non so da quanto fosse presente ma solo ieri mi sono accorto della presenza di Guerra fra galassie in catalogo, era da tantissimo che non lo vedevo :)
 
qualcuno ha visto THEM?
Mi e' piaciuto molto ma non capito bene una cosa, che rappresenta la madre nel finale?
Se nn volete spoilerare potete mandarmi MP :)
thx.
 
Scusate ma è possibile che hanno tolto The missing da un giorno all'altro senza avvertire?? Ieri si vedeva oggi no! Ma che modi sono??? Io dovevo vedere gli ultimi due episodi della stagione 1. Ma che comportamento è???
 
Scusate ma è possibile che hanno tolto The missing da un giorno all'altro senza avvertire?? Ieri si vedeva oggi no! Ma che modi sono??? Io dovevo vedere gli ultimi due episodi della stagione 1. Ma che comportamento è???

Si sapeva da un mese che l'avrebbero tolta, c'è una sezione apposita nell'app, si chiama contenuti in scadenza tra 30 giorni, inoltre puoi sapere cosa scadrà anche sul sito serial things...
 
Quale app, io la vedo dal tv è presente anche lì? Poi sinceramente una cosa del genere dovrebbe stare in evidenza nella pagina principale di prime, non è che uno deve andare a cercarsela sta cosa. Un utente che non sa nulla come me resta fregato. Se l'avessero messa in primo piano non mi avrebbero fatto perdere tempo, sicuramente è colpa loro. Ma poi dico io quando manca una settimana o 15 giorni lo volete scrivere nella descrizione della serie? No lo lasciate nella categoria in fondo dove uno guarda poco, dai che superficialità e incompetenza.
 
Quale app, io la vedo dal tv è presente anche lì? Poi sinceramente una cosa del genere dovrebbe stare in evidenza nella pagina principale di prime, non è che uno deve andare a cercarsela sta cosa. Un utente che non sa nulla come me resta fregato. Se l'avessero messa in primo piano non mi avrebbero fatto perdere tempo, sicuramente è colpa loro. Ma poi dico io quando manca una settimana o 15 giorni lo volete scrivere nella descrizione della serie? No lo lasciate nella categoria in fondo dove uno guarda poco, dai che superficialità e incompetenza.
Guarda che è scritto, quando entri nella serie almeno, anche se capisco che possa sfuggire.

Guarda ad esempio la 15 stagione di Top Gear e vedi che indica che scade tra 12 giorni
 
Indietro
Alto Basso