• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Certo, d'altronde in questi mesi hanno aggiunto serie tv targate fox che erano state sempre su sky e che non immaginavo potessero mai arrivare su prime video, quindi una serie come fringe, che per ora non ha nessuno può tranquillamente essere aggiunta in futuro.

Fringe é stato in bacheca per anni su Infinity.
 
Scusate, su X-files stagione 1 da pc e da smart-tv samsung da un paio di giorni mi sono scomparsi circa metà episodi.
Vi risulta?
 
Con X-Files hanno fatto un vero caos da quando è stata inserita. Adesso da FireTV alcuni episodi che non risultano disponibili se poi entri nell'app ci sono e il contrario.
 
Da FireStick spariti di nuovo tutti gli episodi di X-Files dopo che erano riapparsi per qualche giorno. Ho chattato mezz'ora con quelli di Amazon, alla fine volevano farmi fare il ripristino della Stick e mi sono rifiutato visto che non sono l'unico ad avere problemi con questa serie e non credo proprio dipenda dalla mia situazione.
 
Da FireStick spariti di nuovo tutti gli episodi di X-Files dopo che erano riapparsi per qualche giorno. Ho chattato mezz'ora con quelli di Amazon, alla fine volevano farmi fare il ripristino della Stick e mi sono rifiutato visto che non sono l'unico ad avere problemi con questa serie e non credo proprio dipenda dalla mia situazione.

Quoto.
A parte alcuni episodi, peraltro in ordine sparso, della prima stagione tutti gli altri sono Off.
Ci ho rinunciato a vederli con la Stick, vado di app.
 
Da quando hanno aggiornato l'app non ho ancora capito coma si fa a vedere se una serie tv è trasmessa in UHD oppore in HD.
 
Da quando hanno aggiornato l'app non ho ancora capito coma si fa a vedere se una serie tv è trasmessa in UHD oppore in HD.

Sulla Apple TV nelle info c’è la dicitura. Ad esempio the good doctor è in 4K ed è indicato, con la app Android TV non c’è proprio verso di vederlo.
Amazon con le app non ci sanno molto fare, ci sono problemi e casini ovunque
 
Da quando hanno aggiornato l'app non ho ancora capito coma si fa a vedere se una serie tv è trasmessa in UHD oppore in HD.
Se clicchi su tasto "su" del telecomando oppure sul display del telefono, insieme alle info della durata, play, pausa, ecc... visualizzi in basso sulla sinistra la qualità: niente, HD, HD 1080 e UHD.
 
Se la gente ha bisogno di leggere una scritta in sovrimpressione per sapere a quale risoluzione sta guardando un determinato contenuto, è la prova dell'inutilità del 2160p in ambito casalingo.
Considerando la distanza di visione troppo elevata in rapporto alla diagonale dello schermo da cui vengono visti i TV 4K presenti nelle case della maggioranza delle persone, se per sbaglio mettessero la scritta "UHD" a un contenuto a 1080p, quasi tutti crederebbero di guardarlo in UHD.
 
Se la gente ha bisogno di leggere una scritta in sovrimpressione per sapere a quale risoluzione sta guardando un determinato contenuto, è la prova dell'inutilità del 2160p in ambito casalingo.
Considerando la distanza di visione troppo elevata in rapporto alla diagonale dello schermo da cui vengono visti i TV 4K presenti nelle case della maggioranza delle persone, se per sbaglio mettessero la scritta "UHD" a un contenuto a 1080p, quasi tutti crederebbero di guardarlo in UHD.

E' proprio cosi
 
Beh ad esempio proprio con the good doctor che citavo, ero convinto fosse in hd. Produzione americana standard dei canali free, figuriamoci. Poi visto come si vedeva divinamente un dubbio mi è più che venuto, sono andato sulle info e difatti è in 4K.
Non sempre uno guarda e neanche ci fa caso :)
 
Volevo vedere l'episodio 3×08 di Scrubs, ma inspiegabilmente compare la scritta "Questo video non è al momento disponibile". Tutti i precedenti e i successivi della terza stagione sono regolarmente in catalogo. Boh!
 
Indietro
Alto Basso