• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Qualcuno sa se caricheranno la quarta stagione di FARGO?

Dipende..se rinnoveranno i diritti. La serie in molte regioni Europee su (primevideo) è in scadenza con le sole 3 stagioni disponibili.
In tutte le ragioni Europee la serie sta anche su Netflix (Da noi non ancora e chissà se arriverà)
In scadenza su Primevideo: :bangbang:


In scadenza il 20 Aprile:
Futurama
How I Met Your Mother
Scrubs
The Orville
I Griffin
Modern Family
New Girl

25 Aprile: The Path
26 Aprile : Nashville
30 Aprile : Lost
30 Aprile: Doctor Who (Le prime 11 stagioni saranno presenti su Timvision fino a Giugno)
 
Ho iniziato The Americans giusto qualche giorno fa... l'avevo in programma da quando è giunta su Amazon Prime, ma ora che so che potrebbe essere tolta sono partito a bomba.
Ed è una bomba anche la serie!
Ho visto i primi 9 episodi della prima stagione, e dopo un buonissimo inizio (prime tre puntate da voto 8/8/9) e le due puntate successive non male ma più pesanti e con qualche svarione (voto 7 per entrambe), poi dalla 6 si decolla con quattro episodi notevoli (9/8/8/9).
La serie è magistralmente interpretata (attori quasi tutti sopra la media), la sceneggiatura sa il fatto suo anche se ogni tanto ci sono semplificazioni e forzature di coincidenze, il contesto storico è interessante e ben riprodotto. E per quanto riguarda l'intreccio si capisce presto che non potrà che avvolgere sempre più lo spettatore in una spirale di tensione, visto l'affetto che si proverà sempre più per i protagonisti.

L'unica cosa che non mi convince e che richiede allo spettatore di chiudere un occhio è il fatto che le due spie russe, coniugi da moltissimi anni in america, vivono tutte le turbe di un matrimonio "forzato" solo dalla prima puntata della serie, come se i molti anni precedenti a queste vicende non fossero in pratica stati vissuti da Philip ed Elizabeth.
Io sto vedendo la sesta e ultima stagione di The Americans e devo dire che è molto calata rispetto all'inizio sto facendo fatica a finirla .
 
io ho rivisto una sola stagione di una serie ed è stata sons of anarchy per dargli una seconda possibilità...e comunque non mi ha preso neanche la seconda volta. di lost ovviamente uno si sarà perso un qualche passaggio specie quando andava in onda un ep a settimana, magari di fila rende meglio ma non la riguarderei mai...ed ho pure i DVD
Io ho guardato Lost l'unica volta nel 2015 su Infinity nel giro di sei mesi. Quindi il ricordo è ancora vivo. Ci sono troppe serie da vedere in questa era che non mi butterei mai su una di così recente visione. Lo faccio solo per serie "vecchie": su Spike l'anno scorso ho recuperato I Jefferson e le prime sei stagioni di Happy Days e in questo periodo The Muppet Show su Disney +.
 
In scadenza il 20 Aprile:
Futurama
How I Met Your Mother
Scrubs
The Orville
I Griffin
Modern Family
New Girl

25 Aprile: The Path
26 Aprile : Nashville
30 Aprile : Lost
30 Aprile: Doctor Who (Le prime 11 stagioni saranno presenti su Timvision fino a Giugno)
Per fortuna New Girl è pure su Netflix (anche se lì ho il pacchetto base, quindi niente HD), sono ancora alla terza stagione su 8.
 
credo che dopo 75 episodi da 1 ora...si stancherebbe chiunque.

Durano 50 minuti, io l’ho vista tutta e non mi ha mai stancato, troppo bella. Magari le ultime stagioni hanno avuto un calo, ma annoiarsi è praticamente impossibile.
Gli ultimi due episodi poi, siamo a livelli praticamente mai raggiunti da altre serie
 
AGGIORNAMENTO CONTENUTI IN SCADENZA
In scadenza il 20 Aprile:
Futurama
Scrubs
The Orville
I Griffin


25 Aprile: The Path
26 Aprile : Nashville
30 Aprile : Lost
30 Aprile: Doctor Who (Le prime 11 stagioni saranno presenti su Timvision fino a Giugno)


How i met your mother,Modern Family e New Girl sono salve (per ora) i diritti sembrano che siano stati rinnovati.
Quindi Disney+ non si terrà i diritti per tutte le serie in esclusiva.
 
Io vorrei iniziare modern family ma non mi fido delle scadenze :)
Non sono mai riuscito a guardarla
 
credo che dopo 75 episodi da 1 ora...si stancherebbe chiunque.
Visti di fila sicuramente ma anche con 3-4 (lo so, ho troppo tempo libero ma ora è così) al giorno è godibilissima. Per me non ha avuto alcun calo, forse una decina di puntate in tutto. Anzi, la parte peggiore per me è nella prima stagione come ho detto spesso. Ovviamente concordo sul finale, ma ho sentito solo due due il contrario
 
Ragazzi si sa nulla della 12 di the big bang theory? sia su prime che netflix non c’è
 
AGGIORNAMENTO CONTENUTI IN SCADENZA
In scadenza il 20 Aprile:
Futurama
Scrubs
The Orville
I Griffin


25 Aprile: The Path
26 Aprile : Nashville
30 Aprile : Lost
30 Aprile: Doctor Who (Le prime 11 stagioni saranno presenti su Timvision fino a Giugno)


How i met your mother,Modern Family e New Girl sono salve (per ora) i diritti sembrano che siano stati rinnovati.
Quindi Disney+ non si terrà i diritti per tutte le serie in esclusiva.
buone notizie dai, speriamo arrivi anche l’ultima stagione di Modern Family e riescano a rinnovare anche Lost.

Ragazzi si sa nulla della 12 di the big bang theory? sia su prime che netflix non c’è
dovrebbe arrivare tra febbraio e marzo 2022 su entrambe secondo Serial Things.

fino a dicembre erano disponibili tutte e 12 in esclusiva su Infinity, non saprei perché non abbiano dato a Netflix e Amazon i diritti dell’ultima stagione, che infatti ho recuperato su Fox.
 
Riguardo the Big Bang Theory, diritti primari a Mediaset (compresi per la tv free) secondari Fox e solo successivamente sono liberi.
Quindi per la dodicesima stagione per Amazon e Netflix serve tempo
 
d26741dc6bead28d1a80059ec569cd5f.jpg


Dopo SanPa di Netflix arriva Veleno di Prime Video.
 
Dipende..se rinnoveranno i diritti. La serie in molte regioni Europee su (primevideo) è in scadenza con le sole 3 stagioni disponibili.
In tutte le ragioni Europee la serie sta anche su Netflix (Da noi non ancora e chissà se arriverà)
In scadenza su Primevideo: :bangbang:


In scadenza il 20 Aprile:
Futurama
How I Met Your Mother
Scrubs
The Orville
I Griffin
Modern Family
New Girl

25 Aprile: The Path
26 Aprile : Nashville
30 Aprile : Lost
30 Aprile: Doctor Who (Le prime 11 stagioni saranno presenti su Timvision fino a Giugno)
Alla fine non è scaduta New Girl.
 
Indietro
Alto Basso