• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Si, bella la sigla ma la storia non mi ha entusiasmato. Con attrici e attori di quel livello mi aspettavo un pò di più.
Mi chiedo se con quel finale potrà esserci una seconda stagione.


secondo me non avrebbe senso e, come spesso accade in serie nate da un romanzo che si chiude, le stagioni successive sono altra cosa rispetto all'idea originale; una eventuale seconda serie rischia di farla diventare una triste e stiracchiata soap opera
 
secondo me non avrebbe senso e, come spesso accade in serie nate da un romanzo che si chiude, le stagioni successive sono altra cosa rispetto all'idea originale; una eventuale seconda serie rischia di farla diventare una triste e stiracchiata soap opera

Quoto! Quando ho scritto, non avevo realizzato che era tratta da un romanzo, quindi niente seguito, giustamente.
 
Ragazzi forse voi non mi credete ma ieri ho detto quanto mi piacerebbe rivedere la serie originale di The visitors . È arrivata
 
arrivata THE HEAD

the-head-poster_jpg_120x0_crop_q85.jpg


I membri di un piccolo team di ricerca, noto come Winterers, muoiono o scompaiono dalla stazione situata al Polo Sud. A scoprire l'accaduto è il comandante della squadra estiva Johan Berg che dovrà indagare per trovare il killer e sua moglie Annika, anche lei scomparsa. Unica sopravvissuta sembra essere la dottoressa Maggie, profondamente scossa dagli eventi.
 
arrivata THE HEAD

the-head-poster_jpg_120x0_crop_q85.jpg


I membri di un piccolo team di ricerca, noto come Winterers, muoiono o scompaiono dalla stazione situata al Polo Sud. A scoprire l'accaduto è il comandante della squadra estiva Johan Berg che dovrà indagare per trovare il killer e sua moglie Annika, anche lei scomparsa. Unica sopravvissuta sembra essere la dottoressa Maggie, profondamente scossa dagli eventi.

leggendo la recensione sembra proprio avvicinarsi molto ai miei gusti, me la segno nel blocco note delle cose da guardare ;)
 
Ragazzi, sono 10 giorni e più che segnalo ad Amazon che "THE TRUTH", episodio 19 della stagione 9 di "THE X-FILES" è solo in inglese, potreste segnalarlo anche voi? Magari alla fine uploadano il file giusto... capisco che possa succedere, ma che sistemassero.. :)
 
Ragazzi, sono 10 giorni e più che segnalo ad Amazon che "THE TRUTH", episodio 19 della stagione 9 di "THE X-FILES" è solo in inglese, potreste segnalarlo anche voi? Magari alla fine uploadano il file giusto... capisco che possa succedere, ma che sistemassero.. :)

io non ho nessun episodio 19, mi fermo a 18


6400.gif
 
arrivata THE HEAD

the-head-poster_jpg_120x0_crop_q85.jpg


I membri di un piccolo team di ricerca, noto come Winterers, muoiono o scompaiono dalla stazione situata al Polo Sud. A scoprire l'accaduto è il comandante della squadra estiva Johan Berg che dovrà indagare per trovare il killer e sua moglie Annika, anche lei scomparsa. Unica sopravvissuta sembra essere la dottoressa Maggie, profondamente scossa dagli eventi.

a parte il finale abbastanza scontato non mi è dispiaciuto, ci vogliono ogni tanto delle miniserie!

da domani sotto con misfits visto che è arrivata come segnalato da altri


Edit: purtroppo è soltanto in lingua originale misfits, su firestick la dá come unica lingua disponibile, mentre su iphone/ipad dà disponibili 4 lingue, ma quando si avviano le puntate diventa soltanto una

Edit 2: tutto in italiano adesso!
 
Ultima modifica:
C'è speranza che prima o poi arrivi il telefilm Fringe?

Al momento non è disponibile su nessuna piattaforma...

Ci sono possibilità?
 
arrivata THE HEAD

the-head-poster_jpg_120x0_crop_q85.jpg


I membri di un piccolo team di ricerca, noto come Winterers, muoiono o scompaiono dalla stazione situata al Polo Sud. A scoprire l'accaduto è il comandante della squadra estiva Johan Berg che dovrà indagare per trovare il killer e sua moglie Annika, anche lei scomparsa. Unica sopravvissuta sembra essere la dottoressa Maggie, profondamente scossa dagli eventi.
È in HD SDR?
 
C'è speranza che prima o poi arrivi il telefilm Fringe?

Al momento non è disponibile su nessuna piattaforma...

Ci sono possibilità?

Certo, d'altronde in questi mesi hanno aggiunto serie tv targate fox che erano state sempre su sky e che non immaginavo potessero mai arrivare su prime video, quindi una serie come fringe, che per ora non ha nessuno può tranquillamente essere aggiunta in futuro.
 
Indietro
Alto Basso