• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

[Amazon Prime Video] - Le Serie TV

Anch’io li ho entrambi (Amazon più Netflix) e concordo che il prezzo aumenterà più prima che poi.
Magari la combo pacchi + video costerà un po’ di più e terranno il prezzo attuale solo per i video.
Chissà mai che ci azzecco :)
 
hanno fatto un aumento del 50% un anno fa, siamo proprio masochisti a dargli queste idee...
altrimenti allora migliorino pure delle cosette, che non mi pare sia perfetta Prime Video
ci si passa sopra, ma se aumenti ancora..

diciamo invece che in caso di aumenti chi è già abbonato non lo subisce subito
perché l'anno scorso c'è chi si è fatto un altro anno a 20 solo perché aveva il rinnovo prima, chi dopo subito a 36
sono di parte perché sono nel secondo gruppo però insomma...
 
Ultima modifica:
Ieri ho iniziato a guardare Tom Clancy's Jack Ryan
Veramente bella, e con HDR+ l'immagine è di altissima qualità
 
Qualcuno sa quando verranno aggiunte le stagioni 6 e 7 di Homeland?
Ho visto che recentemente sono state aggiunte nella tendina di selezione stagione, ma gli episodi non sono ancora disponibili.
Poco tempo fa non erano selezionabili da quel menù a tendina, questo mi fa pensare che l'aggiunta sia imminente, ma non trovo conferme da nessuna parte.
 
Qualcuno sa quando verranno aggiunte le stagioni 6 e 7 di Homeland?
Ho visto che recentemente sono state aggiunte nella tendina di selezione stagione, ma gli episodi non sono ancora disponibili.
Poco tempo fa non erano selezionabili da quel menù a tendina, questo mi fa pensare che l'aggiunta sia imminente, ma non trovo conferme da nessuna parte.
eh purtroppo la tendina non significa nulla, io sto aspettando la terza stagione di startup, è presenta nella tendina dal novembre 2018 quando ci fu il lancio internazionale su primevideo senza arrivare in Italia..quindi tendina presente da 9 mesi, ma stagione non ancora presente :laughing7:
 
[Amazon Prime Video] - Le Serie TV

Ragazzi contenta dell’arrivo di smallville, non nascondo che mi piacerebbe rivedere lois&clark
 
Ultima modifica:
Episodio 6- stagione 1

Ragazzi contenta dell’arrivo di smallville, non nascondo che mi piacerebbe rivedere lois&clark
Buongiorno a tutti, perché l'episodio 6 della prima stagione di smallville non è disponibile ?
Qualcuno può dirmi a chi va fatta la segnalazione.
Grazie.
 
Buongiorno a tutti, perché l'episodio 6 della prima stagione di smallville non è disponibile ?
Qualcuno può dirmi a chi va fatta la segnalazione.
Grazie.

Ciao. Ho appena verificato. Si è vero l’episodio n 6 dice che non è disponibile nella tua regione. Qualcuno sa a chi bisogna segnalarlo?
 
Terminata Too Old To Die Young, ma che fatica! :eusa_think:
gli elementi che all'inizio me la facevano sembrare interessante l'hanno poi invece resa sempre più inutilmente pesante da seguire ed alla fine della visione mi rimane più il ricordo degli aspetti negativi che altro.
 
Indietro
Alto Basso