• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Il 2 settembre 2022 arriva finalmente " Il signore degli anelli" Gli anelli del potere
Prime video ha rilasciato il trailer
Messa in lista
 
Il 2 settembre 2022 arriva finalmente " Il signore degli anelli" Gli anelli del potere
Prime video ha rilasciato il trailer
Messa in lista

speriamo bene, hanno preso una patata bollente non da poco, servono tanti soldi e tanto impegno per riuscire a dare degna trasposizione a certe opere, sarò pronto alle 9 di mattina davanti la tv :D
 
Riverdale si vede talmente bene che sembra in 4K. Tre spanne sopra Premium Action
 
vorrei segnalare che, in questi giorni, è arrivato il doppiaggio in italiano di diverse serie tv ma della stagione Supernatural 14 ancora niente purtroppo :(
 
Riverdale si vede talmente bene che sembra in 4K. Tre spanne sopra Premium Action

Sto seguendo anche io è vero peró la seconda parte così così , sono arrivata all'episodio n 13 , come serie è scesa parecchio , non vedo l'ora di vedere la 6ª stagione con l'arrivo di Sabrina nel cast
 
Sto seguendo anche io è vero peró la seconda parte così così , sono arrivata all'episodio n 13 , come serie è scesa parecchio , non vedo l'ora di vedere la 6ª stagione con l'arrivo di Sabrina nel cast

Ho visto oggi la 12, con la vita di Hiram lodge. Non me ne fregava una cippa proprio :)
 
per non parlare delle puntate "musical"

se non ricordo male su premium avevano i sottotitoli forzati in italiano, su prime no
 
per non parlare delle puntate "musical"

se non ricordo male su premium avevano i sottotitoli forzati in italiano, su prime no

Sì, su premium c’erano i sottotitoli, su prime sicuro che non ci fossero perché non hai messo nelle impostazioni “auto”? Mi pare strano :)
Poi comunque, concordo, anche le puntate musical non sono interessanti.
Questa serie è stata bellissima e tanto, nelle prime 2 stagioni, poi, visto il successo, come spesso accade, si va avanti a tempo indeterminato
 
vorrei segnalare che, in questi giorni, è arrivato il doppiaggio in italiano di diverse serie tv ma della stagione Supernatural 14 ancora niente purtroppo :(

anche se non interesserà a nessuno, avviso che è arrivato finalmente il doppiaggio in italiano della quattordicesima stagione di Supernatural

mi auguro che Prime non faccia aspettare troppo tempo per aggiungere al catalogo anche la quindicesima e ultima stagione di questo telefilm
 
Indietro
Alto Basso