• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Ottimo questo accordo con Disney. Io spero soprattutto in serie che non sono presenti su altri servizi.
 
È arrivata a sorpresa (sorpresa per l'Italia ovviamente) la quarta stagione di BOSH..mancano ancora le prime tre..stranissima cosa che richiama tanto quanto successo con la serie di vampiri (nn ricordo il nome) di netflix..ora le prime due stagioni di BOSH sono su infinity, la quarta su prime e la terza?? Sparita
 
nic089 ha scritto:
È arrivata a sorpresa (sorpresa per l'Italia ovviamente) la quarta stagione di BOSH..mancano ancora le prime tre..stranissima cosa che richiama tanto quanto successo con la serie di vampiri (nn ricordo il nome) di netflix..ora le prime due stagioni di BOSH sono su infinity, la quarta su prime e la terza?? Sparita
post del 28/03
ho letto sul numero di Aprile di Eurosat (in edicola già da oggi, ndr) che il 13/4 arriverà Bosch 4 (il trailer è già disponibile, anche se non in Italiano)...
chissà se per l'occasione sbloccheranno anche le prime 3 stagioni (almeno la seconda e la terza)? :eusa_think:
ne dubito...però sperare non costa nulla...

p.s. ma qualcuno sa perchè tutte le stagioni presenti di CSI non hanno l'audio Italiano? :eusa_think:

veramente qualcuno aveva già dato la notizia di Bosch...:eusa_whistle: :D ;)

p.s. comunque ribadisco che da me le prime 3 stagioni ci sono...solo che c'è anche il messaggio "non disponibile nel tuo Paese" e ovviamente il video non parte...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
È arrivata a sorpresa (sorpresa per l'Italia ovviamente) la quarta stagione di BOSH..mancano ancora le prime tre..stranissima cosa che richiama tanto quanto successo con la serie di vampiri (nn ricordo il nome) di netflix..ora le prime due stagioni di BOSH sono su infinity, la quarta su prime e la terza?? Sparita
Bosch 2 su infinity? ??
Sicuro ci sia ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Su primevideoitalia davano per inserite tempo fa Downton Abbey ma non sono mai arrivate, mi sbaglio?
 
Aspetto le prime 3 seasons di Bosch per poi vedermi la quarta stagione!
Non ho fretta!
 
allora aggiungo anche questa quanto roba che devo vedere intanto mi sono recuperato la seconda stagione di sneaky pete spettacolare davvero e the tick.mentre mia moglie per la sua gioia sta recuperando tutte le stagioni di grey's anatomy non gli diamo pace a prime video
 
A me manca lo a terza stagione ( nel senso che ho visto 1 e .2 con VPN) sono indeciso se guardare la quattro oppure aspettare( ho paura non sia breve l'attesa)

Non è di vitale importanza! In attesa delle altre 3 stagioni puo' tranquillamente rimanere nella lista dei miei perferiti!
 
Indietro
Alto Basso