• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

eh non puoi capire quanti si commuovono per le storie d’amore struggenti di quelle :D
Oddio! Anche qui hanno il loro seguito.
In settembre dovrebbero uscire i primi episodi della nuova stagione su Timvision.
Speriamo presto anche su PV.
Solitamente i diritti di Tim durano 12 mesi. Infatti la quarta stagione è arrivata su Prime Video esattamente 365 giorni dopo l'uscita su Timvision.
 
Invito tutti coloro che non lo avessero fatto a guardare "Il racconto dell'ancella"; con quello che sta accadendo in questi giorni negli USA fa molto riflettere questa serie.
 
Invito tutti coloro che non lo avessero fatto a guardare "Il racconto dell'ancella"; con quello che sta accadendo in questi giorni negli USA fa molto riflettere questa serie.
Si stava parlando proprio di quella serie nei messaggi precedenti al tuo, ma non te li sei proprio filati.
 
Si stava parlando proprio di quella serie nei messaggi precedenti al tuo, ma non te li sei proprio filati.

Perdonami..sono andato indietro fino al 5 giugno ma non trovo NESSUN messaggio che collega le vicende americane di questi giorni (divieto di aborto in alcuni Stati) con il "Racconto dell'ancella".Perchè è a questo che mi riferivo
Se mi aiuti a trovarlo te ne sono grato.
 
Ciao a tutti! Ho visto che sono state reinserite le stagioni di top Gear dalla 15 alla 22, tuttavia solo in lingua inglese. Rispetto all'ultima volta, hanno aggiunto anche quelle precedenti (con cartello "attualmente non disponibile nel tuo paese") ed alcuni special. Qualcuno ha notizie in merito?
 
The Terminal List uscita oggi, sembra decisamente interessante :)

https://youtu.be/nllAow0wKZE

Ragazzi da non perdere, veramente spettacolare, mi mancano due episodi

Potrebbe arrivare anche una seconda stagione

Questo perché The Terminal List è basato su una serie di romanzi dell’autore Jack Carr che contiene ben cinque voci.

Quindi anche 5 stagioni :D
 
Ragazzi da non perdere, veramente spettacolare, mi mancano due episodi

Potrebbe arrivare anche una seconda stagione

Questo perché The Terminal List è basato su una serie di romanzi dell’autore Jack Carr che contiene ben cinque voci.

Quindi anche 5 stagioni :D

Ho guardato ora il trailer, ci ho capito poco, ma mi pare decisamente di spessore, la metto in lista :)
 
Indietro
Alto Basso