• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

sì, ma qui non si sta parlando di social, dove la piattaforma è solo un veicolo e Facebook/Instagram/TikTok non sono altro che canali di distribuzione. qui si sta parlando di un docu-reality a puntate prodotto da Amazon, dove Amazon sceglie consapevolmente di essere produttore della serie. Amazon in questo caso è anche editore e, come tutti gli editori, deve anche assumersi la responsabilità di quello che c'è su Prime, esattamente come Mediaset, Rai e Sky si prendono la responsabilità di quello che va in onda sui loro canali.
Quoto,comunque se si seguono certi personaggi si capisce quanta cultura con la C maiuscola ci sia in Italia purtroppo.
 
Quoto,comunque se si seguono certi personaggi si capisce quanta cultura con la C maiuscola ci sia in Italia purtroppo.

Al passo coi kardashan 20 stagioni 260 puntate da 20 e 42 minuti USA
Geordie shore 21 stagioni UK

Diciamo che non mi butterei proprio giù così riguardo alla cultura. Inoltre l parte di chi segue la ferragni non è italiano proprio perché fuori amano la nostra terra.
Ci piace sminuirci…è la cosa più facile.
 
lo hanno detto anche di the white lotus. e invece a me è piaciuto. tempo da perdere? ma che hai da fare in quel tempo che dedichi a un nine perfect stranger???? salvare il mondo come il mignolo col prof? queste serie poi rimangono sulle piattaforme. A VITA e anche quella che hai accantonato per vedere questa lo sarà con moltissima probabilità. sembra sempre + una gara a vedere la cosa in voga nel momento giusto per poterne parlare più che godersi il prodotto(parlo in generale)
 
tempo da perdere? ma che hai da fare in quel tempo che dedichi a un nine perfect stranger????
Questa è da incorniciare. Forse troppa TV dà alla testa. Una serie TV con la durata media e il numero di episodi di NPS prende per una stagione oltre 7 ore di tempo per vederla integralmente e tu dici a una persona: "si possono perdere tranquillamente quelle ore, tanto che hai da fare?" forse ci sarebbe anche una vita al di là della televisione e mi accorgo che a qualcuno qui servirebbe urgentemente farsene una se arriva a scrivere frasi del genere senza provare qualche moto di vergogna. Addirittura si arriva pure a prendere in giro l'interlocutore dicendo "salveresti il mondo col mignolo?". Resto davvero senza parole. Se c'è qualcuno che giustamente vuole selezionare cosa vedere perché non ha molto tempo da dedicare alla TV o vuole semplicemente evitare ciò che non vale la pena vedere io direi anche "meno male!"
 
Prima ovviamente scherzavo,ma davvero il finale della serie è davvero cosi deludente?Solo per capire se ne vale la pena,perdere tempo che vado su altre serie ancora da finire.:eusa_think:

Più che deludente, io lo definisco ambiguo.
Oggi comincio il libro, vedremo.

La serie è bella, perché il cast è Fantastico. Se non ne sei convinto, il mio consiglio è di finire quelle già aperte.
 
Più che deludente, io lo definisco ambiguo.
Oggi comincio il libro, vedremo.

La serie è bella, perché il cast è Fantastico. Se non ne sei convinto, il mio consiglio è di finire quelle già aperte.
Ci possono essere anche tutti attori premio oscar ,ma il continuo bla,bla,bla e niente mistero/omicidi o qualcosa che ti tenga sveglio,davvero faccio fatica a finire gli episodi.Peccato adesso spero che la serie "So cosa hai fatto" sia un po meno soporifera.:)
 
Un po’ deluso dalla piega presa da 9 perfetti sconosciuti dopo i primi tre episodi. Non ho letto il libro e non ne conoscevo i particolari.

Si presume una seconda stagione per come finisce ma sinceramente bastano questi 8 episodi.
 
Un po’ deluso dalla piega presa da 9 perfetti sconosciuti dopo i primi tre episodi. Non ho letto il libro e non ne conoscevo i particolari.

Si presume una seconda stagione per come finisce ma sinceramente bastano questi 8 episodi.

personalmente non ho visto alcuno spiraglio per un seguito, finale che va bene così per quanto mi riguarda
 
il concetto di libertà di scelta è un conto, ma poi questi programmi Trash/spazzatura influenzano negativamente spesso i giovani e fanno proseliti diffondendo modelli di successo ben lontani dalla realtà quotidiana e dallo studio/lavoro/impegno e quindi fanno grossi danni rovinando intere generazioni come è emerso in questi anni. Quindi ci vorrebbe giudizio così come questi colossi quando vogliono censurano col politically correct per le loro finalità ideologica e questa famosa libertà di scelta non viene lasciata, quindi 2 pesi e 2 misure.
La generazione degli attuali quarantenni ha vissuto l'epoca di Non è la Rai che in quanto a trash non era seconda a nessuno.
 
Mamma mia... a ripensarci ora, da adulto, mi vengono i brividi pensando a cosa guardavo/amo in quegli anni

la differenza è che durava una puntata e fino al giorno dopo niente(tranne quando aveva lo speciale la sera). ora se gli viene concesso un bambino può vedersi h24 peppapig o fare i capricci per vederla alle 4 di notte. noi alle 4 di notte ci guardavamo il monoscopio :D
idem con tutto il trash di adesso dai gf ai temptation island o isola dei famosi in replica col meglio del meglio del meglio.
 
La generazione degli attuali quarantenni ha vissuto l'epoca di Non è la Rai che in quanto a trash non era seconda a nessuno.
Guarda che non bisogna generalizzare,c'erano trasmissioni che se ci fossero adesso ci leccheremmo le dita.:evil5:Molta più cultura e meno trasmissioni immondizia,i tempi cambiano ma sulla stupidità di quello che si trasmette oggi non ci piove.:evil5:
 
Drive in e colpo grosso. Oltre le commedie sexy ecc ecc

Ora è tutto al 1000000% prima erano pochi prodotti che non uscivano oltre i confini.
 
Indietro
Alto Basso