• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

A proposito di sottotitoli. Ma anche a voi su Fire stick compaiono abbastanza in alto (quasi a metà)? Se guardo lo stesso contenuto con l'app della tv (che a differenza dell'altra è più vecchia e molto meno funzionale) sono posizionati più in basso alla Netflix tanto per intenderci ed è molto meglio
 
A proposito di sottotitoli. Ma anche a voi su Fire stick compaiono abbastanza in alto (quasi a metà)? Se guardo lo stesso contenuto con l'app della tv (che a differenza dell'altra è più vecchia e molto meno funzionale) sono posizionati più in basso alla Netflix tanto per intenderci ed è molto meglio

si
 
Qualcuno di voi ha visto Modern Love?

Io l’ho praticamente divorata! Si tratta di 8 episodi autoconclusivi, come dice il titolo su storie di amore contemporanee, prendendo spunto dalla rubrica del New York Times.

PURA POESIA!!! Una serie davvero emozionante, piena di pathos, mai banale, ma sempre sul pezzo, pronta a regalare allo spettatore quel qualcosa in più che non si trova da nessuna parte.

Ho appena letto che è stata rinnovata per una seconda stagione, ne sono davvero contento, e non vedo l’ora di immergermi nel mondo delle nuove storie, come ho fatto con queste.

Non c’è un episodio che spicca sull’altro, sono semplicemente 8 storie di vita reale, raccontate e interpretati da bravissimi attori. C’è anche Anne Hathaway, Dev Patel, Andy Garcia e Tina Fey per citare i più famosi...

A me personalmente il primo, il secondo e il settimo episodio mi hanno emozionato moltissimo

Quoto quoto quoto
Un piccolo gioiello televisivo
Vera poesia mi è rimasta dentro
Grandi interpretazioni e storie
 
Grazie a tutti, ma son troppe cose..

Innanzitutto i contenuti vecchi (tipo lost, black sail ecc..) li ho visti tutti.

Idem per i contenuti presenti in netflix e sky, non mi interessano perchè già notati o visti cmq.

Mi interessano solo 1 o 2 titoli di contenuti esclusivi Prime mai visti altrove che meritano di esser guardati proprio
Ti consiglio anche mrs maisel io l adoro
Nelle tue corde penso the loming tower e sneaky pete malgrado sia stata cancellata
 
Ringrazio anche te.

Ora ho iniziato the man in hight castle.. son 4 stagioni ma non sò.
La prima la guardo mi sta piacendo molto, poi vedremo se hanno allungato il brodo o c'è sostanza per le altre stagioni
 
Qualcuno di voi ha visto Modern Love?

Io l’ho praticamente divorata! Si tratta di 8 episodi autoconclusivi, come dice il titolo su storie di amore contemporanee, prendendo spunto dalla rubrica del New York Times.

PURA POESIA!!! Una serie davvero emozionante, piena di pathos, mai banale, ma sempre sul pezzo, pronta a regalare allo spettatore quel qualcosa in più che non si trova da nessuna parte.

Ho appena letto che è stata rinnovata per una seconda stagione, ne sono davvero contento, e non vedo l’ora di immergermi nel mondo delle nuove storie, come ho fatto con queste.

Non c’è un episodio che spicca sull’altro, sono semplicemente 8 storie di vita reale, raccontate e interpretati da bravissimi attori. C’è anche Anne Hathaway, Dev Patel, Andy Garcia e Tina Fey per citare i più famosi...

A me personalmente il primo, il secondo e il settimo episodio mi hanno emozionato moltissimo

l'ho vista e mi è piaciuta molto e piace molto anche alle donne visto l'argomento trattato. Sono in attesa della seconda stagione che spero non tardi ad arrivare.
Tra l'altro, in alcuni episodi, hanno recitato grandi attori come Anne Hathaway, Dev Patel, Andy Garcia
 
Qualcuno sa quando metteranno la seconda e terza stagione di "the good fight " ?

Gli episodi sono visualizzabili in anteprima ma c è scritto questo video non è al momento disponibile ed infatti non si avviano.
 
Finita di vedere Carnival row. Bellissima serie . Purtroppo bisogna attendere l’estate prossima per la seconda stagione e forse pure di più....
 
a novembre ho rifatto il prime con la promo di un anno a 25 euro e sono partito con i recuperi già vista la stagione finale(purtroppo) di preacher,sono al quarto episodio di carnival row devo dire bella sorpresa mi stà piacendo tanto e stò guardando anche jack rayn mi sembra anche meglio questa seconda stagione.
 
Il 24 ho 25 Gennaio se non erro
Ottimo, quindi arriverà anche da noi in quei giorni, con doppiaggio in italiano? Spero che il doppiatore sia sempre Alessandro Rossi, Picard con una voce diversa non potrei sentirlo.

Meglio così tanto ho Amazon e non Netflix, ma mi ricordereste il motivo perché questa serie è in esclusiva Amazon, cioè perché si è staccata da tutto il resto di Star Trek che è su Netflix?
 
Indietro
Alto Basso